Per gli acquirenti e i clienti di Expert Advisors (robot di trading), questo è dedicato. - pagina 7

 
avtomat:

Dovete decidere quale modello matematico costruire.

1) All'ingresso c'è un "Mercato" OHLCV, un albero di soldi cresce lì ;)))

2) L'output dovrebbe essere Cash, con champagne e altri attributi ;))).

Si tratta solo di costruire un modello matematico della trasformazione "input" --> "output" ;))

Non resta che realizzare i sogni ;)))

Beh, se è un albero dei soldi, è meglio che ci vada.

anche se sei di là.

 
Alexey:

Beh, se è un albero dei soldi, è da questa parte.

anche se sei di là.

Satana regna sovrano - Faust - Aria di Mefistofele.

.

сатана там правит бал mp3 скачать бесплатно и без регистрации на Muzofon.com Качай бесплатно любую музыку в формате mp3 и слушай онлайн.
  • muzofon.com
Слушай и качай сатана там правит бал mp3 бесплатно и без регистрации, по прямым ссылкам или оцени сатана там правит бал во всех вариантах исполнения
 
vlad1949:

Fai sul serio con Excel? Questo è esilarante.

Il set di cui parli è di ieri e non è molto efficiente.

Certamente è necessario un modello per un esperto. E grazie a Dio ce ne sono tanti oggi. Ce ne sono molti tra cui scegliere.

Sull'incapacità di tracciare i cambiamenti nel comportamento dell'EA - troppo.

Molti modelli sono addestrati e riaddestrati al volo, ottimizzati di nuovo al volo se necessario. È necessario impostare correttamente il criterio della qualità e dell'ottimalità. Questo è il compito di un trader.

Tutto ciò di cui avete bisogno per questo e molto altro è nel linguaggio R.

Non farebbe male aggiornare i vostri strumenti.

Buona fortuna

Ciao, Vladimir,
Grazie per i vostri auguri di successo e altrettanto a voi!
È bello leggere commenti sensati sull'argomento.

Conosco bene i tesori del progresso, oltre a Ecxel, ma non si tratta dei miei strumenti personali di analisi. Come posso spiegare? Non si tratta proprio di"Top di..." matmodelli di livello. Ho aperto questo thread per discutere di questioni un po' diverse. Molti di coloro che postano commenti qui probabilmente hanno in attività:

A) Istruzione superiore e/o
B) conoscenza del MQL e/o
C) Capacità di programmazione in altri linguaggi, ecc. ecc.

Allo stesso tempo, il rapporto tra coloro che capiscono bene la materia e coloro che... diciamo, la capiscono non molto bene, è probabilmente 1/100 o forse 1000(?) e questo nonostante il fatto che entrambi vogliono investire nel trading e guadagnare denaro. E quelli che non programmano affatto? Per poter utilizzare anche il "tester di strategie" (non si tratta dei suoi pro e contro), è necessario inserire le proprie regole di trading nell'Expert Advisor. Come ottenerli? Naturalmente, bisogna ordinarlo. Ma cos'è "cosa" ordinare? Di regola, questi clienti hanno solo un'idea generale di ciò che vogliono, e quindi, anche una RPT scritta correttamente è una rarità. Puoi immaginare quante persone sviluppano le loro "strategie" solo nella finestra del programma MetaTrader Trader, attraverso l'osservazione visiva e i calcoli manuali su intervalli di tempo molto piccoli, senza utilizzare alcuno strumento analitico? Non voglio offendere nessuno, ma traggo queste conclusioni dalla mia corrispondenza e comunicazione personale. Queste "strategie" sono incorporate nell'Expert Advisor, e ovviamente non funzionano.

Allora perché inizio la mia discussione con Excel? La semplice ragione è che a differenza di vari altri programmi che sono probabilmente più avanzati e progettati per risolvere problemi speciali, Excel è presente su quasi tutti i computer come parte del pacchetto MicrosoftOffice. Lo sanno, non ne hanno paura, anche a differenza di MQL. Come minimo, ci sono molti tutorial su questo programma. Allo stesso tempo, dopo aver ricevuto una matrice una volta, il trader è in grado di cambiare le regole, le condizioni, le impostazioni, simulare varie condizioni di trading, ecc, e una volta che è soddisfatto del risultato almeno qui, può ordinare un Expert Advisor.

