F - pagina 4

 

joo:

... Ma no, le dispense bonus dtz sono usate. E perché gli esperimenti vengono condotti proprio nel luogo in cui vengono distribuiti questi bonus?

Qui lei sta chiaramente alludendo a una presunta collusione tra me e questa società. Dichiaro responsabilmente: non c'è nessuna collusione, tali allusioni sono provocazioni.

Ma, per come la vedo io, le mie parole non vi convinceranno... E nessun argomento dall'esterno non vi convincerà, non importa quanti ce ne siano. Finché non lo vedrete, sentirete e crederete, giusto?

Ma c'è, comunque, un modo efficace per provarlo.

 
avtomat:

Qui si allude chiaramente a una presunta collusione tra me e l'azienda. Dichiaro responsabilmente: non c'è nessuna collusione, tali allusioni sono provocazioni.

Ma capisco che non sarete convinti dalle mie parole... E nessun argomento dall'esterno non vi convincerà, non importa quanti argomenti abbiate. Perché finché non vedrete e non toccherete non crederete, giusto?

Ma c'è, comunque, un modo efficace per provarlo.

L'ho già sentito, l'hai dimenticato?
Non ho bisogno di prove. se fai qualcosa pubblicamente, fallo in modo trasparente, e nessuno ha bisogno di provare nulla. tu e altri mi avete ripetutamente detto che quello che state facendo non è trading. è qualcosa che assomiglia agli "sport balance building" e non al trading. è molto redditizio per le aziende che mangiano i neofiti come cinghiali, che vanno dritti alla bocca a bocca aperta. voi state facendo un ottimo lavoro in questo.

Naturalmente, se ti viene detto "mostrami il codice", tu rispondi con la barba alta "non devo niente a nessuno". allora perché fai tutto questo circo?
 
joo:
L'ho già fatto, l'hai dimenticato?
Non ho bisogno di prove. se fai qualcosa pubblicamente, fallo in modo trasparente, e nessuno ha bisogno di provare nulla. ho detto a te e ad altri ripetutamente che quello che stai facendo non è trading. è qualcosa di simile agli "sport di costruzione dell'equilibrio", non al trading. è molto redditizio per gli uffici che ingoiano i neofiti come cinghiali, che vanno a bocca aperta. tu stai raggiungendo perfettamente questo obiettivo.

Se qualcuno ti dice "mostrami il codice", con la barba alta tu dici "non devo niente a nessuno". allora perché ne fai un dramma?

È passato molto tempo da allora...

Ma non hai ancora capito cosa sto cercando, anche se l'ho già detto molte volte. Parli di alcuni "sport di equilibrio", stigmatizzi gli uffici, mostri maggiore preoccupazione per i neofiti... Di cosa si tratta? Di cosa stai parlando? O pensi che trovare un algoritmo per lavorare sul mercato non sia più un lavoro da trader?

E non devo davvero "mostrare il codice" a nessuno.

 
joo:

A parte la tua opinione sull'"equity drawdown", ci sono le opinioni di altri membri della comunità sull'argomento:

Che tipo di drawdown considera accettabile

 

Ci vuole al massimo una settimana per testare il sistema per i profitti.

E poi o buttarlo via perché è inutile o guadagnarlo. E non per strizzare le tette con cinque dollari reali.

 
TheXpert:

Ci vuole al massimo una settimana per testare il sistema per i profitti.

E poi o lo butti via perché è inutile o lo guadagni. E non per strizzare le tette con cinque dollari reali.

Sei un esperto di tette e di culo... non potevo resistere a sbottare qualcosa con le tette dentro... un esteta con una conchiglia... ;)))))
 

Risultati della quarta settimana di lavoro ( 2.02. -- 6.02. 2015.)

C'è stato un crollo questa settimana:


È ora di aggiungere una votazione al thread: L'obiettivo sarà raggiunto? SI NO

Non so come fare.

 
avtomat:

C'è stato un crollo questa settimana:


È ora di aggiungere una votazione al thread: L'obiettivo sarà raggiunto? SI NO

Non so come fare.

La possibilità di votare avrebbe dovuto essere prevista fin dall'inizio. L'argomento non può essere trasformato in un voto.
 
barabashkakvn:
La possibilità di votare avrebbe dovuto essere prevista fin dall'inizio. Non si può trasformare un argomento in un voto.

Peccato...

Ma penso che si possa creare una votazione separata con un link all'argomento.

È molto interessante ricevere opinioni.

Per favore, ditemi come fare.

 
avtomat:

Peccato...

Ma penso che si possa creare una votazione separata con un link all'argomento.

È molto interessante ricevere opinioni.

Suggerisci come farlo.

Come creare un sondaggio o una discussione nel forum