F - pagina 13

 
Olegts:

Forse non lo capisco, ma penso che l'equilibrio sia autolesionista e ingannevole per gli altri.

A che serve un saldo, sono soldi che non hai)

Va tutto bene, non incolparti. Non sei solo tu a non capire il topicstarter.
 
joo:
Va bene, non incolpare te stesso, non sei solo tu a non capire il topicstarter.
Anche se, a giudicare dal sondaggio, la maggioranza non capisce cosa sta succedendo. Questa è una realtà soggettiva, e il topic-starter è soggettivo come tutti, crede che tutti quelli che pensano che lui abbia torto abbiano torto, come lui ha ragione. la soggettività delle opinioni soggettive sul mercato porta al fatto che ogni individuo nel mercato pensa di seguire il mercato, di "sentire" il mercato. di conseguenza, il 95% delle volte il mercato sente tutti quelli che pensano di sentire il mercato. questa è la natura del mercato, gira sulla sua realtà di individui dalla mente soggettiva.
 
joo:
Anche se, a giudicare dal sondaggio, la maggior parte della gente non capisce cosa sta succedendo. Ma questa è una realtà soggettiva, e il topicstarter è soggettivo come tutti gli altri, pensa che tutti quelli che pensano che lui abbia torto perché lui ha ragione. la soggettività delle opinioni soggettive sul mercato porta al fatto che ogni individuo nel mercato pensa di seguire il mercato, di "sentire" il mercato. di conseguenza, il 95% delle volte il mercato sente tutti quelli che pensano di sentire il mercato. questa è la natura del mercato, gira sulla sua realtà di individui dalla mente soggettiva.

Una persona ha bisogno di uno stato di benessere mentale, ognuno lo raggiunge a modo suo, uno ha bisogno di essere offeso dal mondo che lo circonda, l'altro ha bisogno di affermarsi tra gli altri individui.

Non ha niente a che vedere con il commercio (lavoro). Ecco perché ci sono una dozzina di trattori che strisciano su un campo minato, vedi se qualcuno striscia fino al traguardo e poi puoi batterti il petto e affermarti.

Forse sto facendo la stessa cosa qui).

 
Olegts:

Una persona ha bisogno di uno stato di benessere mentale, ognuno lo raggiunge a modo suo, uno ha bisogno di essere offeso dal mondo che lo circonda, l'altro ha bisogno di affermarsi tra gli altri individui.

Non ha niente a che vedere con il commercio (lavoro). Ecco perché ci sono una dozzina di trattori che strisciano su un campo minato, vedi se qualcuno striscia fino al traguardo e poi puoi batterti il petto e affermarti.

Forse sto facendo la stessa cosa qui).

C'è l'opinione che tutti stiano facendo lo stesso qui. Come diceva il mio professore di chimica: "Prenditi a calci dopo, Andrew..." dopo aver fallito una lezione, anche se ero il migliore in chimica della classe... Siamo tutti i migliori in qualcosa, e vogliamo rimanere così per sempre. Ma chi guadagna di più ha ragione quando pensa di avere ragione. Ma non sarà quello che è, scusate, sotto lo zoccolo in termini di equità.
 
Olegts:

Forse non lo capisco, ma penso che l'equilibrio sia un autoinganno e una frode verso gli altri.

A cosa serve un saldo se sono soldi che non hai?)

"sorvolare" è un'espressione che si riferisce al fatto che la gente non ha mai avuto la possibilità di vedere il proprio lavoro. Che razza di stronzata è questa? Cosa sono tutte queste molestie? Aprite il monitor e guardate dentro - vedrete tutto - sia il capitale che un sacco di altre informazioni sul conto. Questo è prima di tutto.

In secondo luogo, considero l'equilibrio, non l'equità, perché penso che sia la cosa giusta da fare. Molto è stato detto su questo argomento in molti modi diversi, e non ha senso riascoltare la storia. Ho la mia opinione sulla questione e faccio quello che faccio in base a quella.

In terzo luogo, se pensi che "l'equilibrio è auto-inganno e inganno degli altri", nulla ti impedisce di fare un lavoro sull'equità che pensi non sia "auto-inganno e inganno degli altri", e guardarlo tu stesso e mostrarlo agli altri.

In quarto luogo, forse non capisci davvero nulla, se pensi che l'equilibrio sia un autoinganno e un inganno degli altri...

 
artmedia70:

Oleg... OK, sono d'accordo. Il crollo c'è stato, e tutto quello che c'era prima dimentichiamolo (anche se c'era un'accelerazione normale, è un peccato che non l'abbia sistemata).

