I segreti del tuo broker - pagina 19

 
papaklass:
Si verifica la situazione successiva: uno stop loss non viene attivato e viene aperta una nuova posizione. Questa è una violazione della MM. Cosa dobbiamo fare?

Rallegratevi perché abbiamo aperto al prezzo più favorevole rispetto all'ultimo ordine e ci stiamo muovendo nella giusta direzione! Poiché lo stop loss scatterà se il prezzo continua a muoversi contro il mercato. Secondo la teoria della cospirazione - dopo che si verifica uno stop loss, il prezzo si muove nella giusta direzione - un ordine pendente proteggerà gli stop in quanto l'algoritmo DC calcola che non è redditizio chiudere lo stop, in quanto un ordine pendente si aprirà e DC perderà - quindi il prezzo non seguirà lo stop.

 
Che pasticcio avete qui. Mi chiedo! Quanti sono i commercianti di successo?
 
papaklass:

Che dire del fatto che il volume cumulativo delle posizioni è aumentato? E se prima di andare nella giusta direzione, il mercato (broker) fa diverse manovre del genere che aumenteranno il volume della posizione? Poi un piccolo picco contro la tua posizione e nessun depo.

Il mio punto è che ci sono sottigliezze nella tua idea a cui non hai pensato.

Ho solo avanzato l'idea di combattere la spinta deliberata delle quotazioni nella zona di stop loss - per renderla non redditizia per il broker.

Tutte le altre sfumature, che dipendono dalla strategia specifica, non le ho considerate, perché senza conoscere la strategia specifica non ha senso parlare di tattica. Naturalmente, gli arresti non devono essere di dimensioni micrometriche...

 
Alexey:
Che pasticcio avete qui. Mi chiedo! Quanti sono i commercianti di successo?
Sia più specifico sulla negligenza, è un'escalation di paranoia?
 
-Aleks-:
Sii più specifico sull'abbandono, non è un'escalation di paranoia?
Ah ha, è di questo che sto parlando.
 
-Aleks-:
Sia più specifico sull'abbandono, non è un'escalation di paranoia?
Sembra essere dappertutto! A cominciare dalla matematica! Stop loss abbattuto dall'espansione dello spread - facepalm - degno degli annali!!!
 
papaklass:
Bene, bene. Vai su ....
Scusa, di notte mi sono confuso e attorcigliato nella mia testa - il fine settimana non è stato vano :-D

il mio commento precedente può essere messo negli annali :-D

Z.U. Io stesso personalmente, come l'autore di questo thread non uso stop loss. Non ho intenzione di usarli perché sono troppo grandi e troppo stretti.
 
mmmoguschiy:
Scusa, la mia testa era tutta confusa la sera - il fine settimana ne è valsa la pena :-D

# Posso mettere il mio precedente commento negli annali #
Ci vediamo :-D
 
Alexey:
Preso.
succede... :-D
 
mmmoguschiy:
Scusate, di notte mi sono confuso e girato nella mia testa - il fine settimana non è stato vano :-D

il mio commento precedente può essere messo negli annali :-D

Z.I. Lui stesso personalmente, come l'autore di questo thread, non usa stop loss. Se vengono tolti dalla diffusione, conferma ancora una volta le mie convinzioni.
Non hanno alcun effetto sul mercato e non hanno alcun effetto sul mercato.