Fai il tuo primo milione - pagina 31

 
mmmoguschiy:
Un amico nel thread parallelo ha argomentato sulla "favolosità" della crescita del deposito del 10% al giorno sull'euro in rapido declino nel trading manuale. Supponiamo che io debba diventare milionario in 97 giorni con 100$. Bene, l'inizio è fatto:



In totale abbiamo poco meno del 50% in tre giorni.

Se vuoi unirti alla maratona - benvenuto! Pubblicare gli screenshot del suo successo, condividere con "Thomas" ))
Nessun decoupage .... per un deposito di $100.000-$200.000, la maggior parte dei broker riduce la leva a 1:5 o meno.... quindi prendere nota (leggere le regole del broker), per non parlare della velocità di esecuzione degli ordini, o andare direttamente alla borsa dopo 100K
 
IvanIvanov:
No paluchitza .... con un deposito di 100-200.000 dollari, la maggior parte dei broker riduce la leva a 1:5 o meno.... quindi prendere nota (leggere le regole del broker), per non parlare della velocità di esecuzione degli ordini, o andare direttamente a mercato dopo 100K
quindi chi dice che con 100k continuerò a usare gli strumenti "standard" disponibili solo per i piccoli trader?

più - FIX DMA HFT MM e altri piaceri della vita
 
mmmoguschiy:
Beh, chi dice che con 100k continuerò a usare gli strumenti "standard" disponibili solo per i trader con piccoli depositi?

poi - FIX DMA HFT MM e altre chicche della vita
Bene qui qualcuno vuole salire a 1mio in 97 giorni........ si aprirà un conto per almeno 90 giorni.... il secondo conto... che ha una soglia minima... oltre i 100.000 dollari e quello sotto è presso i "nostri" broker... quindi vi taglieranno la leva, leggete il post sopra.... prendete nota...
 
mmmoguschiy:
Finché non cambiate il TS, esso non "capirà" figurativamente l'immagine cambiata.
Il TS deve avere un criterio di applicabilità - un "rubinetto di arresto", che indica che il quadro è cambiato. Di norma, si tratta di un check drawdown e di un check code di SL. Non appena si verifica una di queste condizioni, il robot deve fermarsi immediatamente.
 
 
Laryx:
La ST deve necessariamente avere un criterio di applicabilità - un "rubinetto di arresto" che indica che il modello è cambiato. Tipicamente, questo è un drawdown di controllo e una coda di controllo di SL. Non appena una di queste condizioni è soddisfatta - il robot dovrebbe fermarsi immediatamente.
... e volare nel bidone.
 
_new-rena:
... e volare nel bidone.
No. Non necessariamente. Il mio va nella spazzatura.
 
Laryx:
No. Non necessariamente. Il mio sarà smontato.
Anche questo è giusto.
 
IvanIvanov:
Beh, qualcuno qui vuole aumentare qualcosa fino a 1 milione in 97 giorni........ si aprirà un conto per un minimo di 90 giorni.... il secondo conto... che ha una soglia minima... oltre i 100.000 dollari e quello sotto è presso i "nostri" broker... quindi vi taglieranno la leva, leggete il post sopra.... prendete nota...
97 GIORNI DI TRADING!!! Il tempo per una pausa non conta

Sì, a proposito, dovremo rivedere le regole - il quadro è negativo per il trading
 
mmmoguschiy:
Odio dirlo ora, ma

POTETE FARVI I DISPETTI DA SOLI!!! SONO LOL!!!

Domani le mie emozioni passeranno - descriverò tutto in modo più dettagliato!!!

Non c'è da gongolare.

Il 10% al giorno non è realistico. E quelli che scrivono che possono facilmente fare il 10-100% al giorno sono dei chiacchieroni.

Questo esperimento ne è un'eccellente prova.