FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 864

 
_new-rena:
Beh, le candele sono numeri diversi e un significato diverso. infatti, le candele sono un indicatore che mostra il prezzo a diversi intervalli di tempo e questo è tutto.
Ma cosa c'è in una candela rossa - i volumi da comprare? (Se non sai cosa voglio dire, forse hai ragione, ma non so cosa vuoi dire. I prezzi passati dell'AT sono molto più promettenti)
 
Ishim:
Cos'è la candela rossa - i volumi da comprare? (o forse non capisco qualcosa, ma i volumi di ieri non riguardano affatto gli scambi! I prezzi dell'AT di ieri sera sono molto più promettenti)

Se ci sono solo i venditori, è una cosa; se ci sono entrambi, è un'altra; e se la candela è diventata rossa per inerzia, è una terza cosa.

Ecco (mi è venuto in mente), è stato creato un sistema. Ma non potremo essere sempre sul mercato. Lunedì inizierò un nuovo test.

Mentre Ishim, PAMM è cresciuto un po' per oggi, l'ho visto, complimenti, GUT!

 
_new-rena:
pako, dove sei? Come fai ad aggirare il ritardo di 10 minuti? (rovina tutto...)

Non so dove non c'è ritardo.

 
pako:

Non so dove non ci siano ritardi.

Ho guardato tanti programmi diversi, tutti provengono dallo stesso posto, cioè proprio come noi. Oppure cercano di fare qualche calcolo euristico (di nuovo sbagliato). Ce ne sono alcuni che hanno le informazioni più accurate, ma non tutti e non come la verità... insomma, la tazza non funzionerà, ma si può ancora fare una cosa abbastanza buona... riguardo al delta, il professore ha ragione, avrei dovuto lodarlo per niente (sono riuscito a testarlo la sera, sembra funzionare).
 

Strano grazie per i link nel thread

)

 
_new-rena:

Grazie a Strange per i link nel ramo

)

Tagliare quel ramo.

Ecco un indicatore per voi sui dati reali della sterlina:

Opzioni

futures

Riesci a vedere quali livelli di prezzo sono interessanti e quali non interessano a nessuno?

Mostrami i tuoi indicatori che lo mostrano, guarderò)))

 
stranger:

Tagliare quel ramo.

Ecco un indicatore per voi sui dati reali della sterlina:

Opzioni

futures

Riesci a vedere quali livelli di prezzo stanno mostrando interesse e quali non gliene frega un cazzo a nessuno?

Mostrami i tuoi indicatori che lo mostrano, guarderò)))

Tutti i nostri buoni pensieri sono stati cancellati...

Mi sto ancora immedesimando nei tuoi grafici. E perché alcune delle barre sono sotto lo zoccolo - non ho abbastanza cervello per capire?

1,48 sui futures - non lo capisco bene nemmeno io. 1,502-1,584 mi sembra così.

Non ho ancora indicatori. Sto installando e registrando. (il terzo computer è arrivato...)

 
_new-rena:

Mi sto ancora immedesimando nei tuoi grafici. E perché alcune barre sono sotto lo zoccolo - non ho ancora il cervello per capirlo?

Ok, ho capito. Putts in rosso?
 
_new-rena:
Ok, capito. Putts in rosso?
Se tu capissi qualcosa, non faresti queste domande. )))
 
tol64:
Se tu capissi qualcosa, non faresti queste domande. )))
ti sei svegliato e non avevi i postumi di una sbornia? )))) poi andare mentre è ancora aperto)))