FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1626

 
Anatoli Kazharski:
 
stranger:
Cosa c'è? ))
 
Anatoli Kazharski:
Cosa c'è? ))
Spiegato qual è la cifra)))
 
stranger:
Ha spiegato chiaramente la figura)))
Potrebbe non essere del tutto chiaro la prima volta, naturalmente. Ma così è più interessante. ))
 
Anatoli Kazharski:
Potrebbe non essere del tutto chiaro la prima volta, naturalmente. Ma così è più interessante. ))
Avido come l'inferno, sembrerebbe andare giù, ci sono abbastanza acquirenti per truffare, no, abbiamo bisogno di ottenere più))))
 
stranger:
Avido come l'inferno, sembrava andare giù, abbastanza acquirenti per truffare, no, bisogno di ottenere più))))
È una vacanza per i creatori di onde. È una coincidenza perfetta. Sarà la loro 'Onda C'. ))
 

Il vecchio è testardo, non lascia passare l'euora attraverso la resistenza...

dovremo salarlo... forse...

 
Anatoli Kazharski:
È una vacanza per i Volontari. È una coincidenza perfetta. Avranno un'Onda C. ))
Io, io))) Il giorno in cui sarà il loro 4°))))
 
stranger:
Io, io)))
La struttura è così chiara che potresti incorniciarla e metterla al muro. O metterlo in un libro come esempio per i principianti. )))
 
Anatoli Kazharski:
La struttura è così chiara che potresti incorniciarla e metterla al muro. O in un libro, come esempio per i principianti. )))
Sì, per dire loro della teoria delle onde)))) Sì, non è lo stesso senza di lui, nessuno si preoccupa, qualche troll randagio si presenterebbe o qualcosa del genere, sarebbe noioso)