I segreti del tuo broker - pagina 14

 
dimeon:

Beh, se intendi FG Life, questo è prima di tutto - quotazioni a 4 cifre e lo spread di 1 punto era lì. Perché non farne un paio di migliaia, forse di più. Non so perché non hanno fatto un paio o forse più di mille. Ho seppellito almeno due compagnie in questo modo. Ho guadagnato soldi fino a un certo livello, mentre loro o bloccavano la mia capacità di commerciare o non mi pagavano i soldi. Ho postato tutti i fatti su forum indipendenti. Il mio robot trading ha un grande vantaggio: un sacco di tempo e devo occuparlo con qualcosa. Mi sto divertendo molto con questo a volte.

Come ho scritto prima, Lmax non è il limite dei miei sogni. Ci sono broker che aggregano i flussi di Lmax e altre controparti. In questo caso il deposito iniziale è molto più basso.

Avete incontrato altri broker che hanno impostato lo spread in 10 punti per EURUSD in quotazioni a cinque cifre indipendentemente dalle notizie?

Ricordo di aver fatto un semplice algoritmo una volta. Se lo spread è fino a 10 pip su una quotazione a cinque cifre, stava tagliando i soldi virtuali sul tester.

Ho pensato che fosse un glitch e l'ho controllato su tutte le zecche e il risultato è stato impressionante.

https://www.mql5.com/ru/forum

Очередной Грааль - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Очередной Грааль - MQL4 форум
 
dimeon:
Se guardate la pila, vedrete che l'offerta notturna al miglior prezzo è molto scarna, non più di un milione, quindi se scambiate più di 10 lotti vi scivolerà. L'unica cosa che resta da fare è risparmiare sulle commissioni e sullo spread. La commissione è ridotta solo per il volume scambiato. Questo è ciò che è VIP. Ci possono essere altri bonus. Non ho bisogno di trattare con le grandi aziende. LMAX e i suoi partner sono abbastanza buoni per me.
Oh, che volume sicuro che hai, ben 10 lotti. Con quale leva fai trading da 1 a un milione, o hai un conto milionario? Qual è il tuo profitto di 1 punto?
 
Alexey:
Oh! Che volume sicuro che hai, ben 10 lotti. Con quale leva fai trading a 1 a un milione, o hai un conto da un milione di dollari? Cos'è 1 punto di profitto?

Accendi la calcolatrice e calcola con una leva di 1:1000 per aprire 10 lotti su EURGBP hai bisogno di un margine di 1200 dollari. 1 pip su un marcatore a 5 cifre sarebbe circa 15 dollari. Se prendiamo uno stop loss di 100 pip su un marchio a 5 cifre, avremo una perdita di 1.500 dollari. Questo stoploss non si abbatte più di una volta al mese in media. A condizione di non sostenere perdite e chiudere posizioni nel riscatto.

Il deposito di 4000 e gli stop relativamente vicini possono facilmente sopportare fluttuazioni piatte nell'euro sterlina.

 
dimeon:

Accendi la calcolatrice e calcola con una leva di 1:1000 per aprire 10 lotti su EURGBP hai bisogno di un margine di 1.200$. 1 pip su un marcatore a 5 cifre sarebbe circa 15 dollari. Se prendiamo uno stop loss di 100 pip su un marchio a 5 cifre, avremo una perdita di 1.500 dollari. Questo stoploss non si abbatte più di una volta al mese in media. A condizione di non aspettare le perdite e chiudere le posizioni in coda rossa.

Un deposito di 4000 e degli stop relativamente vicini possono facilmente sopportare delle fluttuazioni piatte nella sterlina dell'euro.

Ridicolo onestamente! Non capisco se stai cercando di ingannarmi o se sei davvero ingenuo. Potresti anche fare trading con una leva 1:1, ma con 0,01 lotti sarà lo stesso.
 
