Emozioni nel trading - pagina 21

 
Argo:
Ha bisogno di un po' di rielaborazione, senza alcuna introduzione o conclusione o piani. Pubblicherò il primo se c'è interesse.
grande!!!
 
L'ho provato. Il titolo è "Come creare un Graal o Tutto ciò che è nuovo è vecchio è ben dimenticato". Parte 1 . Correre". Mi dispiace, non so come fare un link. E non so se lo pubblicheranno.
 
Mi dispiace, non so come gestire questa cosa, giace nelle bozze e non so come metterla nella categoria in sospeso. Quindi credo che non sia destino.
 
Argo:
Mi dispiace, non so come gestirlo, giace nelle bozze e non so come metterlo nella categoria in sospeso. Quindi credo che non sia destino.

Penso che abbiamo risolto!

Come materiale per la campagna, non è affatto male. Gli inglesi avrebbero dovuto essere venduti, a qualsiasi condizione offerta. Molto bene, allontana dalla realtà.

 
Argo:
Mi dispiace, non so come gestire questa cosa, giace nelle bozze e non so come metterla nella categoria in sospeso. Quindi credo che non sia destino.
Vedo che hai capito. C'è molto da scrivere, lo finirò domani. È troppo tardi.
 
mmmoguschiy:
Beh, congratulazioni - il tuo occhio ha lavorato lungo le linee di Fibonacci :-D Ma non credo che dovresti fidarti dell'occhio al 100%! Perché? Lasciatemi spiegare. Sei così sicuro della tua infallibilità, ma... c'è sempre quella parola MA!
Lei scrive che il livello più alto (determinato da lei di nuovo a occhio) è1,20419. E secondo voi, questo è il più alto pullback possibile? Beh, devo deludervi! Questa cifra non corrisponde nemmeno al livello di pullback più meno realistico, che è 1,22! E se, Dio non voglia, un pattern 5-0 viene innescato solo dal livello rotto...!!!? Temo che dovrai dire addio al tuo sangue !!!! Perché il livello minimo di questo modello è molto, molto alto! Vale a dire nell'area di 1,57. Un tale pullback non sopporta nessuno dei vostri risk-management))
Di nuovo, come analista esperto, faccio una riserva - se l'umore degli orsi prevale, possiamo ancora scendere fino a 1.08, anche questo incluso in questo modello, e poi saltare su.
E come analista ancora più esperto posso dire che ci sono una quantità innumerevole di scenari! E nessun indicatore macro o micro è coinvolto! E l'analisi è solo l'analisi e non può dirvi nulla!

