LO STOP-LOSS UCCIDE IL TUO CONTO! - pagina 3

 

Trovato in aforismi sul commerciante

Il commerciante sciocco si nasconde timidamente, quello intelligente lo tira fuori coraggiosamente!

АФОРИЗМЫ биржевого рынка
  • Центр Экономического Анализа и Экспертизы, ООО
  • www.assessor.ru
25 фев. 2013 20:13 АФОРИЗМЫ про ТРЕЙДЕРОВ - Как можно гарантированно зарабатывать на Forex? - Открой дилинговый центр. Угадал точку входа, но не угадал направление... Скупой платит дважды, тупой платит трижды, лох платит постоянно. Брокер от пэйджера недалеко падает. (Киллер) Трейдер ошибается только один раз, когда решает стать трейдером...
 
Ed entrambe le parti hanno ragione a modo loro.
 
Il mondo è fatto di opposti - bianco e nero, male e bene, venditori e compratori :-D
 
mmmoguschiy:
Il mondo è fatto di opposti - bianco e nero, male e bene, venditori e compratori :-D
Sì, e soprattutto tutti sono uguali, e solo il 95% degli stupidi contro il 5% degli intelligenti.
 
Urain:
Sì, e soprattutto tutti sono alla pari, e solo il 95% degli stupidi contro il 5% degli intelligenti.
Questo è il principio di Pareto :-D
 
IvanIvanov:
non così il 50% dei soldi per alcuni e il 50% dei soldi per altri va bene
Beh io dico Pareto))
 
mmmoguschiy:
Quindi io dico - Pareto ))
Credo che Paretto sia un po' diverso, forse sei stato ingannato dalla presenza di percentuali. IMHO.
 
L'alce è necessario
 
deskipper:
Credo che Paretto sia un po' diverso, forse sei stato ingannato dalla disponibilità delle percentuali. IMHO.
Il principio di Pareto è applicabile in qualsiasi campo:

L'80% di sforzo produce il 20% di risultato. È usato per valutare l'efficacia. Cioè assegnare il 20% delle attività che effettivamente influenzano il risultato. Il suo uso principale è l'economia e la gestione.
Se si applicano queste parole al Forex, possiamo dire che il 20% di coloro che sono presenti nel Forex sono trader veramente efficaci. Queste sono persone che usano abilmente la legge. Da qui l'efficienza. L'80% della "carne" fa l'80% dei trade perdenti inutili, mentre il 20% fa il contrario. E nelle mani di questo 20% di persone si concentra circa il 50% dei fondi. Quindi abbiamo un equilibrio tra domanda e offerta. In bianco e nero. "Il bene e il male. Acquirenti e venditori.
 
Se il 20% degli scambi dà l'80% dei profitti, è un martin.