FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1413

 
Ishim:
sull'eu overpulsation (((( (non siamo pulci - siamo pulsar!!!) (posizione buy, almeno fino a 1,09)
0810 non preso, anche comprato, e messo un limite lì...
 
Lesorub:
0810 non preso, anche comprato, e c'è un limite impostato...
dov'è il nostro principale Pulsar! ? (avrebbe spiegato)
 
Ishim:
dov'è il nostro principale Pulsar! ? (avrebbe spiegato).

alle 17:00. Musc sta pulsando da qualche parte...

la sterlina è esaurita?

 
Nestradamus:
Dobbiamo allontanare Chizhikov come ha fatto Sokol con Fuy. Falcon ha almeno provato a dire qualcosa sul fuey, ma questi ragazzi sono solo un mucchio di stronzate... e nessuno sta ridendo...

sulla 5rka la gente sta misurando la propria intelligenza, capisco che gli importa poco o niente del commercio, e stavo pensando a Sokol ieri, guardando questo argomento... ha sollevato una situazione molto simile....

Appoggio pienamente l'oppressione di questo tipo di stramboide. Sono d'accordo.

 
_new-rena:

sulla 5rka la gente sta misurando la propria intelligenza, a quanto ho capito, il commercio gli interessa poco o niente, e mi è venuto in mente Sokol ieri quando ho guardato questo argomento... ha sollevato una situazione molto simile....

Sono a favore dell'oppressione di questo tipo di stramboide. Sono d'accordo.

Noooo diamogli un altro mese di prova. (mettiamolo alla prova)
 
_new-rena:

sulla 5rka la gente sta misurando la propria intelligenza, a quanto ho capito, il commercio gli interessa poco o niente, e mi è venuto in mente Sokol ieri quando ho guardato questo argomento... mi ha fatto venire in mente una situazione molto simile....

Appoggio pienamente questo tipo di stranezza. Sono nella squadra.

Beh, per fare previsioni bisogna avere intelligenza, non un cervello di gallina
 
Ishim:
No, diamogli un altro mese di prova. (mettiamolo alla prova, per così dire)
vedere come si comportano.
 
mmmoguschiy:
Beh, per fare previsioni ci vuole intelligenza, non il cervello di un pollo.
Sono d'accordo sulle previsioni, il resto non c'entra.
 
_new-rena:
Sono d'accordo sulle previsioni, il resto è totalmente fuori tema.
Va bene, ho davvero esagerato. Mi rimangio tutto. Sarò più discreto. Sono tutto per la positività. Quindi nessun rancore.
 
_new-rena:

sulla 5rka la gente sta misurando la propria intelligenza, a quanto ho capito, il commercio gli interessa poco o niente, e mi è venuto in mente Sokol ieri quando ho guardato questo argomento... ha sollevato una situazione molto simile....

Sono d'accordo con questo tipo di stravaganza, sono nella squadra.

Un altro paio di attacchi ai veterani e inizieremo la procedura di impeachment.

Ishim:
noooo diamo loro un altro mese di prova. (proviamo).

Sciamano, tu compatisci sempre le guance se questo le rende migliori, ma è il contrario...