Come trovare trader e analisti per lavorare in ufficio - pagina 12

 
_new-rena:
Beh, questo è stato risolto quando hanno fatto MT5. Yusuf ha MT4.
Mancato. Decifrare,
 
Vinin:
È una buona formula. Se qualcosa cade, cade. Se cresce, cresce. È una buona formula. E niente ironia, per favore. Resta da vedere quando smetterà di cadere o di crescere. Ma questa è un'altra domanda.
Quando - è una domanda filosofica e si intende almeno a breve termine, non si può rispondere con un indicatore. La mia opinione, considerando la politica e il desiderio di alcuni di fermare i tassi fluttuanti - alla parità. Yen alla parità mediante svalutazione.
 
gesolo:
Mancato. Decifrare,
Il tester MT4 non mostrava il drawdown sul grafico e ho pensato che forse avevi MT5. Dato che dici che il drawdown è visibile sul grafico, significa che questo problema è stato risolto in MT5. Yusuf sta ancora usando MT4.
 
_new-rena:
Il tester MT4 non ha mostrato il drawdown sul grafico e ho pensato che forse hai MT5. Dato che dici che il drawdown è visibile sul grafico, significa che questo problema è stato risolto in MT5. Yusuf sta ancora usando MT4.
Non capisco niente. Come si può essere convinti di qualcosa se il grafico dei test è da solo e la parte della tabella è da sola.
 
gesolo:
Non capisco. Come si può essere convinti se il programma di prova è da solo e la parte della tabella è da sola.
Onestamente non lo so. Ho MT4.
 
yosuf:
È ora di prestare finalmente attenzione all'indicatore.
Una domanda immodesta su GBPNZD: domani c'è un segnale per fare trading, a quale prezzo, con quale stop e con quale obiettivo? Se no, su quale coppia è disponibile e con quali parametri?
 
_new-rena:
Onestamente non lo so. Ho MT4.
Ho anche MT4. E nella storia del trading il grafico e le statistiche concordano perfettamente. Per qualche ragione.........
 
yosuf:
È ora di prestare finalmente attenzione all'indicatore.
La centrale idroelettrica di Rogun è già stata costruita? Con tali risultati?
 
_new-rena:
Fondamentalmente tutti questi test sembrano convincenti.
Fondamentalmente date un'occhiata al grafico GBPNZD degli ultimi anni e vi renderete conto che un premio Nobel per l'economia dovrebbe essere assegnato per un risultato così eccezionale.
 
gesolo:
Una domanda immodesta su GBPNZD: domani c'è un segnale per fare trading, a quale prezzo, con quale stop e con quale obiettivo? Se no, a che prezzo e con quali parametri?
Si tratta di una strategia controtendenza senza stop e takeoff, si imposta l'indicatore con periodo 180 e si seguono le sue raccomandazioni. Quando il segnale cambia, chiudete, forzatamente, tutte le posizioni aperte, non preoccupatevi, tutto andrà bene, alla fine. Ora - devi comprare.