FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1917

 
Anatoli Kazharski:
La lotta nei mercati riguarda sempre il denaro, non le astrazioni. )))

Non sono d'accordo, quando si vede la chiarezza dei numeri, si ripensa a quell'analisi e si vede il funzionamento della mente collettiva, che non è altro che il risultato di una percezione astratta.

Ricordate che l'analisi tecnica viene insegnata, e anche se supponete che non venga usata, le conoscenze acquisite in un istituto educativo vengono applicate...

 
-Aleks-:

Ma qui non sono d'accordo, quando si vede con quanta chiarezza elaborano i numeri, si pensa a quell'analisi, e si vede il lavoro della mente collettiva, che non è altro che il risultato della percezione astratta.

Ricordate che quelle analisi vengono insegnate, e anche supponendo che non vengano utilizzate, la conoscenza impartita nell'istituzione educativa si fa sentire...

Si insegna anche la magia e molte altre cose)))))
 
stranger:

No, non è che sia il 50%).

Se mi dicessi come leggere questo grafico, forse mi stupirei!
 
stranger:
Si insegna anche la magia e molte altre cose)))))
E qualcuno sta facendo miracoli...
 
-Aleks-:
Se mi avessi detto come leggere questo grafico, forse mi sarei stupito!
Ci sono due colonne e due parole. Devo scrivere anche questo?
 
stranger:
Ci sono due colonne e due parole. Anche questo deve essere masticato?
Beh, non capisco come determinare il 50% della volatilità mensile di giugno basandosi su di loro.
 
-Aleks-:
Beh, non vedo come, basandosi su di loro, determinare il 50% della volatilità mensile di giugno.
Perché definirlo?
 
stranger:
Perché lo vuoi sapere?
Lo faccio per sapere se c'è spazio per la crescita :)
 
-Aleks-:
Sto determinando così so se c'è spazio per crescere :)
Ho detto chiaramente che non c'è margine di crescita).
 
stranger:
L'ho detto chiaramente - non esiste una tale riserva)
Quindi, sono arrivati a 76,4 e hanno deviato al 50%, quindi penso che potremmo chiudere il mese a 61,8 :) Anche se il 38,2% è ancora probabile - a RSI(14) = 50