FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 436

 
iIDLERr:
Scusa, fratello Tantric, questo non è trading, è clowning.
coppia volatile (di cui sai tutto), un calo sotto il livello di 500 pips è la norma. (A proposito, il profitto va in entrambi i sensi). Prendere la direzione (che è la norma qui) non è nemmeno una pagliacciata - sono guai! (tuo)
 
Myth63:
guarda il segnale =) 733 pips di drawdown su caddy dal più piccolo ordine... circa questo rendimento MM per la settimana 10+% =) ma è solo la curva di apprendimento...
 
Ishim:
coppia volatile (di cui sai tutto), un calo di 500 pip sotto il livello è la norma. (A proposito, il profitto va in entrambi i sensi). Prendere la direzione (che è la norma qui) non è nemmeno una pagliacciata - sono guai! (tuo).
Vendi l'euro aud la prossima settimana e alza il tuo pamm almeno a 0.
 
stranger:
Vendi euro auds la prossima settimana e porta il tuo pamm almeno a 0.
l'ue sta correggendo come un bae (consiglieri anti-consiglio)
 
Ishim:
sulla correzione dell'ue come baa (consiglieri anti-sovietici)
Sull'UE come baa, e lì c'è da fare soldi.
 
stranger:
Si fanno soldi con l'euere, ma si fanno soldi con l'euere.
Tutto a tempo debito.
 

per una domenica per i vecchi della mia epoca per divertirsi un po

http://newfiz.info/

C'è anche un video, se siete pigri.

Наброски для новой физики
  • newfiz.info
альтернативная физика, честная картина мира, статьи Гришаева, Деревенский
 
iIDLERr:

per una domenica per i vecchi della mia epoca per divertirsi un po

http://newfiz.info/

C'è anche un video, se siete pigri.

Grazie padre caro))))

A proposito, hai ragione sul rand, puoi vedere il calo proprio lì dall'attuale a 10,70-80.

 
stranger:
Seriamente, il rapporto tra i quid mi spaventa, 13% nelle vendite e 87% negli acquisti, lo stesso che c'era sul chiff prima che decollasse.
Dobbiamo ricordare quanti anni il chiff si è appiattito su quel rapporto con i venditori prima che si riprendesse così, quindi potrebbe volerci un anno perché il quid faccia scaricare anche tutti i compratori.
 
Spekul:
Dovete ricordare quanti anni il chiff stava flippando a questo rapporto dei venditori prima che raddrizzasse, in modo da può prendere un anno affinchè il quid sia scaricato dai compratori pure.

Fino a quattro giorni))))))))

Mi sono anche sbagliato, il rapporto lì era di 12 a 88.

Il 13 è uscito il rapporto 11.01 e il 15 è salito)))