Fai il tuo primo milione - pagina 46

 
Alexey:
Atterrando, sei un cattivo manager che spera nei miracoli.
Cosa c'è di sbagliato in me come manager?
 
mmmoguschiy:
Cosa c'è di sbagliato in me come manager?
Non lo faccio, è solo triste vedere risultati così deplorevoli, profitto +37, atterraggio 63%
 
Alexey:
Non mi interessa, è solo triste vedere risultati così deplorevoli, profitto +37, atterraggio 63%.
Come diavolo fai a non capire? Sono solo umano (non un robot)!!! Ecco perché di tanto in tanto tendo a fare cose stupide, una delle quali l'ho fatta ieri. Di conseguenza, il prelievo iniziale è aumentato da circa il 30 al 60%.

E sì - è triste!!! Non così triste ora con un piccolo deposito. Sarà triste se questo si ripeterà in quantità maggiori!

Z.U. Non dirmi che sei senza colpa!
 
mmmoguschiy:
Come diavolo fai a non capire? Sono solo umano (non un robot)!!! Ecco perché di tanto in tanto tendo a fare cose stupide, una delle quali l'ho fatta ieri. Di conseguenza, il prelievo iniziale è aumentato da circa il 30 al 60%.

E sì - è triste!!! Non così triste ora con un piccolo deposito. Sarà triste se questo si ripeterà in quantità maggiori!

Z.U. Non dirmi che sei irreprensibile!

E hanno detto di aver preso in considerazione la spoliazione dall'esperienza precedente

Ho un sistema. Per me il sistema non è senza peccato! Ha delle placche, ma sono principalmente causate da slittamenti, o gli ordini ci portano nel posto sbagliato o lo stop ci porta in minus!

 
Alexey:

E hanno detto che hanno preso in considerazione la spoliazione delle esperienze precedenti

Ho un sistema! Le placche ci sono, ma sono per lo più dovute allo slippage, o gli ordini vanno dove non dovrebbero, o uno stop prende una perdita

È vero - l'ho messo in conto. Ne sono stati aggiunti di nuovi. O vecchi dimenticati da tempo.
 
mmmoguschiy:
Di tanto in tanto ho la tendenza a fare cose stupide, una delle quali l'ho fatta ieri.

Cosa? Ancora una volta????


mmmoguschiy:

Z.U. Non dirmi che sei senza peccato!


Io sono senza peccato. Se non si aprono i commerci - è impossibile peccare.

Penso che si dovrebbe fare trading esclusivamente con un Expert Advisor. Penso che solo il trading con l'Expert Advisor sia possibile. Si pensa al TS, lo si inserisce nell'Expert Advisor, lo si controlla e, se va bene, lo si imposta per il trading, prima sul demo, poi sul conto reale. E nessun "manuale". Il risultato è nessun peccato. Se il conto è in perdita, allora secondo il TS. Ma, i gufi normali devono avere uno "stop-cock", che si fermerebbe ad un drawdown critico, e non fare qualcosa di stupido.

 
Laryx:

Cosa? Ancora?



Sono senza peccato. Se non si aprono trade, semplicemente non si può peccare.

Penso che si possa fare trading esclusivamente con un EA. Penso che l'unico modo per fare trading con un Expert Advisor sia usarlo. E nessun "manuale". Il risultato è nessun peccato. Se il conto è in perdita, allora secondo il TS. Ma, i gufi normali devono avere uno "stop-loss", che si fermerebbe ad un drawdown critico, e non fare nulla di stupido.

Ancora

A proposito del robot - il tuo è vero!!! Cosa posso fare - non riesco a metterci le mani sopra )). Ed è difficile formalizzare il tutto! Ora oltre a questo sono passato a Linux e c'è un nuovo problema qui

Lo supereremo!!!
 
mmmoguschiy:
Ancora

Riguardo al robot - hai ragione!!! Cosa posso fare? Non posso metterci le mani). Ed è difficile formalizzare il tutto! Ora sono passato a Linux e c'
è un nuovo problema.

Ce la faremo!!!

Il rastrello è sacro.

Come fanno i diversi segni dello zodiaco a calpestare il rastrello

Как наступают на грабли разные знаки зодиака
Как наступают на грабли разные знаки зодиака
  • 2015.04.08
  • fit4braino
  • fit4brain.com
Овен: придет в такую ярость, что сломает их, но в процессе получит ими ещё раз 5 по голове.Телец: будет наступать на грабли снова и снова, пока они не сломаются.Близнецы: смогут решить, куда им идти только после того, как понаступают на все грабли.Рак: только это заставит его сделать шаг вперед.Лев: будет рассказывать всем, как это...
 
Giorno 4.

 
Bellissimo