Emozioni nel trading - pagina 10

 
avtomat:
Non ha senso. La tua arroganza non ti permette comunque di comprendere quello che dici. Quindi non ha senso.
Quello che manca è, a giudicare dalle vostre evasioni, una risposta alla domanda posta. Se hai pietà di dare fuoco al Graal, non sono l'unico su questo forum.

Parlando di franchi, che si chiami maggiore o minore ora, l'essenza non cambia - quelli che erano "nella tendenza" ne sono fuori al diavolo! ;)
 
Argo:
Che razza di assurdità è questa? Sapete che ho questo esempio: io stesso ho frequentato una scuola di "fisica e matematica". E un giorno la mia sorellina mi chiese di aiutarla in matematica. Ho risolto il problema che le è stato dato" e in una riunione di genitori ha detto che è stato risolto correttamente solo che non l'hanno ancora superato. Allora perché addentrarsi nella fisica quantistica quando la soluzione è ovvia?
Hai il diritto di pensarla così. Tuttavia, può essere vero nel mondo reale del trading di valute, cioè il trading non mediato ad alta velocità con quotazioni reali non mediate.
 
Globtroter:
È solo che tutti qui sanno che questo non è un posto per i giochi. Qualsiasi gioco.
Per noi, è un hobby ben pagato, o solo un lavoro. :-)
Lei è un letterato ma non scrive una vera e propria contraddizione. Dobbiamo tutti capire che ciò che porta soddisfazione morale non può non portare profitto. La radice della parola lavoro è ,,,,,,,, e noi abbiamo (si spera) trasformato il piacere in un business altamente redditizio. Ho avuto l'opportunità di passare attraverso la fase di "stupore universale", mi sono comprato una macchina per un bel po' di soldi, una casa in alcune delle migliori località (secondo me) del mondo. Alla fine dell'epopea guido un'auto modesta, anche se ho la doppia cittadinanza, esco raramente. Sono sazio. Ma penso che ci sia molto da condividere. E qui nessuna offesa. Non ho tempo di scegliere belle parole per piacere a tutti. Sicuramente il Forex non è controllabile (questo è un rimprovero agli avversari), ma questo è il KEAF. A mio parere, è meglio che usare sul sito come . Vorrei scrivere e non voglio nemmeno sentirne parlare. Napernika molti di voi hanno sentito il detto: "Se non puoi sradicare le carenze, devi trasformarle per bene" (scusate le mie parole)
 
Argo:
Lei è un letterato ma non scrive una vera e propria contraddizione. Dobbiamo tutti capire che qualcosa che è moralmente soddisfacente non può che essere redditizio. La radice della parola lavoro è ,,,,,,,, e noi abbiamo (si spera) trasformato il piacere in un business altamente redditizio. Ho avuto l'opportunità di passare attraverso la fase di "stupore universale", mi sono comprato una macchina per un bel po' di soldi, una casa in alcune delle migliori località (secondo me) del mondo. Alla fine dell'epopea guido un'auto modesta, anche se ho la doppia cittadinanza, esco raramente. Sono sazio. Ma penso che ci sia molto da condividere. E qui nessuna offesa. Non ho tempo di scegliere belle parole per piacere a tutti. Sicuramente il Forex non è controllabile (questo è un rimprovero agli avversari), ma questo è il KEAF. A mio parere, è meglio che usare sul sito come . Vorrei scrivere e non voglio nemmeno sentirne parlare. Napernika molti di voi hanno sentito il detto: "Se non puoi sradicare i difetti, devi trasformarli per il bene" (scusate le mie parole)
Non vediamo l'ora di sentire le vostre storie!!! C'è ancora molto da imparare. C'è molto da capire...
 
mmmoguschiy:
Hai il diritto di pensarla così. Tuttavia, questo è il caso nel mondo reale del trading di valute, cioè il trading non mediato ad alta velocità con quotazioni reali non mediate.
Ci sarà una motivazione con esempi? Veren no!!! Il mercato non cambia. È guidato dalla brama di profitto e non cambia. Se volete porre la domanda, dove sono i suoi confini oggi? Scusatemi, oggi sono stato rimproverato perché penso di essere superiore agli altri. Per questo non offrirò soluzioni definitive. Tutto è molto più semplice di quanto si voglia immaginare. Credetemi, non voglio offendervi, ma la soluzione si trova in superficie. Posso darvi esempi per molto tempo. Qual è il punto? "Tu sei quello con i baffi".
 
Argo:
Ci sarà la motivazione attraverso gli esempi? Veren no!!! Il mercato non cambia. È guidato dalla brama di profitto e non è un imbroglio. Se volete porre la domanda, dove sono i suoi confini oggi? Scusatemi, oggi sono stato rimproverato perché penso di essere superiore agli altri. Per questo non offrirò soluzioni definitive. Tutto è molto più semplice di quanto si voglia immaginare. Credetemi, non voglio offendervi, ma la soluzione si trova in superficie. Posso darvi esempi per molto tempo. Qual è il punto? "Tu sei quello con i baffi".
Forse ti è sfuggita la nota di sarcasmo nel mio messaggio sul 3D). In generale sono sicuro come te che "tutte le cose ingegnose sono semplici". E il fatto che qualcuno là fuori stia diventando più creativo che può - usando la modellazione 3D, complicati calcoli di probabilità di vario tipo, arrivando persino a usare l'intelligenza artificiale... Quindi, al diavolo loro )) lasciateli essere creativi! Come ha giustamente sottolineato un compagno, non devi nemmeno guardare il prezzo e il commercio non cambia di una virgola))
 
mmmoguschiy:
Non vediamo l'ora di sentire le vostre storie!!! C'è ancora molto da scoprire. C'è molto da capire...
Ed ecco qualcosa di cui lamentarsi. Cinque anni di lavoro portati in vita. La squadra che ha risolto il problema. Ha pieni diritti sul prodotto (di cui faccio parte) mi ha permesso solo di pubblicare le idee, non l'algoritmo. E questo mi porta alla disperazione.
 
Argo:
Ed ecco qualcosa di cui lamentarsi. Cinque anni di lavoro portati in vita. La squadra che ha risolto il problema. Ha i diritti completi di questo prodotto (di cui faccio parte) mi ha permesso solo di pubblicare le idee, non l'algoritmo stesso. E mi sta facendo impazzire.
Se hai un'idea, possiamo realizzarla una per una! ;)
 

)e anche=)

LE EMOZIONI SONO VIETATE NEL TRADING!!!!!!! (o si commercia o si guarda)

 
Myth63:

)e anche=)

LE EMOZIONI SONO VIETATE NEL TRADING!!!!!!! (o si commercia o si guarda)

o guardare un robot che fa trading :-D