LO STOP-LOSS UCCIDE IL TUO CONTO! - pagina 9

 
10937:

Come faccio a sapere quale percentuale di perdita è nel vostro TS secondo la vostra MM = 2 o 5 o 10 o 50?

Non capisco nemmeno il senso della domanda ?????

Avresti dovuto sapere tutto questo quando hai sviluppato il tuo TS (per calcolarlo), e non chiedere a me!

allora di quali violazioni stiamo parlando?
Cosa ti rende così sicuro che qualcuno sta rompendo qualcosa?

forse sono le violazioni del mm che salvano i depositi se il mm è sbagliato per cominciare...
 
IvanIvanov:
Il giocatore di cappuccino è l'unico che ha il diritto di scambiare con te.
cosa ti rende così sicuro che qualcuno stia rompendo qualcosa,

Forse sono le violazioni del MM che salvano i depositi se il MM è sbagliato per cominciare...

Potete commerciare come volete, rompete la MM, non leggete libri, non usate la vostra testa, non me ne frega niente, il denaro è vostro, il commercio è vostro, le vostre mani sono vostre, continuate a cliccare quei bottoni fino a che non esaurite i vostri depositi!

 
10937:

Non ho niente da aggiungere!!! Non è la prima volta che vedo le sue risposte in vari thread del forum, e questo fa sorgere la domanda: perché non legge libri?

È lì che troverete le risposte alla maggior parte delle vostre "domande altamente intellettuali"!!!

Le ho lette tutte, trovo interessante la sua convinzione della fermata e non la argomenta bene,

MM è un insieme di regole create da un trader, e non significa che questo insieme sia perfetto o debba essere perfetto.

Ecco perché non capisco il tuo ragionamento generale su MM,

Penso che l'impulso di mettere uno stop sia dettato dal lotto inutilmente grande in relazione alla dimensione del deposito che è tutto
 
IvanIvanov:
Li ho già letti tutti, ho trovato interessante la tua convinzione della presenza di una fermata, e la argomenti male, ,

mm è un insieme di regole create da un trader e non è un fatto che questo insieme sia perfetto e non è un fatto che debba andare bene.

Ecco perché non capisco il tuo ragionamento generale sugli IM,

Quale parte del mio ragionamento non capisce?

(Non è il mio ragionamento, è un classico del trading di base)

Lo scopo del MM è la conservazione del capitale !!!!

Se avete sviluppato il TS, e la MM per esso troppo raccolto, rispettivamente mettere una fermata da qualche parte sopra qualche livello, locale o non locale minimo non ha senso se (questo livello)supera la dimensione del vostro stopper secondo la vostra MM.

 
10937:

Quale parte del mio ragionamento non capisce?

(Il ragionamento non è mio, è un classico del trading di base)

Lo scopo del MM è la conservazione del capitale !!!!

Se hai sviluppato il TS allora anche la MM per esso, raccolto, rispettivamente, mettere uno stop da qualche parte sopra qualche livello, minimo locale o non locale non ha senso se esso (questo livello)supera la dimensione del tuo stop secondo la tua MM.

Se solo i classici di base fossero disponibili, il trading sarebbe stato insegnato nelle università, la gente non avrebbe perso soldi e il mercato azionario sarebbe scomparso.

Pensi che scrivano nei libri su come non perdere?
Se si pensa che valga la pena prestare attenzione a una persona che vuole imparare, il resto è acqua e nonsenso.
 
IvanIvanov:

Penso che il desiderio di mettere una fermata sia dettato dall'impostazione di un lotto irragionevolmente grande in relazione alla dimensione del depo, questo è tutto


Puoi fare quello che vuoi!!! Se la pensi così, fai come cazzo ti pare, non mi interessa !!!!

Ho appena descritto come uso uno stop e come lo uso nel TS sui futures e sul mercato azionario!!!

E tu leggi, leggi e leggi, come diceva il leader del proletariato mondiale - impara, impara e impara !!!!

Cerca suYandex il libro: Ilgioco dellaborsa.Faremilionigiocando con inumeri.JonesRyan.

(quando lo leggerai continueremo questa conversazione con te, ma per ora scusa lui sei un vero dilettante)

 
10937:


Conta quello che vuoi !!! Se la pensi così, fai come cazzo ti pare, non mi interessa !!!!

Ho appena descritto come uso uno stop e come lo uso nel TS sui futures e sul mercato azionario!!!

E tu leggi, leggi e leggi, come diceva il leader del proletariato mondiale - impara, impara e impara !!!!

Cercail libro su Yandex: Ilgioco delmercato azionario.Faimilionigiocando con inumeri.JonesRyan.

