Mentore

 

Cari membri del forum!

Come trovare un buon mentore che ti aiuti a scegliere una direzione, ti mostri gli errori e faciliti la strada a un trader/analista per raggiungere i suoi obiettivi.

Vi ringrazio in anticipo per i vostri post/idee/raccomandazioni.

 
izzatilla:

Cari utenti del forum!

Come trovare un buon mentore che ti aiuti a scegliere una direzione, ti mostri gli errori e faciliti la strada a un trader/analista per raggiungere i suoi obiettivi.

Vi ringrazio in anticipo per i vostri post/idee/raccomandazioni.

Dio sia con voi
 
izzatilla:

Cari utenti del forum!

Come trovare un buon mentore che ti aiuti a scegliere una direzione, ti mostri gli errori e faciliti la strada a un trader/analista per raggiungere i suoi obiettivi.

Vi ringrazio in anticipo per i vostri post/idee/raccomandazioni.

Inizia con una cosa alla volta. Difficile che sia un esperto di tutti i mestieri.
 
barabashkakvn:
Inizia con una cosa alla volta. È improbabile che si possa trovare un jack di tutti i mestieri.
Puoi raccomandare una delle cose elencate sopra. L'intera direzione riguarda il raggiungimento di obiettivi.
 
izzatilla:

Cari membri del forum!

Come trovare un buon mentore che ti aiuti a scegliere una direzione, ti mostri gli errori e faciliti la strada a un trader/analista per raggiungere i suoi obiettivi.

Vi ringrazio in anticipo per i vostri post/idee/raccomandazioni.

https://www.mql5.com/ru/forum/12342/unread#unread
Справочник трейдера: ордера, цены, стакан, фонды, валюта
Справочник трейдера: ордера, цены, стакан, фонды, валюта
  • www.mql5.com
Не стоит у ветки ждать погоды
 
Temo che l'uomo si sia nascosto ))
 
mmmoguschiy:
Temo che l'uomo si sia nascosto ))
chi? ho fatto il link a una specie di guida nella sua interezza, dove essenzialmente il primo post è dedicato all'approccio - come leggere... - anche questo è un modo metodico e significativo di procedere. - Ho le mie preferenze sulle strategie, so che avrei dovuto controllare qualcosa prima, so che c'è una domanda di cui voglio sapere la risposta.
 
Eccomi qui... ci credete o no?
 
IvanIvanov:
eccomi qui... che ci crediate o no?
Vai così :-D
 
IvanIvanov:
eccomi qui... che ci crediate o no?

In quale compito sei specializzato?

"nella scelta della direzione, mostrando gli errori e facilitando il percorso del trader/analista per raggiungere i suoi obiettivi"

 
mmmoguschiy:
vai avanti :-D
mi stai facendo impazzire, non sei il topicstarter, ma anche divertente - perché no...

Dammi le domande...