Alexey:
Divertente, davvero! Non è chiaro se stai cercando di ingannarmi o se sei davvero ingenuo. Potresti anche fare trading con una leva 1:1, ma con un lotto da 0,01 sarà lo stesso.
È una sorta di speciale ironia uzbeka? In realtà, ti ho dato le basi di MM. Ma si possono leggere libri sull'1% di rischio per transazione e altre cose. Basta non dimenticare che queste cifre sono state scritte per una leva non più di 1:10.
 
dimeon:
È una sorta di speciale ironia uzbeka? In realtà, ti ho detto le basi di MM. Ma si possono leggere libri sull'1% di rischio per transazione e così via. Basta non dimenticare che queste cifre sono state scritte per una leva non più di 1:10.
Seriamente, buttate via tutti quei libri e dimenticate tutto quello che sapevate. E guardare il mercato da una nuova angolazione, l'angolazione da cui il broker e le grandi banche, che tirano dentro miliardi. Allora vedrete un quadro diverso, un quadro globale, dove il Forex è il numero 2 ed è solo un parco giochi. Allora capirete tutte le regole di base della MM e il sistema si formerà e poi, dopo aver recuperato i vostri libri, che avete gettato via e ricordando tutto ciò che vi era scritto, tutte queste conoscenze una per una vi entreranno come native, ma il loro significato lo capirete in modo diverso, da un altro punto di vista. Sarete in grado di fare trading non solo sul forex, ma anche su qualsiasi altro piano di trading, senza alcun rischio, tutto ciò di cui avete bisogno è il denaro.
 
Alexey:
Seriamente, buttate via tutti questi libri e dimenticate tutto quello che sapete. E guardare il mercato da una nuova angolazione, un'angolazione da cui il broker e le grandi banche, che stanno muovendo miliardi, stanno guardando. Allora vedrete un quadro diverso, un quadro globale, dove il Forex è il numero 2 ed è solo un parco giochi. Allora capirete tutte le regole di base della MM e il sistema si formerà e poi dopo aver ripreso i vostri libri, che avete buttato via e ricordando tutto quello che c'era scritto, tutte queste conoscenze una per una vi entreranno come native, ma il loro significato lo capirete in modo diverso, da un altro punto di vista. Sarete in grado di fare trading non solo sul mercato Forex, ma anche su qualsiasi altro piano di trading, senza alcun rischio, tutto ciò di cui avete bisogno è il denaro.

Capisco. Un altro guru del conto demo...

Me la cavo bene con il forex. FORTS, invece, non va affatto... Il comportamento del mercato è diverso...

 
dimeon:

Capisco. Un altro guru del conto demo...

Me la cavo bene con il forex. FORTS, invece, non va affatto... Il comportamento del mercato è diverso...

Commercio dove sta andando. Non ho fatto trading su Fortex, quindi non posso dire nulla su questo ramo del mercato.
 
dimeon:

Capisco. Un altro guru del conto demo...

Me la cavo bene con il forex. FORTS, invece, non va affatto... Il comportamento del mercato è diverso...

E ti sbagli, tu guardi solo dall'alto del tuo capitale, che sei riuscito a strappare al tuo broker e questo determina la tua visione del mercato e la tua visione del successo.
 
<br / translate="no">
Mito63:

ecco la mia posa EUR/USD

e voi sopportate con me.


Cosa, devi aver perso la pasta...? Non fare mai trading contro la tendenza, se hai le mani. Questo non è un robot scalper. Devi pensare con la tua testa... E previsioni. Leggi le notizie. Guarda il calendario. Confronta e analizza. Allora gli "strumenti" del broker non interferiranno, perché avete previsto e almeno a medio termine. Prendere un drawdown non significa sopportare le perdite. Nei mercati volatili, saltare sul prezzo non è così facile. E queste tecniche che ho descritto aiutano in questo. Come ho detto prima, hai bisogno di nervi saldi e di un capitale sufficiente. Ma se non sei avido e apri con piccoli lotti sarai in grado di saltare nella tendenza e aumentare i volumi.
Speriamo che il tuo screenshot sia una demo... :-))