Come trovare trader e analisti per lavorare in ufficio - pagina 7

 
A100:
Questo se non si fa una demo.
Questo è se si paga =) e il reddito è in linea di principio non verificabile.
 
Soluya il tuo denaro a breve termine! Pagamento - anticipo del 25% + 25% al completamento del lavoro al mio portafoglio Perfetto.
 

Tra un paio di mesi non ci sarà più nulla della società finanziaria.

Vi suggerisco di prendere l'aiuto di un amico - non giocate mai d'azzardo. L'avidità è punibile.

 
È possibile trovarlo qui, ma difficile.
 
gesolo:
Come ho detto di nuovo, il trading richiede una certa intelligenza, ma non è ancora scienza missilistica, ma affidamento al buon senso, che è il motivo per cui un sacco di indicatori sofisticati non hanno quasi alcun valore.

???) ???

Sembra che tu abbia iniziato il thread e abbia solo cambiato il tuo nickname. ......

 
Myth63:

???) ???

E sembra che tu sia quello che ha iniziato il thread e hai appena cambiato il tuo nickname......

Dai, finiamola con le stronzate e andiamo fuori tema. Se avete un desiderio, possiamo discutere in un altro ramo.
 
gesolo:
Se vuoi, possiamo discuterne in un altro thread, quale - suggeriscilo. Se vuoi, possiamo discuterne in un altro thread, quale? Suggeriscilo, puoi anche chiedere l'argomento.
vai alle previsioni, sarà divertente. solo domani, ho bevuto oggi. anche se c'è qualcuno con cui parlare....
 

Finito di leggere. IMHO, sembra che le persone qui - questo è alla domanda "Apertura..." nel primo post - abbiano già trovato i loro"Venture Capitalists... ",

nnada tifa! :-)

 
Myth63:

"???) ???

E sembra che tu sia quello che ha iniziato il thread e hai appena cambiato il tuo nickname in reason...... "

Rispondendo a Mito63: NO, non ho niente a che fare con queste persone!

 

E perché in ufficio?

Non può essere da casa?

Per esempio 40% per i commercianti e 60% per voi

E perché in ufficio?

Fuori di casa non può essere?

Per esempio il 40% dei commercianti e il 60% per voi