Passo indietro - pagina 8

 
Notate che gli sviluppatori tacciono ))) siete così veloci a speculare sull'algoritmo che semplicemente non sapete!!! :-D O hai partecipato allo sviluppo dello strategy tester?

Per quanto riguarda l'argomento della discussione - farò un esempio, anche se un po' semplificato, ma penso che il punto fondamentale sarà chiaro. Non andiamo lontano e prendiamo un comune oggetto visivo C# - ListView. Ha una cosa interessante come VirtualMode. La versione standard di ListView "ricorda" l'intera quantità di dati - tutte le righe. Se lo mettiamo in modalità virtuale, i dati vengono caricati come necessario - solo ciò che vediamo al momento sullo schermo - dalla riga N alla riga M.
Potrei sbagliarmi naturalmente, perché non ho idea del dispositivo MT, ma IMHO è, come si dice, "lo stesso yahtzee nell'altra mano" :-D
 
Scriptong:
Vi farò sapere dove.

scrivetemi - sono interessato.
 
mmmoguschiy:
Notate che gli sviluppatori tacciono ))) siete così veloci a speculare sull'algoritmo che semplicemente non sapete!!! :-D O hai partecipato allo sviluppo dello strategy tester?

Per quanto riguarda l'argomento della discussione - farò un esempio, anche se un po' semplificato, ma penso che il punto fondamentale sarà chiaro. Non andiamo lontano e prendiamo un comune oggetto visivo C# - ListView. Ha una cosa interessante come VirtualMode. La versione standard di ListView "ricorda" l'intera quantità di dati - tutte le righe. Se lo mettiamo in modalità virtuale, i dati vengono caricati come necessario - solo ciò che vediamo al momento sullo schermo - dalla riga N alla riga M.
Devo sbagliarmi, perché non ho idea del sistema MT, ma IMHO è come se dicessero "uguale a me ma in una mano diversa" :-D
Non silenzioso. ;) La posizione è già stata espressa.
 
Scriptong:
Non silenzioso. ;) La posizione è già stata espressa.
davvero dimenticato :-D Fortemente dichiarato!!! ))

Ma per quanto mi riguarda - non è affatto una discussione!!! È come morbido e caldo
 
mmmoguschiy:
davvero dimenticato di lui :-D detto con forza!!! ))

Ma per quanto mi riguarda - non è affatto una discussione!!! È come se fosse morbido e caldo.
Quando è morbido e caldo allo stesso tempo, allora fa parte del corpo della donna.
 
AlexeyVik:
Quando è morbido e caldo allo stesso tempo, fa parte del corpo di una donna.
O qualsiasi altra cosa.
 
mmmoguschiy:
o qualsiasi altra cosa.
Non ne conosco uno più bello.
 
sanyooooook:

ещё раз: http://yandex.ru/yandsearch?text=uvscreencamera%20%D1%81%D0%BA%D0%B0%D1%87%D0%B0%D1%82%D1%8C%20%D0%B1%D0%B5%D1%81%D0%BF%D0%BB%D0%B0%D1%82%D0%BD%D0%BE&clid=50368

Non è una stampella, basta fare un test e quando il test è finito si può andare ovunque

Questo schifo sta bloccando tutto il mio sistema, sucks....

E perché la stessa MT5 non ha una funzione per registrare un video del terminale in funzione, che sarebbe una nuova pietra miliare di tutti i tipi di direzioni di formazione dei broker... nessuna piattaforma può ancora vantare una tale caratteristica, per quanto ne so.... e questo sarebbe un incentivo per una più ampia adozione della piattaforma da parte dei broker che soffrono di tutti i tipi di corsi per principianti

 

Non credo che il problema valga lo sforzo.

Per quelle cose (dall'ambiente e dallo stato del conto di trading) che devono essere monitorate, create degli array con una dimensione pari alla profondità della storia desiderata. Stampa o cita l'intera matrice. Ecco, il problema è risolto - lo schermo mostra quello che era un passo, due tre, 100500 passi fa. Lo faccio quasi sempre quando faccio il debug del mio codice.

 
joo:

Non credo che il problema valga lo sforzo.

Per quelle cose (dall'ambiente e dallo stato del conto di trading) che devono essere monitorate, create degli array con una dimensione pari alla profondità della storia desiderata. Stampa o cita l'intera matrice. Ecco, il problema è risolto - lo schermo mostra quello che era un passo, due tre, 100500 passi fa. Lo faccio quasi sempre quando faccio il debug del mio codice.

Una cosa è vedere un grafico, un'altra è guardare una strana serie di numeri e cercare di visualizzarli mentalmente :-D