LO STOP-LOSS UCCIDE IL TUO CONTO! - pagina 6

 
Useddd:

Perché dovrebbe imparare a commerciare con uno stop e un take, come fai a sapere, forse commercia con un trade di inversione, entrambi i modi possono essere redditizi.

Tanto vale dirvi: imparate a fare trading con un trade d'inversione e poi non avrete bisogno di un TP e lo stop sarà necessario solo per forza maggiore - non uno stop tecnico.

Anche se ci sono anche ts di inversione con stop tecnici molto piccoli, e in queste varianti il loro sl tende ad essere minimo e thp=infinito (quindi non c'è). Dipende dall'approccio, prima di cercare di insegnare almeno descrivi perché il tuo modo è l'unico corretto (che è quello che sembra nel tuo post).

Certo che no. La mia regola di trading vale solo per me. Non ho menzionato la mia strategia e non imporrò la mia decisione.
 
Vorrei evidenziare quei casi in cui apro una posizione senza prendere il massimo profitto, per esempio durante il giorno. In altre parole, cerco di prendere dal mercato tutto quello che vuole dare durante un movimento settimanale, per esempio. Qui l'uso di uno STOP LOSS ha senso - come un trasferimento di una posizione ad un BU, ma qui una regola dovrebbe essere osservata. Lo stop-loss viene trasferito a una BU non immediatamente dopo che il prezzo ha superato una distanza significativa. È necessario aspettare, di solito il movimento di correzione segue dopo di esso. E' chiaro che in tale situazione la posizione dovrebbe essere trasferita a una BU solo dopo che il prezzo ha superato nuovamente il livello di entrata della posizione.

Per aggiungere a quanto sopra, oltre alla condizione relativa al prezzo che passa una distanza significativa, il tempo dovrebbe anche essere preso in considerazione quando si converte il trade in un Buy. Ad esempio, non è necessario trasferire stop, se sono previsti dati fondamentali significativi, che possono causare fluttuazioni di prezzo significative che possono portare il vostro commercio al BU, e non sono rari i casi in cui stupido - "riempire" sulla fermata, cioè in negativo!
 
log94:
Gli stop uccidono un certo trade, ma non il deposito. è a questo che servono gli stop. l'unica cosa a cui devi pensare è come minimizzare la probabilità di chiudere su uno stop e se questo accade, la gestione del rischio sarà rispettata. in questo caso, il deposito crescerà, lentamente ma sicuramente.

Cosa c'è di sbagliato nella logica della gente ora.... quindi ottenere una serie di fermate fatali in fila, o non in fila ma cumulativamente più veloce dell'aumento del profitto, e vedere come uno che conosce i percorsi delle radure magiche si avvicina.

A meno che, naturalmente, il sistema e le fermate non siano da sputo, e se non lo sono - allora non fatelo. Se non lo fai, non lo farai. Se non lo fai, allora non farlo.

 
Argo:
Certo che no. La mia regola di trading vale solo per me. Non ho menzionato la mia strategia e non imporrò la mia decisione.

Perché allora scrivere-imparare un'opzione specifica. Invece di dire che ci sono così e così opzioni tra cui scegliere.

La parola imparare nell'imperativo indica specialmente come non stai imponendo la tua decisione come l'unica vera... ))))))))))))))))))

A volte si leggono dei post e si dice una cosa e si scrive un'altra, e bisogna pensare se la persona che si ha davanti è un ipocrita o una persona allogena.

Sono in piedi sulla strada con i miei sci,

O gli sci non vanno, o io sono...

 
skandinav:
Vorrei evidenziare quei casi in cui apro una posizione senza prendere il massimo profitto, per esempio durante il giorno. In altre parole, cerco di prendere dal mercato tutto quello che vuole dare durante una settimana di movimento, per esempio. Qui l'uso di uno STOP LOSS ha senso - come un trasferimento di una posizione ad un BU, ma qui una regola dovrebbe essere osservata. Lo stop-loss viene trasferito a una BU non immediatamente dopo che il prezzo ha superato una distanza significativa. È necessario aspettare, di solito il movimento di correzione segue dopo di esso. E' chiaro che in tale situazione la posizione dovrebbe essere trasferita a una BU solo dopo che il prezzo ha nuovamente superato il livello di entrata della posizione.

