Fai il tuo primo milione - pagina 29

 
Laryx:

Voglio dire, negoziare sulla base di un'intuizione? Bene... Posso capire perché ho perso dei soldi...

Non ho ancora visto nessun trader con guadagni regolari che abbia fatto trading "per intuizione"...

Bene - gli indiani hanno risposto...

Non ci aspettavamo diversamente...

Pensavo che avessi un TS davvero funzionante che ha solo bisogno di un ritocco...

Tutte le intuizioni sono basate sull'esperienza. La notizia è un fattore globale a lungo termine e non può essere contrastata!!! Livelli che sono e saranno!!! Questi sono livelli di supporto e resistenza. Quelli sono i luoghi dove si è svolta la "battaglia" - il maggior numero di accordi con il più alto volume, intorno al quale il prezzo ha ruotato per qualche tempo. Beh, non c'è bisogno che ve ne parli - voi vecchietti sapete tutto!!!

Ho provato molti "sistemi", ma nessuno di essi ha dato il risultato desiderato. L'unico sistema valido è l'arbitraggio - tempo vincente, che in realtà è molto poco realistico. Ma alcune persone riescono a farlo. Indicatori e altre sciocchezze non funzionano. Non ci sono informazioni sugli scambi di forex, quindi anche l'analisi dei volumi scambiati è problematica.

Rimane solo una cosa: l'esperienza e l'intuizione. È difficile insegnare a un robot a farlo. Se non altro con l'intelligenza artificiale, ma non ho ancora scavato in quella direzione.
 
Integer:

1. Non ha affermato una cosa del genere.

2. Sono stufo dei disadattati della psicologia. Avete mai visto una marmotta? Sì? Quindi sei un jerboa? Sì?

Ops, ora c'è lo psicologo.
 
forexman77:
Questa è la parte difficile, gli stereotipi su cui si fa trading molto più tardi del cambiamento del mercato. Può funzionare oggi e poi può non funzionare, ma il tuo cervello si aggrapperà ancora a schemi passati e superati.
Il robot capirà anche dopo - solo dopo che l'avrete capito e riaddestrato
 
forexman77:
È molto lento?
Non l'ho nemmeno provato - dicono che è molto lento
 
Laryx:

Non è uno scambio, è un gioco di indovinelli. E con il "tirare a indovinare", perdere è inevitabile. Soprattutto se fai trading aggressivo.

Sei una specie di wanga? Sai tutto in anticipo?
 
mmmoguschiy:
Ogni intuizione è basata sull'esperienza. Le notizie sono un fattore globale a lungo termine e non si può andare contro di esse!!! Livelli che sono e saranno!!! Questi sono livelli di supporto e resistenza. Quelli sono i luoghi dove si è svolta la "battaglia" - il maggior numero di accordi con il più alto volume, intorno al quale il prezzo ha ruotato per qualche tempo. Beh, non c'è bisogno che ve ne parli - voi vecchietti sapete tutto!!!

Ho provato molti "sistemi", ma nessuno di essi ha dato il risultato desiderato. L 'unico sistema valido è l'arbitraggio - tempo vincente, che in realtà è molto poco realistico. Ma alcune persone riescono a farlo. Indicatori e altre sciocchezze non funzionano. Non ci sono informazioni sugli scambi di forex, quindi anche l'analisi dei volumi scambiati è problematica.

Rimane solo una cosa: l'esperienza e l'intuizione. È difficile insegnare a un robot a farlo. Se solo ci fosse un'intelligenza artificiale, ma non ho ancora scavato in questa direzione.

E perché? Ve lo siete mai chiesto?

 
mmmoguschiy:
Il robot capirà anche più tardi, solo dopo che l'avrete capito e riaddestrato.

Ma vi solleverà psicologicamente, il che non è un fattore insignificante. I vostri nervi saranno più sicuri.

La cosa principale è non fare errori in esso. La cosa principale è non fare errori con esso.

 
mmmoguschiy:
Il mercato è volatile. Allora perché il TS non dovrebbe essere flessibile?

Il TC può essere flessibile. Ma la flessibilità deve essere "ferrea", cioè definita in modo chiaro. Ci deve essere un "perché" molto chiaro per ogni azione. Questo non è affatto in conflitto con la flessibilità. Qualsiasi modifica del TS deve anche avere ragioni e regole perfettamente chiare.

 
forexman77:

C'è un libro di Taleb chiamato "Fooled by Randomness". Io stesso non l'ho letto. L'idea è interessante.

Diversi eventi accadono e sembra che ci sia una connessione tra loro. Si comincia a credere che funzioni. E poi si scopre che era solo una coincidenza.

Tutta la storia dell'umanità include molti esempi di questo.

E anche nella seconda guerra mondiale, i militari sbarcarono su un'isola e c'erano dei papuani che erano tagliati fuori dalla civiltà.

I soldati davano loro perline, specchi, cibo in scatola e altra civiltà.

La guerra è finita, i militari se ne sono andati. E i papuani cominciarono a costruire finti aerei di paglia, attirando gli aerei nella speranza che venissero ancora)

Lo stesso vale per il mercato. Il mercato è cambiato, ma noi vogliamo ripetere gli eventi costruendo "piani di paglia" nella nostra mente, sperando in un ritorno del mercato alle nostre solite norme.

Alcuni sostengono che il mercato non è cambiato affatto! In effetti non cambia - se si guardano le storie. Solo le vere ragioni di un movimento cambiano. Il problema è che non conosciamo queste ragioni e difficilmente le troveremo. A meno che non ci sia un evento globale come lo tsunami in Giappone. Tutto quello che possiamo fare è basarci sull'osservazione della situazione attuale da diverse angolazioni per cercare di prevedere cosa succederà e, se ci manca, prendere le misure appropriate.
 
_new-rena:

Perché? Vi siete mai chiesti perché?

Perché dà un vantaggio del 100%!!! e ci sono molti esempi - aprite le statistiche di qualsiasi concorso. Rimarrete scioccati dalle percentuali scambiate! Questo non è un milione in 97 giorni!