Pila di prezzi futuri con visualizzazione del tempo e delle vendite e delle transazioni - pagina 18

 
zfs:
Non tutti. Non ho mai dovuto pagare.

Solo perché non hai pagato non significa che il broker che ti ha dato il Quickie non paghi per ogni copia allo sviluppatore. Questa è una condizione stipulata nel contratto tra l'intermediario e gli sviluppatori di QuickBooks. A volte questo pagamento è solo mascherato da qualcos'altro, o l'importo che tieni sul tuo conto ti permette di darlo gratuitamente. Ci sono molte opzioni dal banale non far pagare gli interessi sul saldo del conto di intermediazione ed è particolarmente discusso se si ha meno di un dato valore, la commissione per le transazioni sarà grande.

O i requisiti per fare un certo fatturato. O per esempio avete appena comprato e detenuto delle azioni e nel contratto avete firmato una condizione che il broker può usarle(per darle ad altri clienti per lo shorting) e voi non ricevete un centesimo per questo, ecc. Dobbiamo essere consapevoli di tutti i dettagli.

A proposito, anche MT non è completamente gratuita, per noi lo è. Ma il broker trasferisce una certa somma ogni mese per la manutenzione (servizio), e questo è business. E cercheranno di scaricare questi costi su di noi. In alternativa potrebbe essere una tassa mensile di mantenimento dell'account o qualcosa di simile...

 
Prival-2:

Dopo tutto, alla fine l'hai ammesso tu stesso. È un peccato che ci sia voluto così tanto tempo....

Sono ben consapevole che i dati costano. Ma la cosa principale non è quella, ma il desiderio di farlo, chi non vuole farlo, troverà 1000 motivi per non farlo...

Come ho scritto poco sopra, è già stato fatto. Sono stato coinvolto in questo progetto.

Volevano farlo e l'hanno fatto. E non è solo una storia di tic, è una storia di STACK che è stata liberamente disponibile e gratuita per diversi anni...


meglio tardi che mai)) Soprattutto le poche piattaforme di massa che ancora lo supportano
 
Sono solo immagini, niente di più.
 
Con qualsiasi strumento (che sia graal o spazzatura), il rischio vale 50/50.
 
Renat:

Se i tick originali sono disponibili, allora l'algoritmo di modellazione del prezzo non sarà applicato, ma saranno usati i tick reali.

Se non ci sono tick disponibili dal server del broker, o semplicemente non ce ne sono, allora non voglio più testare su tick simulati...

Avete intenzione di introdurre nel tester un'impostazione che permetta di testare in base ai prezzi di chiusura o di apertura delle barre (apertura o chiusura del trade = candela chiusa o aperta)? Questo porterebbe i risultati dei test molto più vicini ai risultati reali rispetto ai test con la simulazione dei prezzi.

https://www.mql5.com/ru/forum/42273

Подскажите, можно ли обойти этот баг?
Подскажите, можно ли обойти этот баг?
  • www.mql5.com
При тестировании в тестере стратегий часто сделки происходят по не существующим ценам:. - - Категория: автоматические торговые системы
 
Dopotutto, c'è il test dei prezzi di apertura così com'è. Il metodo più affidabile. In particolare ho confrontato il trading dell'Expert Advisor sulla demo e l'apertura delle operazioni nello Strategy Tester. Il risultato è lo stesso. È vero, l'Expert Advisor deve essere scritto in modo che funzioni a prezzi aperti.
 
FoxRex:
Dopotutto, c'è il test dei prezzi di apertura. Il metodo più affidabile. Ho volutamente confrontato il trading dell'Expert Advisor sulla demo e le operazioni di apertura nello Strategy Tester. Il risultato è lo stesso. È vero, l'Expert Advisor deve essere scritto in modo che funzioni ai prezzi di apertura.

Hai aperto il link nel mio commento? Beh, questo non è il metodo più affidabile. Il mio EA funziona sia sull'arrivo della candela che sulla barra "live" (scelta nelle impostazioni dell'EA), ovviamente faccio dei test sull'arrivo di una nuova candela. Che tipo di test è questo in cui il tester usa prezzi (ovviamente peggiori che nella realtà) a cui esegue accordi?

I casi di spread che si "allargano" di una distanza maggiore della differenza tra il massimo e il minimo della candela (alla quale l'ordine viene eseguito) sono sporadici.

 
Quando ci sarà un nuovo bicchiere con un nastro? Nastro !!!!!
 
Bild 1108. Guarda il vetro. Nuovi cambiamenti!
 
Karputov Vladimir:
Bild 1108. Guarda il vetro. Nuovi cambiamenti!
Meglio guardare i conti delle azioni.