Ogni trader, da un lato, è spinto dal desiderio di guadagnare, dall'altro - dalla paura di perdere tutto. Anche se questa analisi aiuta molti a capire quale sarà il risultato delle loro azioni - sarà molto buono, per quanto divertente possa sembrare ad alcuni compagni una tale prospettiva. Questi sono i miei criteri.

 
katerus:

Allora perché comincio a parlare di Excel? La semplice ragione è che a differenza di vari altri programmi, probabilmente più perfetti e personalizzati per risolvere problemi speciali, Excel è presente su quasi tutti i computer come parte del pacchetto Microsoft Office. Lo sanno, non ne hanno paura, anche a differenza di MQL. Come minimo, ci sono molti tutorial su questo programma. Allo stesso tempo, avendo ottenuto una volta un modello matematico, il trader è in grado di cambiare le regole, le condizioni, le impostazioni, simulare varie condizioni di trading, ecc. da solo (e molto velocemente), e quando è soddisfatto del risultato almeno qui, può ordinare un Expert Advisor.

Per qualche motivo ti rifiuti ostinatamente di fare un esempio di un semplice modello matematico e di come "una volta che un trader riceve un modello matematico, è in grado di cambiare le regole, le condizioni, le impostazioni, simulare una varietà di condizioni di trading, ecc.

Mostrare i vantaggi di Excel, per esempio, in un'analisi del genere -- "lavorare con ordini pendenti sul breakout dei top di ZigZag" -- se ZigZag non piace per il fatto che è un indicatore MT incorporato -- allora possiamo raffinare il compito "lavorare con ordini pendenti sul breakout di minimi/massimi locali".

 
katerus:

Ciao, Vladislav,
Grazie per i vostri auguri, e anche voi!
È bello leggere commenti sensati sull'argomento.

Conosco i tesori del progresso oltre Ecxel, ma non si tratta dei miei strumenti di analisi personali. Come posso spiegarvelo? Non si tratta proprio di"Top di..." matmodelli di livello. Ho aperto questo thread per discutere di questioni un po' diverse. Molti di coloro che postano commenti qui probabilmente hanno in attività:

A) Istruzione superiore e/o
B) Competenza in MQL e/o
C) Capacità di programmazione in altri linguaggi, ecc. ecc.

Allo stesso tempo, il rapporto tra coloro che capiscono bene l'argomento e coloro che... diciamo, lo capiscono non molto bene, è probabilmente 1/100 o forse 1000(?) e questo nonostante il fatto che entrambi vogliono investire nel trading e guadagnare denaro. E quelli che non programmano affatto? Per poter utilizzare anche il "tester di strategie" (non si tratta dei suoi pro e contro), è necessario inserire le proprie regole di trading nell'Expert Advisor. Come ottenerli? Naturalmente, bisogna ordinarlo. Ma cos'è "cosa" ordinare? Di regola, questi clienti hanno solo un'idea generale di ciò che vogliono, e quindi, anche una RPT scritta correttamente è una rarità. Puoi immaginare quante persone sviluppano le loro "strategie" solo nella finestra del programma MetaTrader Trader, attraverso l'osservazione visiva e i calcoli manuali su intervalli di tempo molto piccoli, senza utilizzare alcuno strumento analitico? Non voglio offendere nessuno, ma traggo queste conclusioni dalla mia corrispondenza e dalle comunicazioni personali. Queste "strategie" sono incorporate nell'Expert Advisor, e ovviamente non funzionano.

Allora perché inizio la mia discussione con Excel? La semplice ragione è che a differenza di vari altri programmi che sono probabilmente più avanzati e progettati per risolvere problemi speciali, Excel è presente su quasi tutti i computer come parte del pacchetto MicrosoftOffice. Lo sanno, non ne hanno paura, anche a differenza di MQL. Come minimo, ci sono molti tutorial su questo programma. Allo stesso tempo, avendo ricevuto una matrice una volta, il trader è in grado di cambiare le regole, le condizioni, le impostazioni, simulare varie condizioni di trading, ecc, e una volta che è soddisfatto del risultato almeno qui, può ordinare un Expert Advisor.

