I segreti del tuo broker - pagina 11

 
mmmoguschiy:
Una domanda per te, Dmitry. Lei scrive che ha già un'enorme esperienza sotto la cintura e che ha guadagnato enormi somme di denaro. Una cosa che non capisco è perché non sei ancora saltato fuori dagli intermediari, e continui a piangere sulla loro onestà/disonestà? Per quanto riguarda i tuoi importi di cui sopra, avresti potuto da tempo negoziare direttamente con quelle quotazioni (di nuovo, giuste o ingiuste) che ti vengono consegnate dal tuo rivenditore! Sei uno scalper e un robot-trader - quindi Dio non voglia che tu stia lontano da queste persone))
Robo-trader suona bene :)
 
Alexey:
È difficile per me giudicare Alpari e Roboforex, non faccio trading con loro. I loro termini e condizioni non sono compatibili con il mio sistema di trading. Ma posso dire che i manager di Roboforex sono analfabeti.
Cosa può esserci esattamente nel suo sistema di trading che questi commercianti non rispettano? Sorpreso!!! ))
 
mmmoguschiy:
Spiega il tuo sistema di trading - cosa può esserci esattamente in esso che questi commercianti non rispettano? Sorpreso!!! ))
Margine coperto, non è zero per tutti, o meglio per pochi broker.
 
Alexey:
Margine coperto, non tutti i broker hanno zero, o almeno alcuni broker lo fanno.
Ho capito cosa vuoi dire, sì, hai ragione! Ma dal momento che pianifico una transizione graduale a MT5 non è importante per me ora - c'è il netting ))

Per me è importante farlo perché so già qualcosa sul robot di trading e sul suo ruolo nel mercato. Probabilmente a causa della libera interpretazione del nome del rivenditore)) In poche parole, ho testato la MT5 Ro...x per True ECN e sono stato spiacevolmente sorpreso dalla sua assenza! E su un conto ECN Pro! Se qualcuno conosce MT5 True ECN broker per favore condivida (probabilmente in privato per non fare pubblicità).
 
mmmoguschiy:
Ho capito cosa vuoi dire, sì, hai ragione! Ma dal momento che pianifico una transizione graduale a MT5 non è importante per me ora - c'è il netting ))

Ho la sensazione che il mio messaggio precedente possa essere stato cancellato. Probabilmente a causa della libera interpretazione del nome del rivenditore)) In poche parole, ho testato la MT5 Ro...x per True ECN e sono stato spiacevolmente sorpreso dalla sua assenza! E su un conto ECN Pro! Se qualcuno conosce MT5 True ECN broker per favore condivida (probabilmente in privato per non fare pubblicità).
Non conosco tali broker, ovunque io faccia trading, ci sono MT5 solo in modalità demo. Perché MT5 ti ha attratto?
 
Alexey:
Non conosco nessun broker del genere, ovunque io faccia trading c'è MT5 solo in modalità demo. E cosa l'ha attratta di MT5?
Mt5 è un'evoluzione )) la cosa più importante è la possibilità di effettuare ordini asincroni. Più l'uso del multiprocesso. Il resto è più simile a un'applicazione - in mt4 hanno aggiunto caratteristiche simili.

Non importa quale piattaforma usi, sarebbe True ECN, asincrona e a rete.
 
mmmoguschiy:
mt5 è un'evoluzione )) la cosa più importante è la capacità di inserire ordini in modo asincrono. Inoltre l'uso del multiprocesso... Il resto è più un'applicazione - hanno aggiunto caratteristiche simili a mt4.

Mt4 può anche essere portato su x64, il che darà anche la possibilità di multiprocessing e lo renderà in 2 varianti x86 e x64. Qual è la differenza tra asincrono e sincrono regolare?

 
Alexey:
Mt4 può anche essere portato su x64, il che permetterebbe anche il multiprocessing e lo renderebbe disponibile in 2 varianti. Qual è la differenza tra asincrono e sincrono regolare?

La differenza è una velocità di esecuzione dell'ordine abbastanza elevata.

 
Alexey:

Mt4 può anche essere portato su x64, il che permetterà anche il multiprocessing e lo renderà in 2 varianti x86 e x64. Qual è la differenza tra asincrono e sincrono regolare?

x64 non è multiprocessore. È solo un tipo di piattaforma. Utilizza solo più di 4 Gbyte di memoria. Durante l'esecuzione sincrona, dopo che un ordine è stato inviato, un programma si ferma fino a quando non riceve la risposta dal server, se l'ordine è stato eseguito o no. Se l'ordine è asincrono, qualsiasi altra azione, incluso l'invio di altri ordini, può essere eseguita senza aspettare una risposta. È usato nei sistemi HFT.
 
Mikalas:

La differenza è una velocità di esecuzione dell'ordine abbastanza elevata.

la velocità di esecuzione non è influenzata in alcun modo! la velocità di spedizione sì.