Emozioni nel trading - pagina 17

 
mmmoguschiy:
Heh - ecco il Graal - sono già a un passo dal primo milione :-D
Non saltare alle conclusioni.
Così è stato fino ad oggi.
Non perdere di vista l'inasprimento del DKP.
Tutto deve essere paragonato ai tempi odierni.
Anche io non ho prestato molta attenzione al DKP in passato.
Ora mi rendo conto di quanto sia grave.
Non ho bisogno di altre conclusioni.
 
mmmoguschiy:
Heh - ecco il Graal - sono già a un passo dal primo milione :-D
Per essere più consapevole dell'importanza della macroeconomia, devi prestare più attenzione ai "fondamentali"...
Il trading automatizzato elimina la necessità di pensare e scavare in questi dettagli...
 
Globtroter:
L'oro è sempre salito, ma non viceversa.

Stava salendo, ma cosa abbiamo ora? Un calo di 4 anni!!!

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Emozioni nel trading

Globtroter, 2015.02.12 14:33


In quel boom non mi venne in mente altro che le vendite.
E quelli che stavano per comprare, in quel momento, volevano salire sul treno del passato.


Ecco di nuovo la contraddizione. Lei dice che la tendenza dovrebbe essere seguita, e ora dice il contrario. Decidetevi! ;)

Il treno - ovviamente hai letto Elder)). Ma di nuovo, perché ripete che bisogna vendere l'euro?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Emozioni nel trading

Globtroter, 2015.02.12 14:39

Per essere più consapevole dell'importanza della macroeconomia, devi prestare più attenzione ai "fondamentali"...
Il trading automatizzato elimina la necessità di pensare e scavare in questi dettagli...

Non mi sottraggo all'impatto economico e non ci faccio caso. Ma gli eventi recenti confermano il contrario di quello che dicono questi stessi economisti e i capi di Rosbank e altri individui
 
mmmoguschiy:
Ho avuto il tempo di guardare i vostri vecchi conti. Se non mi sbaglio, uno di loro ha avuto una crescita del 400% in un breve periodo di tempo - che risultato eccellente! Così si fa!
Quelli erano prelievi poco profondi.
Solo pullback poco profondi.
Ora avrete la possibilità di vedere percentuali molto più impressionanti... :-)

Quando si fa trading manuale, nel mercato Forex altamente volatile, essendo un "piccolo speculatore privato", si può saltare in un trend con solo due condizioni:

1) Si capisce esattamente quando inizia un nuovo trend, e si apre nella giusta direzione.
Questa opzione è la più preferibile, perché porta enormi profitti. Ma di regola questo è il destino dei commercianti professionisti.
Il resto di noi reagirà al movimento, quando la tendenza sarà confermata da alcuni fatti.

2) Non hai capito l'inizio di una nuova tendenza... Ma inoltre, se non ci si aspetta che la tendenza si inverta (ad esempio a causa della macroeconomia), avete almeno ricevuto una conferma.
Entrare sui pullback e solo nella direzione del trend. Sono state scritte tonnellate di documenti su questo. Questa è la conclusione di molti anni di esperienza dei migliori trader del pianeta.
Chi fa trading contro la tendenza perde SEMPRE il capitale (è solo una questione di tempo). Perché nessuno può dire dove e a che punto il pullback (correzione) si fermerà.
Questo può essere visto solo con l'esperienza.
Il commercio più sicuro è quello di aprire posizioni nella direzione della tendenza.

Un'altra cosa... Ho incontrato pochissime persone che prendono posizioni lunghe e redditizie.
Nella maggior parte dei casi tengono le posizioni in drawdown per molto tempo e quasi mai lasciano crescere i profitti quando il drawdown è finito.
I nervi stanno cedendo e il trader si affretta a fissare qualsiasi profitto. Questo è ciò che osservo dai segnali dei migliori fornitori.
Questo perché il mercato è molto volatile. E l'avidità, la mancanza di pazienza e la mancanza di un piano di trading, non permette loro di aumentare il loro capitale.
E se cresce, cresce molto lentamente, proprio per le ragioni che sono state descritte.
L'unico elogio che meritano i migliori fornitori di segnali è il fatto che tutti aprono posizioni solo nella direzione della tendenza.
E quasi sempre riescono a prendere posizioni in positivo.
Tanto per dimostrare che la tendenza è "tua amica".

Se fossero super-traders, farebbero trading contro la tendenza (per esempio, comprando al contrario). Ma non hanno tali mestieri.
Tutte le operazioni sono solo nella direzione della tendenza principale. Questa è la loro chiave per la vittoria. Almeno hanno fatto una conclusione molto importante che li rende vincenti.

