FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1770

 
Roman Busarov:

le persone si dividono in diverse categorie

1. quelli che vengono al mercato e giocano

Sono quelli che possono (e sono la maggioranza) fare soldi un giorno e poi esserne fieri. Non spiegano perché non sanno come sono riusciti a farlo.

2. sono quelli che lavorano.

Questi sono quelli che passano molto tempo sul mercato e spiegano l'idea del loro affare (guadagnano in modo stabile, anche se non così tanto come i primi).

3. Sono parassiti.

Sono quelli che non mostrano nulla, ma sono orgogliosi del mercato. E la cosa più importante per loro è di prendere per il culo il primo e il secondo.

C'è un quarto parassita, quello che non si fa vedere, che svergogna il primo e il secondo e finge di essere il secondo.
 
Daniil Stolnikov:
ci sono anche i quarti parassiti - quelli che non lo mostrano, che parlano male dei primi e dei secondi e si fanno passare per i secondi

autocaratterizzazione, questo è buono

 
Server Muradasilov:
Hai una famiglia, metti al mondo dei figli, cerchi di nutrirli e crescerli. Pensi che possa nutrirli con Photoshop?

Probabilmente non sai quanto guadagnano i buoni designer. Queste immagini che offrite non sono la prova del vostro successo in questo campo.

dal disegno di Roman Busarov


Ho fatto una versione ridotta, e si possono vedere 5 frecce verdi e una rossa. Quindi le 5 frecce verdi sono ricariche e una rossa è un ritiro. Sembra che siano i 50.222.

La cronologia degli ordini verrebbe visualizzata come nell'immagine qui sotto.



 
Roman Busarov:

autocaratterizzazione, è una buona cosa

dovresti mostrare una foto di 10 anni fa))

a differenza di alcune personalità io mostro i miei risultati e non mi vergogno dei miei errori!!!
 
Alexey Busygin:

Probabilmente non sai quanto guadagnano i buoni designer. Queste foto che avete fornito non sono la prova del vostro successo in questo campo.

dal disegno di Roman Busarov


Ho fatto una versione ridotta, e si possono vedere 5 frecce verdi e una rossa. Quindi le 5 frecce verdi sono ricariche e una rossa è un ritiro. Sembra che siano i 50.222.

la cronologia degli ordini verrebbe visualizzata come nell'immagine qui sotto.



Hai rovinato l'azienda.
 
Roman Busarov:

le persone si dividono in diverse categorie

1. quelli che vengono al mercato e giocano

Sono quelli che possono (e sono la maggioranza) fare soldi un giorno e poi esserne fieri. Non spiegano perché non sanno come hanno fatto.

2. sono quelli che lavorano.

Questi sono quelli che passano molto tempo sul mercato e spiegano l'idea del loro affare (guadagnano in modo stabile, anche se non così tanto come i primi).

3. Sono parassiti.

Sono quelli che non mostrano nulla, ma sono orgogliosi del mercato. E la cosa più importante per loro è di prendere per il culo il primo e il secondo.

Di quale gruppo sei?
 
Non capisco, GBPUSD sarà nuovamente soppresso dagli orsi in base ai risultati della settimana? O un rimbalzo dall'apertura della settimana?
 
Daniil Stolnikov:
Ci sono anche i quarti parassiti - quelli che non lo mostrano, che cagano sul primo e sul secondo e fingono di essere il secondo
Ecco, siamo fuori dal bosco.
 
Alexey Busygin:
Ecco, siamo fuori dal bosco.
la casa è piena, cazzo!!!
 
Alexey Busygin:

Probabilmente non sai quanto guadagnano i buoni designer. Queste foto che avete fornito non sono la prova del vostro successo in questo campo.

dal disegno di Roman Busarov


Ho fatto una versione ridotta, e si possono vedere 5 frecce verdi e una rossa. Quindi le 5 frecce verdi sono ricariche e una rossa è un ritiro. Sembra che siano i 50.222.

la cronologia degli ordini verrebbe visualizzata come nell'immagine qui sotto.



Non si può sapere quanto guadagna un buon designer quando lo si usa come prova che è un designer di successo.