F - pagina 87

 
Олег avtomat:

Come si usa questa tasca? Come funziona?

Un po' come una clipboard, provate e capirete
 
Alexey Volchanskiy:
Un po' come una clipboard, provate e lo scoprirete
Provato. Non tampona nulla... Ecco perché sto chiedendo...
 
Олег avtomat:
Provato. E niente tamponi... Ecco perché sto chiedendo...

Qui ho premuto e qui l'ho messo dentro:

Ordina

 
new-rena:

Qui ho cliccato e qui ho incollato:

Ordina

E ho il contenuto del buffer precedente inserito, ma quando clicco su "pocket" il buffer non cambia.
 
Олег avtomat:
Ho il contenuto del buffer precedente inserito, ma quando clicco su "pocket" il buffer non cambia.
Ho incollato quello che c'era nel buffer quando stavo scrivendo la passeggiata. È la stessa cosa che descrivi tu.
 
new-rena:
Ho inserito ciò che è andato nel buffer quando stavo scrivendo il walkthrough. Proprio come stai descrivendo.
Allora, come si usa questa tasca? Forse c'è un trucco?
 
Олег avtomat:
Come si usa questa tasca? C'è qualche trucco?
Ho provato una volta, non ha funzionato, quindi non mi sono più preoccupato.
 
new-rena:
Ho provato una volta, non ha funzionato, quindi non mi sono preoccupato.
È quello che ho fatto anch'io, non ha funzionato e non mi sono preoccupato... Fino ad oggi. Ma oggi volevo una pagina di "segnali" (Se questa era l'idea della "tasca", sarebbe comoda. Ma non è successo...
 
Олег avtomat:
Sì, anch'io ho fatto la stessa cosa, non ha funzionato e non mi sono preoccupato... Fino ad oggi. Poi oggi volevo una pagina di "segnali" (con dati e foto) nella mia tasca al forum -- se questa è l'idea di questa "tasca", sarebbe conveniente. Ma non c'è modo di evitarlo...

Segnali di trading per MetaTrader 4 con esecuzione automatica sul tuo conto

Trattore

MetaTrader 4
Libero

Lavoro di tendenza. Concorso 11.01.2016 --- 29.01.2016

Ecco, incollato il tuo segnale dalla tasca. Devi cliccare sulla penultima icona a destra nell'editor dei post. Ma, come potete vedere, viene inserito solo il link.
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

trattore F

Oleg avtomat, 2016.01.15 22:19

Provato. E niente tamponi... Ecco perché sto chiedendo...

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

trattore F

Oleg avtomat, 2016.01.15 22:35

E ho il contenuto del buffer precedente inserito, ma quando clicco su "pocket" il buffer non cambia.

Incollato diversi post in uno solo