Alcuni abbonati chiedono loro cosa faranno se fanno un errore e non si accorgono che la tendenza è cambiata...?
Il fornitore risponde in modo semplice e naturale: - "Riparerò la perdita e mi girerò.
Gli abbonati non sono contenti di una tale risposta perché non hanno bisogno di operazioni in perdita.
Pagano un abbonamento mensile. I loro computer sono accesi 24/7 (tranne quelli su VPS).
Sono in attesa di profitto, sufficiente a coprire i costi, e, dopo di che, in attesa di una maggiore crescita in continuazione...
Ma dimenticano che non ci vuole molta intelligenza per copiare i mestieri degli altri, per i quali si paga. Tutto è giusto.
Dimenticano che il trader che ha preso una perdita non è un problema, perché qualsiasi perdita futura è più che compensata dai profitti passati e presenti...

Quindi le cose stanno così.

 
mmmoguschiy:
Non sto in alcun modo sminuendo l'influenza economica e la sto tenendo d'occhio. Ma gli eventi recenti confermano ancora una volta il contrario di quello che dicono questi stessi economisti e i capi di Rosbank e altri individui.
Non mi riferivo a questi economisti-precettori, ma agli indicatori macroeconomici.
In ogni caso, per capire qual è l'umore prevalente nel mercato, è necessario guardare le diverse opinioni.
Se vi sembra stupido, saltatelo. Prendete solo quello che trovate utile.
 
Globtroter:

Chi commercia contro la tendenza perde SEMPRE il capitale (è solo una questione di tempo). Perché nessuno può dire dove e a che punto il pullback (correzione) si fermerà.
Questo può essere visto solo al momento.


Proprio come la fine di una tendenza. A proposito, esiste una definizione come "cane di Elder" - ne hai sentito parlare?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Emozioni nel trading

Globtroter, 2015.02.12 15:29

Ci sono tonnellate di documenti scritti su questo. Questa è la conclusione di molti anni di esperienza dei migliori commercianti del mondo.



Questo è il punto: è carta straccia! E tutti leggono questa carta straccia. Così ora sorge la domanda - perché perdono, quando hanno una quantità enorme di esperienza come autori di carta straccia?
 
Su questo obiettivo ho già detto da qualche parte sul forum. Vedo che ve ne siete già appropriati? )) Sul target al ribasso potrebbe esserci un pullback. E non uno debole! Sul modello 5-0. Non sono sicuro che la tendenza sia finita. Ma anche la rottura del livello attuale non è stata debole, quindi può essere con una certa probabilità, che possiamo andare a 1,08, dopo di che la possibilità di un pullback selvaggio appare di nuovo! In altre parole non posso prevederlo, e nemmeno gli analisti. Sono persone competenti, è per questo che non danno previsioni specifiche, forse di qua o di là :-D
 
mmmoguschiy:
Proprio come la fine di una tendenza non è sufficiente. A proposito, esiste una definizione come "cane di Elder" - ne hai mai sentito parlare?


Questo è il punto: è solo carta straccia! E tutti leggono questa carta straccia. Così ora sorge la domanda - perché perdono, quando hanno una quantità enorme di esperienza come autori di carta straccia?

Sì, conosco questa definizione.
Elder è lo sviluppatore di alcuni indicatori in generale. Ma non ne uso nessuno.
In uno dei suoi libri ha scritto che non bisogna sovraccaricarsi di un mucchio di indicatori.
Che ci si deve armare solo di alcuni indicatori pratici e comprensibili.
E andare in battaglia leggeri.

Ho solo tre indicatori: media mobile, MACD, Stocastico.
Sono a mio agio con loro.
In generale, non vedo affatto l'utilità degli indicatori.
Spesso mentono.
Faccio trading in base alle tendenze e solo nella direzione della tendenza.
Non sono un superprofessionista. E sono più a mio agio così.
E non richiede molto.
Solo un background generale di informazioni, matematica di base e un po' di resistenza.
Più di una volta ho osservato che i trade reali che ho previsto sono andati a buon fine senza di me, perché il deposito è già stato prosciugato.
Solo una volta ho provato a fare tutto correttamente (non come mi prudevano le mani) e ho ottenuto un risultato, che lo ha dimostrato e confermato.
Non ho bisogno di nient'altro. Ho tratto le mie conclusioni.

