Mentore - pagina 8

 
Vinin:
Ho condiviso la mia conoscenza con alcuni. La maggior parte scrive con successo EAs e indicatori freelance. E ho ottenuto qualcosa da ognuno di loro. Anche se non ci sono molte persone. Ci sono circa dieci persone che posso considerare miei studenti. Ma alcuni di loro sono i miei insegnanti. È strano, naturalmente. Se dai qualcosa, ricevi qualcosa in cambio. Non sono sicuro che mi considerino il loro insegnante. Ma...
Grazie per l'insegnamento! Di regola, non si ottiene ciò che si dà, ma si recupera sempre ciò che si è dato in quantità maggiore.
 
Sapsan_Master:
Non c'è bisogno di comunicare con un pari, ma con qualcuno con più conoscenza. allora si può davvero imparare qualcosa.
La conoscenza non è conoscenza! A volte la conoscenza è un'illusione più che un sapere
 
Alexey:
La conoscenza non è conoscenza! A volte la conoscenza è un'illusione più che un sapere

Stai scavando in profondità. Cominciamo ad acquisire conoscenze senza paragoni per ora e poi applichiamole man mano che la situazione lo richiede.

Con rispetto,

 
izzatilla:

Stai scavando in profondità. Cominciamo ad acquisire conoscenze senza paragoni per ora e poi applichiamole alla situazione.

Con rispetto,

La conoscenza senza giustapposizione è conoscenza senza comprensione, e la conoscenza senza comprensione è senza senso e inutile
 
Alexey:
La conoscenza senza confronto è conoscenza senza comprensione, e la conoscenza senza comprensione è senza senso e inutile
la conoscenza è inutile se non può essere messa in pratica
 
IvanIvanov:
La conoscenza è inutile se non può essere applicata nella pratica
Naturalmente, senza la pratica, non ha senso confrontare la conoscenza nella mente
 
IvanIvanov:
la conoscenza è inutile se non può essere messa in pratica
la migliore conoscenza che si fissa nella mente si acquisisce solo con la pratica!
 
izzatilla:

Cari membri del forum!

Come trovare un buon mentore che ti aiuti a scegliere una direzione, ti mostri gli errori e faciliti la strada a un trader/analista per raggiungere i suoi obiettivi.

Vi ringrazio in anticipo per i vostri post/idee/raccomandazioni.

Mentore è una parola piuttosto forte. Forse ho bisogno di un interlocutore, un amico, qualcuno con cui consultarmi.
 
barabashkakvn:
Mentore è una parola molto forte. Probabilmente hai bisogno di un interlocutore, un amico - in generale, qualcuno con cui consultarti.

Lo scopo del thread era quello di giudicare le domande sul Mentore. Puoi trovare compagni, amici, ecc. senza alcun problema. È difficile trovare un buon Mentore e ancora più difficile seguire le sue istruzioni.

Con rispetto,

 
izzatilla:

Lo scopo di questo thread era di discutere le domande riguardanti Mentor. Puoi trovare compagni, amici, ecc. senza problemi. È difficile trovare un buon Mentore e ancora più difficile seguire le sue istruzioni.

Con rispetto,

Non si può ottenere subito un mentore. Bisogna passare attraverso le fasi: interlocutore -> amico -> mentore.