FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1537

 
stranger:
Non ci crederanno comunque)))
L'ho notato in più di un'occasione. Ingrato. )))
 
Anatoli Kazharski:
Ripetutamente noto questo. Ingrato. )))
Perché questa gratitudine? Guardate lo sciamano, gli è già stato dato un nuovo tamburello dallo stregone, ma non serve a niente.... sta correndo in giro, kamlalaing, puntando le dita al cielo, ma non farà nulla))))
 
stranger:
Perché la gratitudine, guarda il Rainmaker, il Rainmaker gli ha già dato un nuovo tamburello, ma non serve a niente.... sta correndo in giro, kamlalaing, puntando le dita al cielo, ma non serve a niente))))
Ho cercato di giocare sulle fibre della SUA coscienza, ma purtroppo ho fallito. Lui è irraggiungibile. Totalmente irraggiungibile. )))
 
Anatoli Kazharski:
Ho provato a giocare sulle SUE corde della coscienza, ma purtroppo ho fallito. È irraggiungibile. Totalmente irraggiungibile. )))

Beh, hai la bocca larga, da dove prende la sua coscienza? )))))))))))))))))))))

Anche parole come quelle che hai detto a LUI per fargli credere che lo stavi mandando via))))))

 
Anatoli Kazharski:
Ripetutamente noto questo. Ingrato. )))
Ci crediamo se ci crediamo.

 
stranger:

Beh, hai la bocca larga, da dove prende la sua coscienza? )))))))))))))))))))))

Anche parole come quelle che hai detto a LUI per fargli credere che lo stavi mandando via))))))

Sì, la speranza muore per ultima. )))
 
Zogman:
Ci crederemo se lo verificheremo.

Chi lo farà?)
 
Questa è una forma di sadomaso, per essere onesti (dal compagno di Ishim), per ascoltare tutto e rispondere a qualcosa.
 
solar:
È una forma di sadomaso, per essere onesti (dal compagno di Ishim), ascoltare tutto e dire qualcosa in cambio.

Solar, come puoi dire questo del nostro Maestro, non ti vergogni? Egli è potente, saggio, ecc.....))))

Non suggerire la fustigazione

 
Anatoli Kazharski:
Ho cercato di giocare sulle fibre della SUA mente, ma purtroppo ho fallito. È irraggiungibile. Totalmente irraggiungibile. )))
Sei molto lontano da lui, ammettilo.