Per aggiungere a quanto sopra, oltre alla condizione relativa al prezzo che passa una distanza significativa, il tempo dovrebbe anche essere preso in considerazione quando si converte il trade in un Buy. Per esempio, non dovreste trasferire uno stop, se sono attesi dati fondamentali significativi, che potrebbero causare significative fluttuazioni di prezzo che potrebbero portare il vostro commercio al Buy, e non rari casi in cui è stupido - "riempire" lo stop, cioè in negativo!
Sono così tentato di passare una settimana a confutare tutto quanto sopra. Per principio, lo farò. Ma non ne hai davvero bisogno!!!!!. Tutti questi stets .... Riceverai molte critiche. Li ho anche accusati di mentire. Ho postato un Expert Advisor per l'overclock del deposito (su un altro sito) 1727 download, 2 commenti. E dove sono gli altri?
 
Argo:
1727 download 2 commenti . Dove sono gli altri?
Come dove. 2 commenti a causa della mancanza di tempo e di volontà nelle persone a causa di pensieri urgenti di dove spendere la grana dal vostro iping up depo advisor))))
 
Argo:
Sono tentato di passare una settimana a confutare tutto quanto sopra. Per una questione di principio, lo farò. Ma non c'è bisogno di farlo!!!!! Tutti questi stets .... Non riceverai molte critiche. Li ho anche accusati di mentire. Ho postato un Expert Advisor per accelerare il deposito (su un altro sito) 1727 download, 2 commenti. Non capisco.
Non capisco... cosa vuoi confutare esattamente della mia affermazione?
 
skandinav:

Personalmente non metto alcuno stop quando faccio trading manuale, ma sono in grado di resistere a gravi drawdown grazie alla metodologia di diversificazione.
Ciononostante, vorrei parlare della strategia di impostazione degli stop.

Mi chiedo che tipo di persona intelligente abbia insegnato alla maggior parte dei trader a posizionare gli stop dietro i massimi e i minimi più vicini?
Quando ho provato il trading per la prima volta mi sembrava stupido. Anche se a quel tempo la raccolta delle fermate non era ancora di moda.
Ora questo concetto è così popolare che illustra chiaramente i tipici modelli di stop.
Non solo i grandi giocatori, ma anche i commercianti ordinari raccolgono fermate di abili principianti.

Secondo me, è un'imbecillità assoluta mettere degli stop dietro gli estremi più vicini))).
Gli stop sono meglio posizionati o in relazione ai livelli, o secondo il limite delle perdite su una posizione o un'altra.
Inoltre, quando si impostano gli stop per livello, dovremmo considerare attentamente quanti punti sono stati colpiti da false rotture di livelli durante gli ultimi sei mesi, e impostare gli stop appropriati.

Si potrebbe pensare che il mio post stia togliendo il pane agli stop trader. Ma di fatto, sono le banche, non i commercianti, che ottengono la stragrande maggioranza della carne degli stop. Quando questo negozio chiuderà, i commercianti esperti guadagneranno molto di più e più facilmente.

Nel forex non possiamo avere una strategia di trading con SL e TP. È solo una scommessa - si compra, si mette lo SL e il TP e si ottiene un profitto - si vince!
 
Ishim:
Nel forex, non ci può essere una strategia di trading con SL e TP. È solo una scommessa - si compra, si imposta lo SL e il TP e si ottiene un profitto - si vince!

se non c'è SL, è la dimensione del deposito

che può essere giustificato se la strategia non è intraday!

Per esempio, vendiamo euro fino a quando il margine è sufficiente per la crescita, e rolliamo il profitto quando il margine scende.

 
transcendreamer:

se non c'è SL, è la dimensione del deposito

che può essere giustificato se la strategia non è intraday!

per esempio, vendiamo l'euro fino a quando il margine è sufficiente per la crescita, e rolliamo il profitto quando il margine scende.

è la stessa scommessa, la domanda è che cosa è il segnale di ingresso (combinazione di candele, l'intreccio di indicatori), e la condizione obbligatoria di TS è che TP è più grande di SL (per esempio 5:4), le varianti di distanza - allineare nel tempo (sl - 500 tp - 20 alla fine sarà un equilibrio di 20 tp per 1 sl). Queste condizioni (entrata) non sono presenti sulla storia - si scopre che l'entrata può essere equiparata a una moneta.