FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 330

 
artikul:
Mi piace il livello 1513 per una vendita redditizia per esempio ))))

Mi piace il livello 51 sulla sterlina, raggiungerlo oggi e non voglio altro))))

E la tua cattura euura a 1540 e sale senza guardare)

 
stranger:

Mi piace il livello 51 sulla sterlina, raggiungerlo oggi e non voglio altro))))

E prendi la tua euura a 1540 e sale senza guardare)

Ho una luce accesa al 1513, vero? )))
 
artikul:
Ho una luce sul 1513, vero? )))
Bene, spostatelo al 1535)
 
stranger:
Beh, spostalo al 1535))
Non puoi, ho un prog )))) Andando a riscattare l'orso grasso radicale dal basso )))
 
artikul:
Non puoi, ho un prog )))) Sta riscattando un grasso radicale ribassista dal basso )))
dovresti mostrare i livelli come attinge alla storia... lo guarderei per interesse... puoi farlo in file tsv...txt caricati...
 
Vizard_:
dovresti mostrare i livelli come attinge alla storia... Vorrei vederlo per interesse... puoi farlo nei file Tsv...txt caricati...
Sei uno stregone adulto, ma credi nelle favole...)) Da quando la storia su Fora ha cominciato ad avere un senso? ))) Tutto accade qui e ora, è solo che l'insegnante sta conservando le statistiche ))))
 
artikul:
Sei uno stregone adulto, ma credi nelle favole )))) Da quando la storia nel forex ha senso? ))) Tutto accade qui e ora, è solo il Maestro che accumula statistiche ))))

le macchine dovrebbero funzionare sia nella storia che ora... + livelli... non ts su una candela dal vivo...

Non così ))))

 

Non mi piace EVRA per i miei salti.

e quindi è come ho scritto=) due livelli 1.1170+-20 e interessante 1.1250

(c'è una variante che non scenderemo nel prossimo futuro....) c'è un vuoto, e il 1250 si magnetizza fortemente.

La zona 1.20+-20 sembra bella - penso che porteranno tutti lì. e da lì cadrà già di una pietra... anche se questo sarà un altro mese e un'altra storia...

 

Beh, per quanto riguarda Kadik, ora è chiaro perché hanno abbassato la scommessa. Ho fatto un errore nei miei calcoli, che ho pagato (= quello nuovo sembra essere corretto =)

ancora una volta, l'obiettivo superiore sembra allettante, ma cadere con un buco nelle 3 cifre sarebbe problematico.

Mi aspetto un movimento laterale con lavaggio del cervello quando il livello superiore viene raggiunto, situazione analoga era a 1,0640

un po' di storia.

Non ho capito le statistiche al momento perché stavamo cadendo =) o meglio non c'è niente da capire, stavamo solo andando dove dovevamo andare =)

 

audi. ma tutto è chiaro anche qui, un rimbalzo dal livello come non c'è fondo in 270 pips. se audi non fa qualcosa di simile con cadic, penso che non ci saranno sorprese.

anche se ci sono molti punti di rimbalzo buoni nascosti in quella zona.