FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 734

 
Yardex2:
No, hai frainteso, voglio shortare un paio d'anni )) a 70 )), quindi sto shortando mini lotti, su è ancora meglio per me ))
Va bene allora )))) perché ho fatto un pipping... (quello vecchio era sgorbiato...), non ho segnali ((((, c'era un servizio qui - già chiuso((((.
 
stranger:

La caduta della sterlina. Chi vuole parlarne?

Insegnante: "Io. Sono un trader sfigato. Ho venduto, ho stupidamente afferrato 30 pips, ma non sono stato abbastanza intelligente da comprare come al solito. Sono un babbeo".

Grazie, siediti.

Buon anno a tutti)))

È bello vedere quando le persone si rendono conto dei loro errori.

Qual è la tua vacanza del 21?

 
Myth63:

la gente che dice che sono un demerito e cose del genere, hai un risultato.

Fino a quando non vedo qualcosa del genere la maggior parte di voi sono solo blah blah blah.....


Perché il segnale è stato interrotto?

 
yurchenko:
Suggerisco di avere una conversazione più approfondita la prossima settimana.
Su cosa? Non ti dirò nulla.
 
Ishim:
la teoria costa 10K ($) (((((, (e che tu la capisca o no non è un mio problema)

http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm/324834/

Mito ha curiosato qui per molto tempo questa volta e ci ha mostrato e raccontato molto, quindi avrebbe dovuto riflettere sul materiale che ha dato invece di farne un pagliaccio. Sembra una merda dall'esterno, super teorie, nirvana e culo totale su pommes.

Инвестиции в ПАММ-счет Solo drums с годовой доходностью -14.2%
Инвестиции в ПАММ-счет Solo drums с годовой доходностью -14.2%
  • www.alpari.ru
Данный график мониторинга используемого кредитного плеча показывает отношение номинальной стоимости открытых ордеров к средствам ПАММ-счета. График мониторинга доходности строится на основе цены пая: Доходность = Цена пая - 100. Графики могут быть построены с помощью свечей или линии. Каждая свеча отображает изменения в течение торгового...
 
SEVER11:

e stiamo invecchiando... il programma settimanale... previsioni per l'anno prossimo...


Che tipo di strumento è questo?
 
stranger:
Sullo yen sono d'accordo che è stato venduto da 120 lontano)?
Strano, dove hai visto lo yen girare più velocemente di cinque anni?
 
stranger:

http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm/324834/

Mito ha curiosato qui per molto tempo questa volta e ci ha mostrato e raccontato molto, quindi avrebbe dovuto riflettere sul materiale che ha dato invece di farne un pagliaccio. Sembra una merda dall'esterno, super teorie, nirvana e una totale rottura di scatole sul pomme.

Non mi interessa la tua opinione((( (non scrivermi)
 
Ishim:
Non mi interessa la tua opinione((( (non scrivermi)
Perché non scrivi? Ti rendi conto che sei una testa di cazzo, vero?)
 
stranger:
Perché non la pipì? Ti rendi conto che sei una testa di cazzo, vero?)

hai bisogno di essere ripulito!

uomo affamato