Ogni trader, da un lato, è spinto dal desiderio di guadagnare, dall'altro - dalla paura di perdere tutto. Anche se questa analisi aiuta molti a capire quale sarà il risultato delle loro azioni - sarà molto buono, per quanto divertente possa sembrare ad alcuni compagni una tale prospettiva. Questi sono i miei criteri.

Tranne che Excel conosce il 95% al massimo il 5%. Parlo della misura in cui posso analizzare qualcosa in esso. Posso dire che ne conosco il 40%. Ma quel 40% è ben al di sopra della media. Per il livello dei profani - so come usarlo, il 5% è di solito sufficiente. Anche se anche questo è molto raro. Un utente medio conosce Excel al 2-3% delle sue capacità.

In realtà, questo non dice nulla

 
abolk:

Per qualche motivo ti rifiuti ostinatamente di fare un esempio di un semplice modello matematico e di come "una volta che un trader riceve un modello matematico, è in grado di cambiare le regole, le condizioni, le impostazioni, simulare una varietà di condizioni di trading, ecc.

Mostra i vantaggi di Excel, per esempio, in un'analisi del genere -- "lavora con gli ordini pendenti per sfondare i top di ZigZag" -- se ZigZag non piace per il fatto che è un indicatore MT incorporato -- allora puoi raffinare il compito di "lavora con gli ordini pendenti per sfondare i minimi/massimi locali".

Mi dispiace, è un sacco di lavoro. Preparo tutto e lo pubblico, come promesso.
 
Vinin:

Tranne che Excel conosce il 95% al massimo il 5%. Parlo della misura in cui posso analizzare qualcosa in esso. Direi che ne conosco circa il 40%. Ma quel 40% è ben al di sopra della media. Per il livello dei profani - so come usarlo, il 5% è di solito sufficiente. Anche se anche questo è molto raro. Un utente medio conosce Excel al 2-3% delle sue capacità.

Questo non vi dice nulla.

Victor, la prevalenza del programma mostra che la gente ha almeno familiarità con esso e quindi la maggioranza non ha paura di esso (Excel) come qualcosa di nuovo e poco chiaro. Penso che questo sia un punto importante.
 

Разворот со стабильной прибыли в чистый убыток произошел не за месяц и не за неделю…  и даже не за день. Это произошло за 1 час! Это не было резкой сменой типа и направления тренда. Нет. Это было мгновенным изменением правил. Отследить такое изменение визуально на свечном графике невозможно. Так изменить правила может только… назовём его «архитектор рынка». А Вы, сможете это отследить?

Vuol dire che nel 2000 ha indovinato le regole con cui lavora questo "architetto" e le ha implementate in questo EA? E secondo lei, OGGI, quanto spesso cambia le sue regole?

 
TraderProgramer:

Vuol dire che nel 2000 ha indovinato le regole con cui lavora questo "architetto" e le ha implementate in questo EA? E secondo lei, OGGI, quanto spesso cambia le sue regole?

L'espressione "indovinare le regole" non è del tutto corretta. Il punto è che qualsiasi azione cumulativa di un gran numero di persone in determinate circostanze può essere facilmente analizzata statisticamente, il mercato finanziario non fa eccezione. Fino al giorno "X" del 2004 era così. Queste regolarità erano nel comportamento delle variazioni di prezzo delle coppie di valute, che io e credo molte persone hanno usato con successo. Oggi la situazione è diversa. Tali regolarità esistono ancora, ma sono molto meno.

Per quanto riguarda la seconda domanda, sono stato testimone di un tale "cambio di regole" o "cambio di modello di controllo", come ho scritto, solo una volta, in quel giorno e in quell'ora.
 

In generale, non capisco... Cosa c'è di sbagliato in Excel?

Questo elaboratore di fogli di calcolo è molto buono per analizzare le quotazioni, inoltre, qualsiasi Expert Advisor MQL può essere codificato e testato in esso. L'unica questione è la facilità di accesso alle citazioni e gli strumenti già scritti che devono essere scritti da zero.