F - pagina 9

 
Ho dato un'occhiata. Cool andare con questi trattori, nonostante un sacco di critiche da parte dell'autore.
 
Edic:
Guardato. Cool andare con questi trattori, nonostante un sacco di critiche da parte dell'autore.

Non vengono. Sono in uno stato di congelamento.

L'autore aggiorna le statistiche manualmente (o da un consulente, qualunque cosa), il che di per sé causa sfiducia. Quando c'è profitto - aggiornato, quando non c'è profitto - neanche un aggiornamento.

Ecco perché quasi tutti i trattori tranne quello attuale (F) sono belle foto prima di precipitare.

 
TheXpert:

Non vengono. Sono in uno stato congelato.

L'autore aggiorna le statistiche manualmente (o da un consulente, qualunque cosa), il che di per sé causa sfiducia. Quando c'è profitto -- aggiornato, quando non c'è profitto -- neanche un aggiornamento.

Ecco perché quasi tutti i trattori tranne quello attuale (F) sono belle immagini prima delle prugne.

Hmmm...

Perché pensa che lo faccia? (belle foto).

Vuole attirare gli investitori?

Autore, perché vuoi ingannare i lettori?

 

Appena sotto la bella foto ci sono le date di inizio e fine dei trattori precedenti. Questi trattori non vanno più - sono già storia.

L'attuale progetto tractorF è in lavorazione. Questo progetto non è a tempo.

Questo trattore ha un obiettivo fissato nella prima fase: da $5 a $1000. Una volta raggiunto l'obiettivo #1, l'obiettivo #2 sarà implementato.

ps.

hmm... qui per qualche motivo la stragrande maggioranza dell'immaginazione ha solo abbastanza per banale "attirare gli investitori". non viene fuori con qualsiasi altra cosa? ....

 
avtomat:

hmmm... Per qualche motivo la stragrande maggioranza delle persone qui ha solo l'immaginazione di "attirare gli investitori". Non riesci a pensare ad altro? ....

Travisare le statistiche per cos'altro? Viene fatto principalmente per attirare gli investitori. Anche se a volte succede per un motivo - solo per mettersi in mostra. Cos'altro vi viene in mente?

Se non stai imbrogliando e tutto è giusto, allora va tutto bene.

 
Edic:

Distorcere le statistiche per cos'altro? Lo si fa per lo più per attirare gli investitori. Anche se può essere fatto anche per il semplice motivo di mettersi in mostra. Cos'altro vi viene in mente?

Se non si tradisce e tutto è onesto - allora tutto va bene.

Travisamento delle statistiche? Perché dovrebbe essere così? Tutto nel terminale, tutta la storia è nel monitoraggio. Come può essere una "distorsione"? Stronzate!

A parte "attirare gli investitori" e "pontificare", non avete altri pensieri?

Beh, per esempio, il fatto stesso che l'obiettivo di $5 --> $1000 ---- è, ovviamente, niente... tutti lo sanno, sanno come farlo, l'hanno fatto prima ;))

Quindi, per imparare a fissare e realizzare obiettivi come questi --- è quello che molta gente pensa "per mettersi in mostra"...

Dovresti pensare a cosa significa fissare un obiettivo di 5$ --> 1000$ .

 
avtomat:

Distorsione delle statistiche? Perché dovrebbe essere così? Tutto nel terminale, tutta la storia è nel monitoraggio. Come può essere una "distorsione"? Stronzate!!!

A parte "attirare gli investitori" e "pontificare", non hai altri pensieri?

Beh, per esempio, il fatto stesso che l'obiettivo di $5 --> $1000 ---- è, ovviamente, niente... tutti lo sanno, sanno come farlo, l'hanno fatto prima ;))

Quindi, per imparare a fissare e realizzare obiettivi come questi --- è quello che molta gente pensa "per mettersi in mostra"...

Dovresti pensare a cosa significa in realtà fissare obiettivi di 5 $ --> 1000 $ .

La tua logica fa schifo.

//

se è una distorsione delle statistiche, significa che state facendo un buon lavoro.

Se è giusto, allora è buono.

//

Non disegnerò un diagramma a blocchi.

Non era mia intenzione parlar male di te. E tu rispondi a tono, sei scortese.

Non ho intenzione di rovinare la costruzione di un trattore in questo thread.

Aggiungilo ai segnali - sarebbe più divertente)

 
Edic:

La tua logica fa schifo.

//

se le statistiche sono sbilanciate, significa che stai piratando +pontaneità.

se tutto è giusto allora tutto va bene

//

Non disegnerò un diagramma a blocchi.

Non era mia intenzione parlar male di te. E tu rispondi a tono, sei scortese.

Non ho intenzione di rovinare la costruzione del trattore in questo thread.

Aggiungilo ai segnali e sarà più divertente)

Allora è tutto a posto.

La mia logica non sembra "fare schifo" ancora, ma non voglio aggiungere segnali per divertimento.

 

A proposito, ti sei dimenticato del voto?

 
avtomat:

A proposito, non ti sei dimenticato del voto?

Fammi leggere del tuo trattore. Non ho letto il thread - conosco solo il nome e il monitoraggio.

E poi darò il mio verdetto.