FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1209

 
stranger:
La sterlina si compra dal basso.
no. nessun attrattore... non ancora, esattamente.
 
iIDLERr:
no. nessun attrattore... Non ancora, questo è sicuro.
Non ancora, non lo lasceranno scendere sotto i 45 adesso. Chiedete un trattore all'insegnante, ve lo porterà su))))
 
stranger:
Non ancora, non lo lasceranno scendere sotto i 45 adesso. Chiedete un trattore all'insegnante, ve lo porterà su))))
No, ti strappano le opzioni.
 
beh, chi vede una coppia che si interroga così tanto sull'anima?
 

per tutti i murtalom locali. il mercato delle opzioni è stato creato per i figli dei banchieri. non significa assolutamente nulla. il teorico spara un bersaglio una volta ogni 10 anni.

 
iIDLERr:

per tutti i murtalom locali. il mercato delle opzioni è stato creato per i figli dei banchieri. non significa assolutamente nulla. il teorico spara un bersaglio una volta ogni 10 anni.

Grazie. Ma questa non è una prova. Solo un'altra non dimostrata. ))

Sarebbe fantastico e molto più interessante se poteste mostrare i risultati degli studi che avete menzionato prima.

 
stranger:

facendo girare ninza nel portatile...

c'è un modello con un'impronta?

 
tol64:

Grazie. Ma questa non è una prova. Solo un'altra non dimostrata. ))

Sarebbe fantastico e molto più interessante se poteste mostrare i risultati degli studi che avete menzionato prima.

Sono un matematico. mio figlio è un programmatore. io scrivo con un dito. e cosa posso dirvi?
 
iIDLERr:
Sono un matematico, mio figlio mi regala dei software, io digito con un dito solo, e allora che ti dico? Spulcia qualche libro di Smirnov, ci facciamo una chiacchierata.
 
iIDLERr:
Sono un matematico. mio figlio sta installando un software per me. scrivo con un dito. allora cosa ti dico? porta a smirnov dei libri, faremo una chiacchierata.

Sto parlando della ricerca che ha menzionato prima. Ti ricordi? Posso vedere i risultati?

O è un segreto? ))