L'abbiamo dimenticato e abbiamo ricominciato non con cinque, ma con due sterline. Va bene. La cosa principale non è ricominciare da capo dopo ogni crollo, ma prendere in considerazione l'intera storia del trading. Dimentichiamo il primo crollo, visto che hai modificato qualcosa nel codice... (non mi hai ancora risposto nulla sul McDuck che hai nel tuo codice di indicatori passati, non esplicitamente, ma le formule di calcolo sono le stesse)

"... Vorrei averlo aggiustato" --- aggiustarlo è presto, prematuro. Sarà un po' più tardi, nella seconda fase.

"Non mi hai dato nessun feedback su McDuck che hai nel tuo vecchio codice di indicatori, non esplicitamente, ma le formule sono le stesse" --- ricorda la definizione di MACD, che tipo di cosa è. E tutto andrà a posto.

 
avtomat:

"taciuto"... Che razza di assurdità è questa? Cosa sono tutte queste molestie? Aprite il monitor e guardateci dentro, vedrete tutto, il patrimonio netto e un sacco di altre informazioni sul conto. Questo è prima di tutto.

In secondo luogo, considero l'equilibrio, non l'equità, perché penso che sia la cosa giusta da fare. Molto è stato detto su questo argomento in molti modi diversi, e non ha senso riascoltare la storia. Ho la mia opinione sulla questione e faccio quello che faccio in base a quella.

In terzo luogo, se pensi che "l'equilibrio è auto-inganno e inganno degli altri", nulla ti impedisce di fare un lavoro sull'equità che pensi non sia "auto-inganno e inganno degli altri", e guardarlo tu stesso e mostrarlo agli altri.

E in quarto luogo, forse non capisci davvero qualcosa se pensi che l'equilibrio sia un autoinganno e un inganno degli altri...

OK, calcola il saldo, ma devi convenire che se devi chiudere tutto per fissare il profitto, non è il capitale che si precipita nel saldo, ma il saldo scenderà al livello del capitale. Quindi se calcoli il profitto giornaliero in percentuale, cerca di sottrarre il capitale di ieri da quello attuale, che è un profitto reale, e non operare con soldi che non hai. Sì, osservavo il tuo monitoraggio e mi ricordo che quando contavi allegramente il tuo profitto di bilancio virtuale, il tuo denaro si muoveva nell'altra direzione. Questo è il senso dell'auto-illusione.
 
avtomat:

"... Vorrei averlo sistemato" --- è troppo presto, prematuro. Sarà un po' più tardi, nella seconda fase.

"Non mi hai risposto nulla su McDuck, che hai nel codice dei tuoi indicatori passati, non esplicitamente, ma le formule sono le stesse" --- ricorda la definizione di MACD, che tipo di cosa è. E tutto andrà a posto.

A proposito del fissaggio - era troppo presto? Se lo aveste fatto, non ci sarebbero state perdite. A proposito...


Oleg, so cos'è la bestia macd, ma tu, forse senza saperlo, hai fatto esattamente questo. Date un'occhiata alle formule di calcolo macd, e cercate le vostre. Sto parlando dei tuoi indicatori passati, non sai cosa hai fatto adesso.

 
papaklass:

Lo scopo di questo esperimento non è affatto chiaro.

Se si fanno funzionare 100 trattori, uno di loro compirà al 100% il suo scopo, come una pistola che, anche se scarica, esploderà alla fine del gioco.

Vi state davvero impegnando nell'auto-inganno.

Beh, al diavolo le pile di trattori. Supponiamo che abbiate raggiunto il vostro obiettivo. Per quale motivo? Cosa c'è dopo? Perché questo thread e 13 pagine di discussione? Capite, non ho niente in contrario, voglio solo capire il significato di quello che sta succedendo.

Non ci sono 100 trattori in lavorazione ora, ma un solo trattore. Quindi è l'unico sul campo che può, e deve, sparare. Quindi l'analogia con le pistole è inappropriata qui. Sì, si è dovuto fare molto per rendere questo trattore capace di sparare, creare e testare molti disegni precedenti, modificarli, aggiungere, togliere, ecc.Forse vi ricordate la rivista Inventor and Rationalizer (I&R), che oggi non esiste più. E invano... Spero che lo scopo dei miei esperimenti sia diventato un po' più chiaro.

La tua opinione"Ti stai davvero impegnando nell'auto-illusione" - questa è esattamente la tua opinione. Io ho la mia opinione che differisce dalla tua opinione.

Sto raggiungendo il mio obiettivo. Non capisci, "perché?"... E "cosa c'è dopo?". -- La vita lo dirà.

 
joo:
Non incolpare te stesso, non sei l'unico che non capisce.
Dovresti usare le tue conoscenze nel campo dell'ACS, che hai citato più di una volta, --- forse capiresti di cosa sto parlando...