Che dire del fatto che molte persone stanno perdendo...
I mercati sono progettati in modo tale che il maggior numero possibile di persone perda più denaro possibile.
Chiedetevi perché la maggior parte dei fumatori non riesce a smettere...
Allo stesso modo, nel commercio, la maggior parte degli offerenti (piccoli commercianti privati), non possono lavorare su se stessi e cambiarsi in meglio, puntando ad ottenere risultati.
Lavorare su se stessi, sulla propria psiche, sui propri pensieri... Uno dei compiti più difficili.
Ecco perché la maggior parte delle persone perde denaro anche se ha ragione nella sua previsione.
Una previsione non è sufficiente.

 
Globtroter:


Più di una volta ho visto i movimenti che avevo previsto passare senza di me, perché il deposito era già prosciugato.

Mi hai appena tolto le parole di bocca :-D

Ma non riesco ancora a frenare il mio ardore - il 50% della perdita dell'ultimo conto alla notizia lo conferma. )) Ma in quei momenti in cui ho successo accadono cose davvero meravigliose :-D Proprio quando pensi che potrebbe essere +50% il mio cuore sanguina :-D
 
mmmoguschiy:

Ho già detto qualcosa su questo obiettivo da qualche parte nel forum. Vedo che te ne sei già appropriato? )) Su un obiettivo che è già stato sfondato, potrebbe esserci un pullback. E non uno debole! Sul modello 5-0. Non sono sicuro che la tendenza sia finita. Ma anche la rottura del livello attuale non è stata debole, quindi può essere con una certa probabilità, che possiamo andare a 1,08, dopo di che la possibilità di un pullback selvaggio appare di nuovo! In altre parole non posso prevederlo, e nemmeno gli analisti. In altre parole, io non posso prevederlo, né lo fanno gli analisti, che sono persone competenti, per questo non danno previsioni specifiche.
Ho impostato il target 1,08290 "a occhio" dal grafico mensile.
Questo è un livello "conveniente" per il mercato. Mettetelo nel mirino e capirete perché.
Quando il prezzo tocca questo obiettivo - tutte le posizioni aperte (se sono tutte raccolte da un pullback) saranno chiuse, e il profitto su di esse (circa 5791$ esclusi gli swap) sarà fissato. Mi sembra che questo sia il livello da cui avverrà il pullback dopo la mossa.
Dopo di che appaiono due varianti di azioni;

1) aprire un volume minimo alla direzione della tendenza in una volta, cosa per non perdere il movimento possibile (che sarà pericoloso dopo un movimento così brusco, ma... a ciascuno il suo).
2) Aspettare un notevole pullback e poi, poco a poco, entrare nel trend (un possibile movimento può essere perso senza un mini)...


Avevo voglia di aprire una posizione con un volume maggiore del minimo...
Stai ridendo dei lotti minimi...
Ma non pensate che questi lotti minimi vi permettano di passare con successo attraverso drawdown di qualsiasi profondità. E allo stesso tempo per costruire il volume... Dopo tutto, dopo che la tendenza continua, tutte queste posizioni insieme formano un volume di 0,7 lotti... Non lo considero un piccolo volume. Più della metà di un lotto...! Non c'è da meravigliarsi che dopo aver raggiunto l'obiettivo, il premio di rischio è di circa 5791 (esclusi gli swap).
Vi ho dato dei calcoli in cui sono state fatte fino a 6 aggiunte (6 Sell Limits) durante una possibile correzione molto profonda. Calcoli elementari mostrano che il possibile drawdown massimo sarebbe poco più della metà dell'intero deposito (supponendo che il prezzo faccia una correzione così profonda e attivi tutte e 6 le vendite, cosa di cui non sono sicuro). Naturalmente questo è un allontanamento dalla gestione del rischio. Ma il deposito iniziale è anche abbastanza piccolo.
E per aumentarlo all'inizio del ciclo di vita delle azioni bisogna correre dei rischi. L'unico requisito è che questo rischio sia giustificato e confermato dalle tendenze. E, naturalmente, non dovrebbe essere l'ultimo dei vostri soldi.
Spero di non dovervi ricordare che il trading nei mercati finanziari è un'attività ad alto rischio...
E chi non corre rischi, si sa che non ha nulla...
5791+4444=10234.... Sono più di 10k... Penso che i successivi prelievi non saranno così "dolorosi". E i rischi possono essere ridotti. La partenza dovrebbe essere aggressiva e precisa. Gli errori non sono ammessi. Solo calcolo accurato e autocontrollo. Questo è un lavoro di gioielleria. O è il lavoro di una squadra di artificieri...