Passo indietro - pagina 4

 
IvanIvanov:

Non capisco una cosa, perché vi opponete così ferocemente a questa idea?

Ho capito da tempo che tu sei contrario, e santo cielo, se non vuoi usarlo, non puoi farmi cambiare idea sulla sua utilità :-)

Al contrario, non sono contrario, ma chi lo farà.

Ho offerto 2 soluzioni al problema, ma vedo tentativi persistenti di bucare il muro, come: "Preferisco perdere un giorno che volare in mezz'ora".

ZS: Forse giustamente, l'acqua taglia le pietre.

 
IvanIvanov:

Non capisco una cosa, perché vi opponete così ferocemente a questa idea?

Ho capito da tempo che sei contrario, così sia, se non vuoi usarlo, non puoi farmi cambiare idea sull'utilità di questa funzione :-)

Questa "idea" è generalmente irrealizzabile.

E i casi privati vengono attuati anche adesso.

 
Contender:

Questa "idea" è generalmente irrealizzabile.

Anche per testare gli indicatori?
 
sanyooooook:

Al contrario, non mi dispiace, ma chi lo farà.

Ho già suggerito due soluzioni al problema, ma vedo tentativi persistenti di sfondare il muro, come: "È meglio perdere un giorno, ma poi volare in mezz'ora".

SZS: Forse giustamente, l'acqua taglia le pietre.

Le vostre soluzioni sono dei programmatori, quindi scusatemi..... Non vi sto suggerendo di fare i vostri mobili in casa, anche se... dal mio punto di vista è l'opzione più ragionevole e redditizia...
 
IvanIvanov:
Anche per testare gli indicatori?

Un indicatore non è la stessa cosa di un indicatore. Per fare un "passo indietro" bisogna ricordare lo stato dell'intero ambiente a quel passo.

 
Contender:

Un indicatore non è un indicatore. Per fare un "passo indietro" bisogna ricordare lo stato dell'intero ambiente a quel passo.

Quando mi vengono presentate generalizzazioni di "Tutto" come argomento, mi rendo conto che si tratta di un discorso di NULLA, tanto più in un ambiente di programmazione

Se si cerca di elencare ciò che dovrebbe essere ricordato, sono sicuro al 99% che il cerchio di questo ambiente è molto più stretto di quanto sembri quando ci vengono sbattute in faccia delle generalizzazioni

Cosa ti impedisce di ricalcolare/ridisegnare nuovamente l'indicatore, rimuovendo una candela.... Per quanto ne so ci sono indicatori con ridisegno su ogni tick....

 

Provate a elencarli voi stessi e vi darò un suggerimento se dimenticate qualcosa.

Avete almeno capito cos'è un "ambiente"?

 
IvanIvanov:

Quando mi vengono presentate generalizzazioni di "Tutto" come argomento.

Non ho scritto "tutti", ho scritto "tutto l'ambiente". Capite la differenza?

 
IvanIvanov:
Le vostre soluzioni sono basate su software, quindi scusatemi..... non vi sto suggerendo di fare i vostri mobili in casa, anche se... dal mio punto di vista è l'opzione più ragionevole e redditizia...

Non direi che una soluzione di videocamera (software di registrazione dello schermo) sia programmatica.

ЗЫ: вот к примеру http://yandex.ru/yandsearch?text=uvscreencamera%20%D1%81%D0%BA%D0%B0%D1%87%D0%B0%D1%82%D1%8C%20%D0%B1%D0%B5%D1%81%D0%BF%D0%BB%D0%B0%D1%82%D0%BD%D0%BE&clid=50368

 
Contender:

Non ho scritto 'tutto', ho scritto 'tutto l'ambiente'. Capite la differenza?

Non fare il finto tonto, la generalizzazione è "tutti".... se non capisci, prova a seguire le catene logiche

Tutti gli uomini sono stronzi! Tutte le donne non sono belle!

Non elencherò io stesso l'ambiente.

Prima di tutto, non sono un esperto. Secondo... Questo è il tuo argomento, quindi affrontalo, o penserò che alcune delle cose che dici sono solo vento...