(quando lo leggerai continueremo questa conversazione con te, ma per ora scusa lui sei un vero dilettante)

Non pretendo di essere un asso del trading, ho letto il libro, ho anche insegnato a mm, perché sei così nervoso?

 
10937:

Non sono nervoso, sono totalmente calmo, è solo che scrivo sempre così, guarda i miei thread del forum, sono tutti disegnati così ))))

Ho scritto come, dove e per quale motivo mettere un fermo !!!

Stai cercando di discutere per qualche motivo, stai discutendo della cosa sbagliata, non stai facendo le domande giuste, stai insistendo e confidando nei tuoi pensieri e convinzioni.

Quindi commercia con loro e sii felice, ma se non sei ancora felice, ascoltali e cerca di capirli e fai le domande giuste, scrivi in un'area personale con tutto questo, non voglio rispondere alle tue infinite stronzate qui!

Lei non è sicuro di quello che pensa, perché mi accusa di essere sicuro?

Sono abbastanza felice, perché fai tanti giudizi su di me che non mi conosci affatto?

è difficile creare nuovi contatti nel PM da un telefono cellulare e non so di cosa discutere nel PM che non può essere discusso qui, probabilmente si distribuiscono grails lì :-)
 
Vai avanti, stiamo seguendo il tuo dialogo costruttivo.
 
MIG32:
Continuate così, stiamo seguendo il vostro dialogo costruttivo.


LO SCRIVO UNA VOLTA PER TUTTI, LEGGETELO E COMINCIATE A PENSARE CON LA VOSTRA TESTA!!!

Quando i profitti aumentano e tu sei in una posizione, di solito è a causa dell'avidità che TU chiudi una posizione redditizia prima del necessario;

La speranza nasce quando il prezzo ti va contro e tu sei seduto in una posizione sperando che il prezzo si inverta e vada nella tua direzione (questo è un momento psicologico), ma di solito non succede.

Questa è una delle regole più importanti del trading - per me è una specie di "formula per il successo" nel trading. A titolo illustrativo, ecco un estratto dal libro di L. Williams, "The Long-Term Secrets of Short-Term Trading": La fortuna della famiglia Harriman, che sopravvive ancora oggi, fu creata all'inizio del 1900 dal "vecchio Harriman", che iniziò la sua carriera come impiegato in una sala di contrattazione di borsa e divenne uno dei più grandi magnati bancari e borsistici. Ha realizzato 15 milioni di dollari di profitto nel 1905 su una singola transazione con la Union Pacific. Questo re della speculazione si è concentrato solo sui titoli ferroviari, un successo della sua epoca. Nel 1912, un intervistatore chiese ad Harriman le sue abilità e i suoi segreti come giocatore di borsa.

Il trader rispose: "Se vuoi sapere il segreto per fare soldi nel mercato azionario, è questo: taglia le tue perdite. Non lasciate mai che un titolo vi vada contro per più di tre quarti di punto, ma se si muove nella vostra direzione, lasciatelo correre. Alza i tuoi fermi dopo di lui, in modo che abbia spazio per oscillare, e muoviti più in alto". Harriman ha sviluppato la regola cardinale dopo aver studiato i conti di trading dei suoi clienti mentre lavorava in una società di intermediazione. Ha scoperto che su migliaia e migliaia di scambi nei conti pubblici, le perdite di 5 e 10 pip superavano numericamente i guadagni di 5 e 10 pip. Nelle sue parole - un rapporto di "cinquanta a uno!". Mi ha sempre stupito il fatto che gli uomini d'affari che mantengono uno stretto controllo e contabilità nei loro negozi e uffici perdono tutta la loro capacità di controllo quando si tratta di trading azionario. Non posso darvi un esempio di un esperto più autorevole di E. G. Harriman, o una regola di speculazione più importante di quella che quest'uomo ci ha comunicato nel 1912".

ORA LA COSA PIÙ IMPORTANTE:

1). Uno stop loss è sempre coerente con il tuo MM, uno stop loss è uno stop limitante in caso di forza maggiore. È necessario solo per questo scopo. Per risparmiare i vostri soldi!!!

2). Tagliare le perdite - questo significa che oltre allo stop loss, tu, dopo aver aperto una posizione, continui a monitorarla e a chiuderla a mano se il prezzo va contro la tua direzione, anche prima di raggiungere lo stop.

3). IL PROBLEMA È CHE I TRADER NON FANNO TRADING SUL FOREX, ANDATE A FARE TRADING NEI VERI MERCATI AZIONARI, E ANCORA UNA VOLTA, USATE LA TESTA! )))

P.S.: successo, fortuna e prosperità a tutti.