Passo indietro - pagina 3

 
komposter:


Se si guarda la questione non dal punto di vista di un singolo utente, ma dal punto di vista di milioni, ci sarà un quadro molto diverso.


Milioni di perdenti?!? ...... che non possono normalmente valutare la situazione per tornare normalmente a provare altre opzioni semplicemente perché non hanno una tale opportunità....

Beh, non so per gli EA, ma per testare gli indicatori una cosa del genere è assolutamente necessaria, penso che con l'introduzione di questa funzione se gli utenti di MT hanno davvero abbastanza volumi... può anche influenzare la natura del mercato e i modelli e gli schemi passati svaniranno nell'oblio...

 
IvanIvanov:

Milioni di perdenti?!? ...... che non possono normalmente valutare la situazione per tornare normalmente a provare altre opzioni semplicemente perché non hanno una tale opportunità....

Beh, non so per gli EA, ma per testare gli indicatori una cosa del genere è assolutamente necessaria, penso che con l'introduzione di questa funzione, se gli utenti di MT hanno davvero abbastanza volumi... può anche influenzare la natura del mercato e i modelli e gli schemi passati svaniranno nell'oblio...

Un passo indietro aiuta a trasformare un idraulico in un non idraulico? ))

ZS: si tratta di niente, la barra destra è abbastanza facile da prendere, hai solo bisogno dell'abilità ))

 
sanyooooook:

Un passo indietro aiuta a trasformare un idraulico in un non idraulico? ))

ZS: si tratta di niente, la barra giusta è abbastanza facile da prendere, hai solo bisogno dell'abilità ))

Così si cattura il giusto bar.... e il prossimo ha bisogno del precedente.... cosa dici, - programmaticamente dall'inizio del test... dov'è la logica?
 
IvanIvanov:
Se si cattura il bar desiderato.... e quello successivo ha bisogno di quello precedente.... cosa dite, - programmaticamente dall'inizio del test ... dov'è la logica?

Di solito faccio così:

1. Eseguo un test.

2. se una barra è interessante, memorizzo l'ora della barra

3. Inizio il test alla data a cui appartiene questa barra

4. eseguire il test a velocità ridotta

 
sanyooooook:

Di solito faccio così:

1. Eseguo un test.

2. se una barra è interessante, memorizzo l'ora della barra

3. iniziare il test nella data della barra

4. eseguire il test a bassa velocità

Sanyok, e se il bar che ti interessa sarà alle 23:55 in TF M5 quanto è necessario sedersi a una velocità ridotta? Lo uso anch'io, ma è disastrosamente scomodo.

La ragione più semplice è che il primo ordine è stato aperto al livello sbagliato e quindi tutti gli ordini successivi saranno aperti e chiusi nel posto sbagliato.

 

Ildebugging nel tester è stato promesso.

La barra destra di qualsiasi TF è catturata da una singola linea di codice.

Milioni di piombini sono certamente più importanti di un solo guadagnatore. Cosa è sorprendente?

 
AlexeyVik:

Sanyok, se la barra che ti interessa è alle 23:55 in un orario M5, per quanto tempo dovresti stare a bassa velocità? Lo uso anche io, ma è disastrosamente scomodo.

Se si inizia con un'altra data in quel momento non ci sarà quella situazione che deve essere monitorata. La semplice ragione è che il primo ordine è stato aperto al livello sbagliato e quindi tutti gli ordini successivi si apriranno e chiuderanno nel posto sbagliato.

Ho messo una linea di codice subito dopo OnTick() e il problema è risolto)

La situazione più comune in cui devo prendere la barra necessaria è quella di dimostrare al cliente che l'indicatore è scoperto)

Ci sono altre situazioni, ma ora non le ricordo.

 
sanyooooook:


La situazione più comune in cui devo prendere la barra giusta è dimostrare al cliente che l'indicatore è in eccesso).

Ci sono altre situazioni, ma ora non riesco a ricordarle.

Puoi anche imparare a fare trading guardando il prezzo in avanti e indietro....

Potete anche VEDERE perché il 98% degli indicatori non può essere usato nella loro interpretazione classica :-)

 
IvanIvanov:

Puoi anche imparare a fare trading guardando il prezzo in avanti e indietro....

Potete anche VEDERE perché il 98% degli indicatori non può essere usato nella loro interpretazione classica :-)

Inoltre: "Se ti siedi abbastanza a lungo sulla riva di un fiume, puoi vedere il cadavere del tuo nemico che galleggia. (с)

SZS: non è dannoso sognare)

 
sanyooooook:

Inoltre: "Se ti siedi abbastanza a lungo sulla riva di un fiume, puoi vedere il cadavere del tuo nemico che galleggia lungo il fiume". (с)

SZS: non è dannoso sognare)

Una cosa che non capisco è perché vi opponete così ferocemente a questa idea?

Ho capito da tempo che sei contrario, e buon Dio con te, se non vuoi usarlo, non mi farai mai cambiare idea sulla sua utilità :-)