Per gli acquirenti e i clienti di Expert Advisors (robot di trading), questo è dedicato. - pagina 5

 
Marys_fals:
Vedo che le opinioni sono divise. Quindi forse subito dopo la scadenza o poco prima, andare all'arbitrato.
Non ha senso, la tattica arbitrale è "aspettare il fine settimana", cioè nulla dipende dall'appaltatore e ci sarà comunque un ritardo
 
f2011:
Non ha senso, la tattica arbitrale è "aspettare il fine settimana", cioè nulla dipende dal contraente e ci sarà un ritardo in ogni caso

Così sto scrivendo a servicedesk, in ogni caso questo può accadere a tutti. e circa l'ordine ora solo sperare e credere, domani c'è ancora un giorno))

 
katerus:
Ivan, il modello viene creato in un noto e potente strumento di analisi dei dati come Excel. Si usa Statistica. Programmi speciali sono scritti per vari metodi specifici di analisi. Il risultato sono grafici e analisi molto chiari. Il modello matematico così creato può, se necessario, essere cambiato molto rapidamente, corretto e ottenere nuovi risultati.
Un modello matematico, nel suo senso usuale, non è facile da creare usando la comprensione esistente dei metodi di analisi matematica. Il mercato è molto più complesso dei nostri metodi e tentativi di generalizzarlo. Solo un modello universale, di cui ho proposto una variante, può competere con esso. Ma nessuno vuole nemmeno entrare nella sua essenza e così tutti i tentativi di un approccio banale sono condannati.
 
Marys_fals:

Quindi scriverò a servicedesk, può succedere a chiunque comunque. e riguardo all'ordine, ora solo sperare e credere, c'è ancora un giorno domani))

non è chiaro di quale ritardo stai parlando - non hai nessun ordine in corso
 
abolk:
non è chiaro di quale ritardo stai parlando - non hai nessun ordine in corso

Questo è strano.

 
Marys_fals:

Questo è strano.

più bizzarro è l'interfaccia di questa risorsa:

 
Marys_fals:

È strano.

Cosa c'è di strano?
 
abolk:

l'interfaccia più bizzarra di questa risorsa:

Forse dovrebbe apparire sul completamento. Posso anche mostrare uno screenshot dai commenti - e l'accordo ToV è confermato, ecc.
 
Alexey:
Cosa c'è di strano?
Strano che improvvisamente non ho avuto alcun lavoro in corso secondo i membri del forum.
 
Marys_fals:
Forse dovrebbe comparire quando il lavoro è finito. Posso mostrarvi uno screenshot dai commenti - e l'accordo ToV è confermato, ecc.

Hanno solo questi aggiornamenti: un posto ha un aggiornamento e l'altro no.

Non prestare attenzione ai ritardi - tutti li hanno - non molti li guardano.

È più importante avere un "più" quando si va ad arbitrare - quindi aspetta il cliente mentre aspetti.

È meglio avere un "più" negli arretrati che un "più" nell'arbitrato - l'arbitrato riceve più attenzione, ma non è critico.

Se vi precipitate nell'arbitrato, avrete un "più" nell'arbitrato e un "più" negli arretrati.