FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2080

 
Roman Busarov:
Che cos'è? Sembra un modello, nell'ebreo mostra e spiega perché l'hai mostrato o devo indovinare cosa significa?
 
Roman Busarov:

Non ho mai finito l'1:1... mi sono lasciato trasportare dall'idea di Sensei))) LUI, non puoi dire di no )))


 
 
Vizard_:

Non ho mai finito l'1:1... mi sono lasciato trasportare dall'idea di Sensei))) LUI, non puoi dire di no )))


simile, ma non 1 in 1 =) ricini caddy in mezzo anno.....
 
Roman Busarov:
simile, ma non 1 in 1 =) ricini caddy per mezzo anno.....
Ci ho giocato per 10 minuti... Non lo userò comunque...

A USDCAD non piace affatto... Si assomigliano?


 
Vizard_:
Ci ho giocato per 10 minuti... Non lo userò comunque...

A USDCAD non piace affatto... Ma ti sembra che sia così?


circa lo stesso della sterlina =) non molto, nessun conto delle sfumature =)

L'ho appena finito per poterlo usare =)

 
Roman Busarov:

circa lo stesso della sterlina =) non proprio, nessuna considerazione delle sfumature =)

Completato per essere utilizzabile=)

No... Preferisco usare le mie mani per giudicare il mercato, e i bot non hanno niente a che vedere con la previsione dei prezzi)))
Se l'alto-basso mai fare più preciso - per risolvere il mistero, per interesse ...
 
Ragazzi, sono solo un altro... sai... il post era il 4... C'era un giocatore di scacchi sovietico. aveva capito come gestire l'unione sovietica, era anche un matematico. oh! quasi dimenticavo. in realtà, tutto questo gruppo è stato comprato dai rtshild o dai boruch, non mi interessa molto..... l'idea del mercato è che non gli strumenti dichiarati sono scambiati, ma derivati complessi. sono combinazioni lineari, complesse, ma a volte contano. e con extrema. wo! è quando canto qualcosa di lungo. ma questo è un vic. manf. su n1 e n4 puoi perdere soldi. ma su m5 con cd puoi davvero lavorare
 
Vizard_:
No... Userò le mani per il mercato, e i bot non prevedono il prezzo...))
Se mai farete un alto-basso più accurato - risolverò il puzzle, solo per divertimento ...
E l'immagine si basa su dati, non su calcoli.