Emozioni nel trading - pagina 28

 
Ultraline:
Io commercio segretamente e segretamente al sito demo a 1000 rubli o 100 dollari come hai detto vicino alla realtà.
Sai, è difficile, ma se non ci provi, non otterrai risultati. Non so quanto durerò.
come può essere così :)
 
Globtroter:

È l'arma più potente del mondo, che colpisce il bersaglio esatto. Devi solo imparare a maneggiarlo.
La ricompensa per i loro sforzi è la libertà e l'indipendenza.
Sì, come si dice: saprei quanto comprare - vivrebbe a Sochi, ancora avrebbe dovuto trovare una casa di intermediazione onesto - ma per la formazione di andare a un più grande scambio meno rischioso e non affondare - per così dire, imparare a nuotare o almeno rimanere a galla - per non confondere la terminologia ...
 
Alexey:
Come può essere così :)
Siamo immigrati, viviamo in una terra straniera. ogni centesimo conta. i bambini hanno bisogno di cibo e acqua, il piccolo andrà presto a scuola. io imparerò ancora a commerciare.
 
Ultraline:
Siamo immigrati, viviamo in un paese straniero, ogni centesimo conta. i bambini hanno bisogno di cibo e acqua, il piccolo andrà presto a scuola. io imparerò ancora a commerciare.
Come puoi immaginare un momento in cui ti sarà chiaro che sai già come fare trading?
 
Speculator_:
Come immaginate un momento in cui vi sarà chiaro che sapete già come fare trading.
Non esiste un momento simile, o sai come fare trading o non lo sai.
 
Ultraline:
Siamo immigrati che vivono in un paese straniero, ogni centesimo conta. I bambini hanno bisogno di cibo e acqua, il più giovane sta per andare a scuola, io imparerò ancora a commerciare.
Certo, si può imparare, nessuno lo vieta.
 
Alexey:
Non c'è un momento simile, o lo sai fare o non lo sai fare.
Ho immaginato un momento come questo: mi sveglio e capisco già il mercato, ma i miracoli non accadono. Ma con il tempo ho cominciato a notare che qualsiasi commercio che ho aperto sarebbe sempre in più, che mi ha dato la possibilità di mettere uno stop loss a zero...
 
Globtroter:

I tuoi sforzi sono ricompensati con il più alto riconoscimento: Libertà e Indipendenza.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Emozioni nel trading

Globtroter, 2015.02.14 18:07


Ho il grafico della coppia principale in diversi timeframe ovunque - a casa (tutti i TF), in macchina (2 TF), al lavoro (3 TF). E 24 ore al giorno, tranne i fine settimana.

Libertà e indipendenza "al lavoro"? :-D
 
mmmoguschiy:
Libertà e indipendenza "al lavoro"? :-D
Sono un dipendente. 15 anni di servizio e pensione. Non è rimasto molto. Quindi aspetterò. E... amo il mio lavoro. In effetti, sono uno stacanovista per natura. Non posso non fare niente per molto tempo. Non ho nemmeno bisogno dei fine settimana. :-)
 
Speculator_:
Ho immaginato un momento come questo, mi sveglio e capisco già il mercato, ma i miracoli non accadono. Ma con il tempo ho cominciato a notare che ogni trade che aprivo era sicuro di essere in attivo, il che mi dava la possibilità di mettere uno stop a zero...
Tutto dipende dalle sue dimensioni, potrebbe non essere affatto in positivo. L'ho fatto molte volte.