Fai il tuo primo milione - pagina 28

 
Integer:
E chi ho preso in giro, quando e dove?
Io - che non si possono fare soldi con il forex. Io, che non sei nella foto.
 
mmmoguschiy:
È difficile da mettere subito in parole )) Le mie decisioni sono state prese esclusivamente sulla base di una visione personale della situazione basata sull'esperienza passata. Più un paio di indici più o meno eloquenti, più i fondamentali, più le notizie, più la nuova conoscenza degli umori delle opzioni. Tutto sommato, è così.

Voglio dire, fare trading sulla base di un'intuizione? Bene... Posso capire perché ho perso dei soldi...

Non ho ancora visto nessun trader con guadagni regolari che abbia fatto trading "per intuizione"...

Bene - gli indiani hanno risposto...

Non ci aspettavamo diversamente...

Ho pensato che hai un TS davvero funzionante che ha solo bisogno di qualche aggiustamento...

 
forexman77:

Ho perso tutti i miei depositi in questo modo:

Ho scelto la direzione giusta, ho aumentato il mio conto di volte, ma poi ho sempre iniziato a cercare un'inversione e questo è sempre stato il motivo della perdita.

Allo stesso modo, Watson È tutta una questione di rischi e di ritiro prematuro
 
mmmoguschiy:
1. Io, nel senso che non si possono fare soldi con il fore. 2. Io, che non sei nella foto.

1. Non ha affermato una cosa del genere.

2. Sono stufo dei disadattati della psicologia. Avete mai visto una marmotta? Sì? Quindi sei un jerboa? Sì?

 
forexman77:

È più semplice, hanno la possibilità di fare trading tramite Metatrader4. Per quanto ho capito, la loro società terza permette il commercio attraverso il ponte.

Almeno sulla demo hanno aperto i trade con le mani.

Il signor Credo è un tipo lento.
 
mmmoguschiy:
Non so come formularlo)) Le mie decisioni sono state prese esclusivamente da una visione personale della situazione basata sull'esperienza passata. Più un paio di indici più o meno eloquenti, più i fondamentali, più le notizie, più la nuova conoscenza degli umori delle opzioni. Tutto sommato, va così.
Questa è la parte difficile, gli stereotipi che si scambiano cambiano molto più tardi del mercato. Può funzionare oggi e poi può non funzionare, ma il tuo cervello si aggrapperà ancora a schemi passati e superati.
 
mmmoguschiy:
Mr Credo - slowpoke
È troppo lento?
 
forexman77:
Questo è il problema, gli stereotipi secondo i quali si commercia cambiano molto più tardi del mercato. Possono funzionare oggi e poi no, ma il cervello si aggrapperà ancora ai modelli passati fuori moda.

Se solo "il cervello fosse aggrappato"... Ma lì prende e lì non prende...

Non è trading, è "indovinare". E con un "gioco di indovinelli", una perdita è inevitabile. Soprattutto se fai trading aggressivo.

 
Laryx:


Per guadagnare in modo consistente, il TS deve essere di ferro. Cioè, ogni azione deve avere regole perfettamente chiare. Li avete?

Il mercato è volatile. Allora perché il TS non dovrebbe essere flessibile?
 
mmmoguschiy:
Il mercato è volatile. Allora perché il CU non dovrebbe essere flessibile?

C'è un libro di Taleb chiamato "Fooled by chance". Io stesso non l'ho letto. L'idea è interessante.

Diversi eventi accadono e sembra che ci sia una connessione tra loro. Si comincia a credere che funzioni. E poi si scopre che era solo una coincidenza.

Tutta la storia dell'umanità include molti esempi di questo.

E anche nella seconda guerra mondiale, i militari sbarcarono su un'isola e c'erano dei papuani che erano tagliati fuori dalla civiltà.

I soldati davano loro perline, specchi, cibo in scatola e altra civiltà.

La guerra è finita, i militari se ne sono andati. E i papuani cominciarono a costruire finti aerei di paglia, attirando gli aerei nella speranza che venissero ancora)

Lo stesso vale per il mercato. Il mercato è cambiato, ma noi vogliamo ripetere gli eventi costruendo "piani di paglia" nella nostra mente, sperando che il mercato ritorni alle norme a cui siamo abituati.