FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 325

 

EURCAD: 425 п.


 
Lesorub:

EURCAD: 425 п.


Lepolette...
 
Vizard_:
Se trovi qualcuno che non ha torto... fischia... andremo ad iscriverci insieme... nel gruppo dei discepoli )))
No, sono tutti incasinati, arrivano, fanno domande stupide che tu sei abbastanza stupido da ignorare e ignorare, poi iniziano le lamentele - è andata nel modo sbagliato. Chi ti ha mostrato cosa va dove?)))
 
stranger:
Arrivano, fanno domande stupide, che voi ignorate e ignorate, e poi cominciate a lamentarvi che è andata male. Chi ti ha mostrato cosa va dove?)))
Esatto, su forex la citazione non è nostra.
 
Lesorub:

EURCAD: 425 п.


E su argento e sterlina, quanto?).
 
_new-rena:
Esatto, il forex non è la nostra quotazione.
Beh, mi viene in mente qualcosa, apri uno scambio, non è andato, chiudilo e dimenticalo. Ma qui - perché sta andando nella direzione sbagliata)))))))))))))))))))))
 
Vizard_:
A SINISTRA...
GBPAUD avrà coltelli...
 
stranger:
Beh, mi viene in mente qualcosa, apro uno scambio, non va, lo chiudo e me ne dimentico. Ma qui - perché non va nella direzione sbagliata)))))))))))))))))))))
???
 
stranger:
Quanto per l'argento e la sterlina?)

argento che volevi strangolare...

sterlina due bajas appeso


 
stranger:
Vengono e fanno domande stupide che voi ignorate e ignorano, poi cominciano a lamentarsi - è andata male. Chi ti ha mostrato cosa va dove?)))

Circa quattro anni fa... Ricordo che un ragazzo ti stava lodando... e poi ha iniziato a lamentarsi di te... Si è rivelato un deposito completo... Ho perso, ovviamente... Ho imprecato a lungo))

È stata una notte divertente... bello spavento ))))