FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 47

 
pako:

data.ex4 in MT4/script

per ora è uno script, per una completa automazione ho bisogno del tempo esatto di aggiornamento dei dati da GMT

allora EA o indy eseguirà il programma in un momento specifico, prenderà i dati e li mostrerà sul grafico, "automatizzando la cibernetica" :-)))

e forse quando il volume è inferiore a un certo valore, non si dovrebbero firmare i livelli, non credi?

Penso che o saranno banditi dal sito, visto che lo analizzi e lo aggiorni spesso, o la struttura dei dati cambierà...
 
Kino:
Penso che o saranno banditi dal sito mentre lo analizzi e devi aggiornare spesso il software, dato che la struttura dei dati cambierà...
una volta al giorno? spesso?
 

se si limita alla circonferenza, "non va bene", perché l'OI può essere decente

dove devo disegnare i trattini ora, per i calcoli OI?

 
pako:
Una volta al giorno? Spesso?

Una volta al giorno non è spesso quando lo fa una persona, ma 100 o 1000 ... ci sono anche gli amministratori. Rena dice che se trascini informazioni che non sono già sul sito, lo capiranno rapidamente. Oppure una richiesta e un database diverso per tutti, ma anche loro se ne accorgeranno...

 
Kino:

Una volta al giorno non è spesso quando lo fa una persona, ma 100 o 1000 ... ci sono anche gli amministratori. Rena dice che se trascini informazioni che non sono già sul sito, lo capiranno velocemente. O una richiesta e un database diverso per tutti, ma scopriranno anche ...

E lo vedranno bene )))). ))))) Quanto ancora possono drenare i depositi di nuovi arrivati? È il momento di conoscere il punteggio ))))
 
Kino:

Una volta al giorno non è spesso quando lo fa una persona, ma 100 o 1000... ci sono anche gli amministratori. Rena dice che se trascini informazioni che non sono già sul sito, lo capiranno velocemente. O una richiesta e un database diverso per tutti, ma lo vedranno anche loro...

avete statistiche sulle visite a questo sito?

"la punizione è inevitabile" ma non è per aver fatto qualcosa che viene giudicato, è per essere stato preso.

 
artikul:
E giustamente )))) Per quanto tempo possiamo prosciugare i depositi dei neofiti ))))) Era ora che conoscessi l'onore ))))
Quindi siamo da soli qui, se tutti se la tirano in bocca senza capire cos'è, allora chi è da biasimare))))
 
Che non ci sia un graal di informazioni rubate
 
pako:

avete delle statistiche sulle visite a questo sito?

"La punizione è inevitabile". ma non è per aver fatto qualcosa, è per essere stato preso.

Non ce l'ho, ma è ahhhhhhhhhhhhhh))))
 
stranger:


Che ne dite di questo?

volume massimo...

in fondo all'OI?