Per quanto riguarda le risate e il lotto minimo! Perché prendi tutto così seriamente? )) Ero sarcastico! )) Per me capisco la stessa cosa in generale - ci deve essere un certo minimo (ognuno ha il suo minimo) per un certo importo, per superare il quale, se possibile, solo in casi di emergenza - al ritiro della posizione nel peggiore dei casi, nel punto di pareggio. Nel migliore dei casi, la posizione può generare un profitto. Di nuovo, bisogna avere fiducia nelle proprie azioni, nel nostro caso la tendenza continuerà. Tutti gli altri metodi sono degni di concorrenza, e sono più che rischiosi! Se si va per posizioni, si va dritti verso l'affondamento!!! Questo deve essere evitato il più possibile! Idealmente, il vostro lotto massimo aggregato dovrebbe rispettare la regola di cui sopra. Questo non porterebbe a super profitti, ma escluderebbe anche la probabilità di una perdita anticipata. Spero che tu abbia molta esperienza in questo.
In generale, devi trovare il tuo equilibrio, in cui guadagnerai una percentuale accettabile con il minimo rischio di perdere tutto.
Ritirarsi al livello di 1,57 è troppo.
Eva non ha prerequisiti per tale ascesa, hai dimenticato la tendenza (Oh sì, non esiste per te :-)... ) .
E non ho detto che 1,20419 è il livello massimo di pullback possibile.
Ho solo detto che non c'è bisogno di determinare ulteriori livelli a questo punto, perché se si guarda il grafico settimanale, i livelli esposti già si sovrappongono alla "zona di ritorno alla media mobile" (14 periodo) ...
Spesso, il mercato continuerà a fare tendenza dopo il pullback, quando tornerà alla media mobile.
E se guardate la storia, vedrete che dopo movimenti bruschi, il mercato ritorna SEMPRE al livello della media mobile.
E il lasso di tempo, più è vecchio, più è significativo.
Sia i timeframe mensili che quelli settimanali indicano un'area in cui è sicuro fare trading.
Il livello di 1,18758 è il minimo del 7.06.2010. Il livello di 1,20419 è il minimo del 24.07.2012.
Questi livelli sono psicologicamente e tecnicamente significativi.
La mia "Traded Zone" misurata risale anche alla media mobile e tocca entrambi gli importanti minimi storici.
Pertanto, ho ritenuto che non sia necessario definire ulteriormente i possibili livelli di pullback.
Nel mio processo decisionale sono guidato non solo dal quadro tecnico ma anche dalle condizioni generali del mercato (fondamentali)...
Elimina la necessità di "inseguire" il prezzo, di "scervellarmi" su dove si muoverà nel prossimo momento, e in generale di cercare un gatto nero in una stanza buia...
Non mi interessa molto dove va a finire.
So dove sarà tra circa un certo tempo e questo mi basta.
Le fluttuazioni nel forex sono molto grandi.
Le ampiezze possono facilmente raggiungere 1000 punti o più (in entrambe le direzioni)... Per esempio, quando vengono rilasciati indicatori macroeconomici.
Ho notato da tempo che le statistiche possono essere sia buone che cattive. Ecco perché fare trading sulle notizie è un modo per perdere.
Le statistiche danno il mercato che oscilla in diverse direzioni.
Ma la politica monetaria (MP) è più forte di tutte le fluttuazioni messe insieme.
Vedevo una correzione in un mercato pesantemente ipervenduto apparentemente richiesto, ma il MP ha continuato la sua pressione sui prezzi senza sosta.
Si rimaneva perplessi e ci si grattava la testa...
Quindi tutto questo e altro ancora si combinano per creare un certo quadro per il modello del futuro.
La storia si ripete. Il che permette di estrarre con successo denaro dal mercato in più del 50% dei casi.
Naturalmente possiamo discutere all'infinito su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
Nel mio caso le regole sono determinate dalla pratica e dall'esperienza.
Posso essere sicuro quando faccio trading su EUR/USD... Ma non altre coppie...
Per esempio, non voglio entrare nei problemi del Giappone, della Svizzera o dell'Australia...
Semplicemente non voglio.
Ho provato a scambiare altre coppie, ma non mi piace.
Quando faccio trading su più di uno strumento, sento che la mia concentrazione si disperde....
Così ho rimosso quella barriera.
Molti anni fa ho capito che è meglio scegliere uno o due strumenti e commerciare solo quelli, imparandoli bene.
Il grafico della coppia principale in diversi timeframe è presente ovunque - a casa (tutti i TF), nella mia auto (2 TF), al lavoro (3 TF). Ed è presente 24 ore al giorno tranne i fine settimana.
Ho sempre avuto il grafico della coppia davanti a me dal 2002. Mi sono abituato al comportamento della coppia.
Naturalmente, quando mi stanco, lo spengo per essere al sicuro.
Ma molto rapidamente, essendosi "annoiato", lo riaccendo.
Per me è più o meno prevedibile. E ci sono molte informazioni al riguardo.
Questo è il motivo per cui faccio trading solo su EUR/USD :-)) A proposito, ho notato che nel corso degli anni il volume degli scambi su questa coppia di valute aumenta notevolmente.
 
Globtroter:

Naturalmente, si può discutere all'infinito su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
Nel mio caso, le regole sono determinate dalla pratica e dall'esperienza.
Posso essere sicuro quando faccio trading su EUR/USD... Ma non in altre coppie...
Per esempio, non voglio entrare nei problemi del Giappone, della Svizzera o dell'Australia...
Semplicemente non voglio.
Ho provato a scambiare altre coppie, ma non mi piace.
Quando commercio con più di uno strumento, sento che la mia concentrazione si disperde...
Così mi sono protetto da questo tipo di barriera.
Ho capito anni fa che è meglio scegliere uno o due strumenti e commerciare solo quelli, imparandoli bene.
Il grafico della coppia principale in diversi timeframe è presente ovunque - a casa (tutti i TF), nella mia auto (2 TF), al lavoro (3 TF). Ed è presente 24 ore al giorno tranne i fine settimana.
Ho sempre avuto il grafico della coppia davanti a me dal 2002. Mi sono abituato al comportamento della coppia.
Naturalmente, quando mi stanco, lo spengo per andare sul sicuro.
Ma molto rapidamente, essendosi "annoiato", lo riaccendo.
Per me è più o meno prevedibile. E ci sono molte informazioni al riguardo.
Ecco perché faccio trading solo su EUR/USD :-))
Sono anche dell'opinione che non è bene fare trading su diverse coppie allo stesso tempo. Ma ognuno ha la sua opinione.
 
Globtroter:

Se posso, saresti così gentile da smettere di scrivere come un poeta? E tu hai uno schermo molto piccolo ed è per questo che metti un'interruzione di riga così spesso?
 
barabashkakvn:
Se posso, saresti così gentile da smettere di scrivere come un poeta? E tu hai uno schermo molto piccolo ed è per questo che metti un'interruzione di riga così spesso?
Mi dispiace.
Non sapevo che le interruzioni di linea interferissero.
 
barabashkakvn:
Se posso, saresti così gentile da smettere di scrivere come un poeta? E tu hai uno schermo molto piccolo ed è per questo che metti un'interruzione di riga così spesso?
Corretto...