Accelerazione del deposito - pagina 24

 
È chiaro - è un bug nel sistema di screenshot regolare. Faccio degli screenshot con Linux standard, poi inserisco un'immagine - si restringe automaticamente. MT dovrebbe essere corretto dagli sviluppatori in modo che sia lo stesso
 

Penso che sia una prugna, puoi gongolare :-) Sto inserendo il codice BB.

E il codice BB non funziona.

Tasca

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURJPY, M15, 2015.05.07

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

temp_file_screenshot_32793.png

EURJPY, M15, 2015.05.07, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


 
Il cantante è rotto?
 

È chiuso, c'è la tempesta... E venerdì

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURJPY, M15, 2015.05.08

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

temp_file_screenshot_8276.png

EURJPY, M15, 2015.05.08, MetaQuotes Software Corp.


 
Alexander Laur:
Avevo 11 SECONDI per chiudere la posizione. Il circo con questa tempesta.
Mi chiedo se è un "divorzio" verso l'alto o verso il basso...
 
Alexander Laur:

EURJPY ha chiuso al rialzo ad un prezzo che non era ancora successo. :)

Ho dato l'ordine di chiudere sulla linea bianca con il marcatore. Ecco l'esecuzione:

Chiaramente, 11 secondi non devono andare invano. Inoltre, stiamo combattendo per il titolo di "piattaforma HFT". :)

La piattaforma non c'entra niente. O lo slippage del broker è alto, o la velocità di esecuzione è bassa. E ciò che è sopra l'alto è un asc, e una candela è disegnata sull'offerta.
 
Alexander Lasygin:
È uno scherzo? Ho depositi (con tre broker) di 15.000 usd ciascuno con un rischio non superiore al 5% del deposito. La leva è 1/500. Scambio una settimana su ogni conto. Faccio il 100% e me ne vado. Motivi tre: il primo non è tutti vorranno parte con l'importo più, la seconda tassa (reddito non più di 600 000 rubli al mese) e il terzo, due dei tre broker la condizione oltre 30 000 sul conto leva 1/100 non più. Il mandato è di 7 anni. Quando sono stato invitato ho fatto accordi di pips utilizzando solo FATL e SATL e menzionato nel blog indicatore di indici di valuta (naturalmente il mio). Facevo 100-150 su 10 Bakinos. Non ho mai sbagliato. Quindi, forse dovremmo almeno iniziare da questo livello? Conosco il risultato di 2 000 cu (deposito minimo) in 8 mesi a 1 000 000 cu. Ho il mio broker e ho aperto un conto con i miei amici d'oltremare.
Sono stato nel business del forex per 7 anni?
 
Alexander Lasygin:
Iniziato a 200 c.u. 11 anni fa ..... Nessun investimento a parte la conoscenza. Per 9 anni ho seguito la regola "l'avidità è il mio nemico". Non ho variato il mio deposito per 7 anni. Ho scritto altrove che non ho bisogno di tanti soldi quanti ne potrei guadagnare. Ho provato a spenderlo ......, non c'era nessuno che lo valutasse (il mio computer non capiva). Voglio dire che il nostro lavoro consiste nel trattare con semiconduttori e polimeri (intendo computer) e a loro non importa che io sia in una Porsche o su ..... Ho pensato a "Oka" per molto tempo. Quindi dipende da voi.
suona bene

 

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURJPY, M15, 2015.05.11

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

temp_file_screenshot_2758.png

EURJPY, M15, 2015.05.11, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo


 

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURJPY, M15, 2015.05.12

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 5, Demo

temp_file_screenshot_53719.png

EURJPY, M15, 2015.05.12, MetaQuotes Software Corp.