FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1918

 
-Aleks-:
Quindi, sono arrivati a 76,4 e hanno deviato al 50%, quindi penso che chiuderemo il mese a 61,8 :) Anche se il 38,2% è ancora probabile - a RSI(14) = 50
Non so cosa sia 76.4))) e non so 61.8)) 38.2 neanche)) Non conosco la RSI))))
 
stranger:
Non so cosa sia il 76,4)))) e non so nemmeno il 61,8)) 38,2)) Non conosco la RSI))))
Beh, sono le barre nella mia foto :)
 
Chiuso prima della notizia - penso che torneremo indietro tra mezz'ora, è lì che comprerò :)
 
-Aleks-:
Ho chiuso prima della notizia - penso che torneremo indietro tra mezz'ora e comprerò lì :)
Perché fare trade contro la direzione?
 
Evgen-ya1:
Perché fare trade contro la direzione? Ci sono più rischi, no?

L'unico modello che ho identificato finora nel forex è che le tendenze stanno finendo. Non so da che parte inizierà una nuova tendenza, ma so che sicuramente finirà. Questa è l'idea che scambio, per lo più.

Beh, secondo il mio screenshot, il giorno in cui mi aspetto una maggiore crescita entro la fine del mese.

 
-Aleks-:
Ho chiuso prima della notizia - penso che torneremo indietro tra mezz'ora e comprerò lì :)
Le notizie sono a favore del dollaro o comprerete comunque?
 
Sì, i miracoli vengono fatti ogni giorno sul nostro forum, tutti con le parole "penso")
 
Nikolai Romanovskyi:
Le notizie sono a favore del dollaro o lo comprerete comunque?
Comprato 0,1 un'ora fa, ma credo di dover chiudere prima delle notizie...
 
stranger:
Sì, si fanno miracoli ogni giorno sul nostro forum, tutti con le parole "penso").
Beh, se non pensi, allora il commercio è un affare triste nel suo insieme.
 
Buona offerta - comprato un altro 0,1 :) A proposito, il 50% del guadagno del giorno...