F - pagina 11

 
_new-rena:
...

Buona fortuna all'autore!

Grazie.

Allo stesso modo.

 
Si è ricordato dell 'urna elettorale?
 
avtomat:

(Leggere attentamente il post) - Grazie.

Allo stesso modo.

Sono arrivato alle conclusioni di cui sopra molto tempo fa (anch'io faccio trading in questo modo) e vorrei aggiungere che dopo il primo raddoppio, non bisogna aspettare che arrivi a 1000, ma prenderne la metà. In questo caso 5 dollari (sì, anche se c'era un centesimo all'inizio, lo devi restituire!!!). Poi portatelo a 20 e prendete ancora 10 (cioè 1/2). Poi seguendo lo stesso algoritmo. Dopo il primo prelievo si ha già un incredibile senso di soddisfazione. E poi - in generale indescrivibile. Ho fatto tutto quello che potevo - ho un buon robot, il capitale ritorna, l'handicap mi alimenta).

Ecco perché non sostengo il voto (leggere attentamente il post)))))))

 
_new-rena:

Sono arrivato alle conclusioni di cui sopra molto tempo fa (anch'io faccio trading in questo modo) e vorrei aggiungere che dopo il primo raddoppio, non bisogna aspettare che arrivi a 1000, ma prenderne la metà. In questo caso 5 dollari (sì, anche se c'era un centesimo all'inizio, lo devi restituire!!!). Poi portatelo a 20 e prendete ancora 10 (cioè 1/2). Poi seguendo lo stesso algoritmo. Dopo il primo prelievo si ha già un incredibile senso di soddisfazione. E poi - in generale indescrivibile. Ho fatto tutto quello che potevo - ho un buon robot, il capitale ritorna, l'handicap mi alimenta).

Ecco perché non sostengo il voto (leggi il post con attenzione))))))

Sono d'accordo con questo approccio. Diversi anni fa ho fatto e dato grafici di calcolo della percentuale di prelievo ottimale, in funzione del tasso di crescita, per una data impostazione dell'obiettivo. Risultati interessanti. Ora non ho i file di calcolo, sono andati persi, quindi non posso mostrare il diagramma ora (ma ce n'è uno da qualche parte negli archivi del forum). Ma se ti metti in testa di farlo, puoi ricreare tutto.
 
Iniziato a 500.
Il saldo al momento è 203,37.
Fondi finora ~207.

Profitto dal lancio -296,63
Profitto corrente fluttuante ~4

Non un centesimo ritirato.

Oleg, che ne dici? Beh, a parte "urrà per il futuro!!!".

 
artmedia70:
Iniziato a 500.
Il saldo al momento è 203,37.
Fondi al momento ~207.

Profitto dal lancio -296,63
Profitto corrente fluttuante ~4

Non un centesimo ritirato.

Oleg, cosa ne pensi? Beh, a parte "urrà per il futuro!!!".


È lunedì, la settimana è appena iniziata, sto lavorando.

Il risultato del lavoro di oggi lo vedremo alla fine della giornata (all'inizio del prossimo giorno)

O così

Potete, naturalmente, registrare i risultati ogni giorno. Ma è davvero necessario... Uno settimanale sarà sufficiente.

 
avtomat:

È lunedì, la settimana è appena iniziata, sto lavorando.

Vedremo il risultato del lavoro di oggi alla fine della giornata.

Sync:

Si potrebbe, naturalmente, registrare i risultati giornalieri. Ma è davvero necessario... Una settimana è sufficiente.

Hai avuto solo la prima settimana "su di giri". Hai dovuto ripararlo, toglierlo e rifarlo. Quindi...
 

Lunedì 2 marzo.


 

Martedì 3 marzo.


 

Mercoledì 4 marzo.