FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 46

 
stranger:
Bozha non ci manderà almeno qualche GURU, anche il più scarso, prenderò anche un uccellino)))
Basta non chiamare Yusuf, niente di personale su di lui, solo non farlo)
 
tuma88:

Ho la stessa cosa.


Che ci sarebbe voluta una settimana perché l'Eurochka prendesse i passeggeri in questo posto.



 
Kino:
Basta non chiamare Yusuf, niente di personale con lui, solo non farlo)

Yusuf Khoja è troppo ben educato per essere un GURA)))

GURA deve dire cose intelligenti per molto tempo, ma in modo che nessuno capisca nulla tranne certe parole, mostrare grafici con un mucchio di indici e (o) linee, in modo che il prezzo sia solo leggermente visibile dietro di loro e mandare i dissidenti molto lontano, in modo che possa prendere a calci tutti per niente))) Questi sono i criteri principali per la selezione)))

 

versione di prova 2

obbedire e OI

File:
data.ex4  69 kb
 
pako:

versione di prova 2

volumetrico e OI

Dove lo metti? dati
 
stranger:
A 34-35 anni, questo è più vicino alla verità.
3030 c'è un debito lì
 
stranger:

Yusuf Khoja è troppo ben educato per essere un GURA)))

GURA deve dire cose intelligenti per molto tempo, ma in modo che nessuno abbia capito niente se non parole separate, mostrare grafici con un mucchio di indici e (o) linee, in modo che il prezzo sia solo leggermente visibile dietro di loro e mandare i dissidenti lontano, in modo che lui possa prendere a calci tutti senza una buona ragione)) Questi sono i principali criteri di selezione)))

Guai, non ho indici e un grafico vuoto =(((


 
stranger:
Dove vuoi metterlo? dati

data.ex4 in MT4/script

per ora questo è uno script, per l'automazione completa ho bisogno del tempo esatto di aggiornamento dei dati sulla pagina da GMT

allora EA o indy eseguirà il programma in un momento specifico, prenderà i dati e li mostrerà sul grafico, "automatizzando la cibernetica" :-)))

E quando il volume è inferiore a un certo valore, probabilmente non vale la pena firmare i livelli, non credi?

 
Kino:

Problema, non ho indici e un grafico vuoto =((((


Quindi la sua candidatura non è nemmeno considerata)))) Almeno andare a MT5 per cercare, non possiamo senza GURA)
 
Andiamo )))) Discutiamo, signori, della candela di ogni ora )))