F - pagina 83

 
Artyom Trishkin:
Questo è interessante. Oleg, sei già (solo nella mia memoria) a due anni nel tuo terzo anno - sviluppando un sistema, dicendo che hai già fatto tutto esattamente e... e il primo affare, sei sotto di 52 sterline... Che modo hai passato due anni a calcolare come entrare nel primo accordo con un super-sistema...

Ecco il risultato del monitoraggio ritardato...

Spiegare questo caso:

Lotto di lavoro == 1

Strumento NZDUSD (5 cifre)

Spread == 37 pts.

Tempo di apertura 10:15:47

Immagine attuale :

Profitto == 240 pt.

 
Oleg Tsarkov:

Quindi ha scollegato il suo computer da internet dopo la transazione, o l'ha spento, o ha chiuso il programma)

Che senso ha un segnale del genere?)

Cosa c'entra questo con il computer? Anche se posso davvero scollegarlo, spegnerlo, buttarlo via, ecc. Non devi preoccuparti di questo.

Il segnale proviene dal server del broker.

 
Per verificare il funzionamento del monitoraggio, ho chiuso la posizione e il tempo di attivazione del monitoraggio non ha richiesto più di un minuto. Tutti i cambiamenti di equità nel corso di cinque ore sono stati ignorati dal monitor.
 
Олег avtomat:
Per verificare il funzionamento del monitoraggio, ho chiuso la posizione e il tempo di attivazione del monitoraggio non ha richiesto più di un minuto. Allo stesso tempo, tutti i cambiamenti di equità durante cinque ore sono stati ignorati dal monitoraggio.
Tenere il terminale aperto e osservare il monitoraggio...
 
Oleg Tsarkov:
Tieni il terminale acceso e guarda il monitoraggio...
Ho sempre tutto acceso. E guardare.
 
Олег avtomat:
Sì, ho sempre tutto acceso. E guardare.

E il monitoraggio è davvero lento... Questo è quello che vedo sul tuo commercio aperto. E il prezzo nel terminale in questo momento è 0,65411

Tempo Tipo Volume Simbolo Prezzo S/L T/P Prezzo

2016.01.11 15:14Compra1.00NZDUSD0.657020.678750.65653-49.00
 
Олег avtomat:
да у меня всё включено постоянно. И наблюдаю.
Олег avtomat
:

Sì, ho sempre tutto acceso. E guardare.

strano, a giudicare dai tuoi fondi il sistema ha mostrato il massimo drawdown al momento della chiusura dell'ordine.

Ad essere onesti non ci ho fatto caso, ma da venerdì a lunedì i fondi appaiono. apparentemente ho troppi scambi sui miei segnali, quindi il ritardo non è vistoso)

 
Alexey Volchanskiy:

E il monitoraggio è davvero lento... Questo è quello che vedo sul tuo commercio aperto. E il prezzo nel terminale in questo momento è 0,65411

Tempo Tipo Volume Simbolo Prezzo S/L T/P Prezzo

2016.01.11 15:14Compra1.00NZDUSD0.657020.678750.65653-49.00
significa che i compagni hanno stabilito un algoritmo di aggiornamento parsimonioso)
 
Beh, l'esperimento ha già fatto il suo primo bene (con il monitoraggio) - e questo è un bene ;)) Altrimenti, per quanto tempo saremmo stati seduti al buio ....
 
Олег avtomat:
Beh, l'esperimento ha già fatto il suo primo bene (con il monitoraggio) - e questo è un bene ;)) Altrimenti, per quanto tempo saremmo stati seduti nel buio....

Dai, dai, dai, dai, dai!!! :-)

Vediamo...

Buon anno!!! Evviva!