FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2078

 

Per le ragazze di questo thread)))


 
Ishim:
Sto parlando dell'eureka. (È un proverbio su un bagno - non lo dirò con leggerezza)(e Strange sembra fare la guardia al giardino con un fucile)
Attento al tuo sedere... (la pistola è carica di sale))
 
Vizard_:

Per le ragazze di questo thread)))


O è nata con del talento o un orso le ha pestato l'orecchio))) La sua voce è bellissima).
 

Uomini - le ragazze vi guardano - smettete di scrivervi merda a vicenda

 
Zogman:

Uomini - le ragazze vi guardano - smettete di scrivervi merda a vicenda

Vaffanculo... non rompere l'armonia dell'ecosistema)))
Se avessi letto questa merda con più attenzione per un paio di settimane...
A questo punto avresti un sacco di predittori)))
 
Malfrida:
O è nata con del talento o un orso le ha pestato un orecchio).
 
Malfrida:
O è nata con del talento o un orso le ha pestato l'orecchio))) La sua voce è bellissima).
Già... Mi è piaciuta anche questa performance...ascolta...

(devi scorrere un po' più in basso)


 
Malfrida:

Buona sera,

se sei nuovo qui - ti do un consiglio - guarda cosa scrive lo straniero - a volte fa delle previsioni - quelle che ho visto (non molte, forse 10 o giù di lì - sono nuovo qui - di solito si avverano)

come lo fa - i dettagli non sono chiari - usa lo stocastico (volumi dei futures) e i livelli delle opzioni - ma tu sei una ragazza - forse lui può dirti di più - o dovresti leggere threads per anni e grattare cosa intende per suggerimenti, suggerimenti che dà e grazie mille ...

Lumberjack - spesso dà prognosi interessanti qui - soprattutto sul modello ferroviario ...

come puoi vedere l'atmosfera qui è tutt'altro che idilliaca - forse la tua presenza la nobiliterà

 

Che ne dite di questo?

 
Zogman:

Buona sera,

se sei nuovo qui - ti do un consiglio - guarda cosa scrive lo straniero - a volte fa delle previsioni - quelle che ho visto (non molte, forse 10 o giù di lì - sono nuovo qui - di solito si avverano)

come lo fa - i dettagli non sono chiari - usa lo stocastico (volumi dei futures) e i livelli delle opzioni - ma tu sei una ragazza - forse lui può dirti di più - o dovresti leggere i thread per anni e grattare i suggerimenti che intende, i suggerimenti che dà e che è più grazie ...

Lumberjack - spesso dà prognosi interessanti qui - soprattutto sul modello ferroviario ...

come puoi vedere l'atmosfera qui è tutt'altro che idilliaca - forse la tua presenza la nobiliterà

Bene) Non ho bisogno di essere istruito, leggo il forum per il quarto anno) E le mie previsioni sono molto spesso le stesse di quelle di Strange) Grazie per la tua preoccupazione) Bene, la presenza di ... Forse no) Penso che sia difficile fare trading sul forex con un carattere morbido).