Fai il tuo primo milione - pagina 72

 
mmmoguschiy:
Dovrebbe essere qualcosa da mostrare )) Un crollo è un crollo )) Beh, ecco, non è un giorno come gli altri.

no... sono serrature, comunque.... e l'equità è già vicina allo zero... Non ha senso andare avanti così.
 
_new-rena:
No... è loki, comunque.... e l'equità è già vicina allo zero... Non ha senso andare avanti così.
Loki, shmoki... come diceva mio nonno "il tappeto si vedrà"
 
_new-rena:
No... è loki, comunque.... e l'equità è già vicina allo zero... Non ha senso continuare così.
MMMighty ha promesso un milione. ma, finora, anche il saldo è un misero 500 mila dollari.
 
Laryx:
MMMighty ha promesso un milione, ma finora anche il saldo è di soli 500 mila dollari.
Sì, non sono davvero in orario anche in termini di equilibrio. Il piano è già al 555%).

Z.I. La cosa principale che sono a galla - il mio seguace apparentemente già felicemente fuso prima di iniziare - ha nascosto il segnale.
 
Laryx:
MMMighty ha promesso un milione, ma finora, anche con il saldo di 500 centesimi di dollari.
Posso ottenere quel saldo in poche ore, ma non posso ottenere l'equità. Anche con un saldo di mult e Equity di 100 centesimi - abbiamo essenzialmente solo un dollaro).
 
_new-rena:
Posso inventare questo tipo di equilibrio in poche ore, ma non posso inventare l'equità. Anche con un saldo di muta con Equity di 100 centesimi - abbiamo essenzialmente solo un dollaro).
Il Forex senza un drawdown non è Forex.
 
mmmoguschiy:

Z.I. La cosa principale è che sono a galla - il mio seguace sembra essersi già fuso con successo prima di poter iniziare - ha nascosto il segnale.
Sì, e il mio 50% tra sei mesi...
 
Laryx:
Sì, dove con il mio 50% in sei mesi...
un altro seguace ))
 
Laryx:
Sì, dov'è il mio 50% in sei mesi...
mmmoguschiy:
un altro seguace )))
Se teniamo conto che MMMoguchy ha guadagnato il 100% in una settimana, e sta perdendo da due settimane, allora Laryx perderà 1,5 anni dei suoi soldi di sangue, giusto?
 
_new-rena:
Se teniamo conto che MMMoguchy è al 100% da una settimana e perde da quindici giorni, allora Laryx perderà un anno e mezzo di soldi di sangue, no?
L'equità massima era la settimana scorsa credo - $280 )) 300% in 2 settimane. Avrei potuto chiudere l'inferno e rimanere con i miei soldi. Quindi, il drawdown di oggi non è buono, certo, ma tutto è sotto controllo - quindi, è troppo presto per chiamarlo uno svantaggio )) Al momento abbiamo il 70% per tre settimane (in base al patrimonio netto)