Pila di prezzi futuri con visualizzazione del tempo e delle vendite e delle transazioni - pagina 17

 
Renat:

Non confondete il comportamento di due persone diverse e non sostituite i concetti, per favore:

  1. Uno è nella posizione "dare e non mi importa di tutto il resto, qui penso solo a me stesso".
  2. L'altro è "dare alle masse è risolvere un sacco di questioni tecniche e giuridiche, che in questa fase sono irrisolvibili".

Anche ora non avete idea di cosa significhi questo e che tipo di problemi legali debbano essere risolti. Perché non siete a conoscenza degli interessi dei proprietari di questi dati storici e delle loro condizioni. Non li vedete e nemmeno li indovinate.

Stai parlando solo di una modalità, l'uso assoluto e gratuito di dati di tick molto costosi, che hanno sia un proprietario che rigide condizioni di distribuzione. La modalità "dai e basta! non riempirmi la testa di scuse - non voglio nemmeno pensarci".

Per informazione: i dati MOEX tick per un utente per alcuni anni costa circa $ 20.000, ed è ancora gravata da condizioni. Ma per coloro che non sono disposti a pensare - e sono pronti solo a pretendere e ad accusare - non è un ostacolo.


Da un punto di vista tecnico nel 2015 siamo pronti a dare accesso alla storia profonda dei tick per il tester. Ma anche ora, nel 2015, stiamo catturando minus arrabbiati nelle recensioni di terminali mobili perché stanno pompando 300-500kb più dati. Quindi con il rilascio delle nuove modalità ci saranno un bel po' di lamentele sul traffico.

Renat.

Non voglio violare le regole del forum e difendere il mio punto di vista nel modo più corretto possibile. Il mio punto di vista come trader, quello che io come trader mi aspetto dal terminale...

Ho sempre detto e continuo a dire che la disponibilità di tick history estenderà le funzionalità del terminale, darà più opportunità ai trader, ho già dato esempi di utilizzo di queste informazioni - la costruzione di diversi tipi di grafici, da un semplice Renko ... a grafici personalizzati, con la possibilità di un test di QUALITÀ sulla storia.

Dopo tutto, l'hai finalmente ammesso tu stesso. Peccato che tu abbia dovuto aspettare così tanto per averlo....

Se il fornitore trasmette i prezzi di esecuzione, il broker non può proibirli. Inoltre, i tick-feed completi saranno presto disponibili automaticamente nel tester delle strategie MetaTrader 5, il che migliorerà la qualità dei test. Se i tick originali sono disponibili, l'algoritmo di simulazione del prezzo non sarà utilizzato, ma i tick reali sì.

Abbandona MetaTrader 4, la tecnologia è cambiata!

Quei dati costano, lo so molto bene. Ma la cosa principale non è quella, ma il desiderio di farlo, chi non vuole farlo, troverà 1000 ragioni per non farlo...

Come ho scritto poco sopra, è già stato fatto. Sono stato coinvolto in questo progetto.

Volevano farlo e l'hanno fatto. E non è solo una storia di tic, è una storia di STACKS che è liberamente disponibile e gratuita da diversi anni...

Tu ed io abbiamo ripetutamente esortato a non prendere per buona la parola di nessuno, quindi sto pubblicando un video. Dove chiunque abbia letto questo post e guardato il video potrà scaricare ASSOLUTAMENTE gratis la storia dei tic, e soprattutto LA STORIA DEL TIC.

Z.I. Renat, volevo sinceramente aiutarti a rendere il terminale migliore e più popolare. Se avessi fatto una cosa del genere 7 anni fa. Il terminale sarebbe ancora mega popolare. Ma con il vostro "noi sappiamo meglio di cosa hanno bisogno i commercianti", fate spesso gli stessi errori.

 
Prival-2:

Renat.

Non voglio violare le regole del forum in nessun modo, e sto difendendo il mio punto di vista nel modo più corretto possibile. Il mio punto di vista di trader, quello che io come trader mi aspetto dal terminale...

...
Continuo a pensare, qual è la fregatura? Si scopre che è un prodotto a pagamento! Perché non è gratis?
 
joo:
Continuo a pensare - qual è la fregatura? si scopre che è un prodotto a pagamento! perché non è gratis?

Io, invece, sto guardando MT5 e mi chiedo: perché è gratis? (quando si fa trading tramite il broker Otkrytie su MOEX)

Dov'è la fregatura? Dove hanno nascosto la trappola per topi?)

 
Edic:

Io, invece, sto guardando MT5 e mi chiedo: perché è gratis? (quando si fa trading tramite il broker Otkrytie su MOEX)

Dov'è la fregatura? Dove hanno nascosto la trappola per topi?)

Uno è gratuito, l'altro è già pagato.
 
server:
Uno è gratuito, l'altro è già pagato.
Sì, ma ancora il secondo è pagato in modo puramente simbolico. Se methaquotes fornisse il loro accordo con il broker "Otkritie" per l'accesso pubblico - allora tutto sarebbe chiaro) Renat ha scritto che non vendono l'affitto del terminale, ma vendono l'intera piattaforma a un broker... Beh, come in forex alle cucine.
 
Edic:

Io, invece, sto guardando MT5 e mi chiedo: perché è gratis? (quando si fa trading tramite il broker Otkrytie su MOEX)

Dov'è la fregatura? Dove hanno nascosto la trappola per topi?)

Ho anche dimenticato di menzionare il Plaza II gratuito.
 
Edic:
Sì, ma comunque il secondo è puramente simbolico. Se methaquotes rendesse pubblico il suo contratto con il broker Otkritie - allora tutto sarebbe chiaro). Renat ha scritto che non vendono l'affitto del terminale, ma vendono l'intera piattaforma al broker... Beh, come in forex alle cucine.
Edward, sei disposto a mettere i tuoi contratti d'affari in mostra pubblica :) . Questa è una sciocchezza
 
server:
Edward, sei pronto a mettere i tuoi contratti d'affari in pubblico :) . Questa è una sciocchezza.
Oh, capisco, stavo solo scherzando).
 
joo:
Continuo a pensare: qual è la fregatura? Si scopre che è un prodotto a pagamento! Perché non è gratis?

Dovrei chiarire, puoi scaricare gratuitamente la storia del mercato e degli scambi e testare il tuo TS sulla storia, nessuno prenderà un centesimo per questo.

La tassa è quando vuoi scambiare reale sullo scambio (le prime due settimane sono gratuite, e poi devi pagare per l'unità, se vuoi usarla). Lo stesso Quick viene pagato, ogni terminale che il broker dà al cliente viene pagato.

 
Prival-2:

Dovrei chiarire, puoi scaricare gratuitamente la storia del mercato e degli scambi e testare il tuo TS sulla storia, nessuno prenderà un centesimo per questo.

La tassa è quando vuoi scambiare reale sullo scambio (le prime due settimane sono gratuite, e poi devi pagare per l'unità, se vuoi usarla). Lo stesso Quick viene pagato, ogni terminale che il broker dà al cliente viene pagato.

Non tutti i terminali che il broker dà al cliente vengono pagati. Non ho mai pagato.