FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2059

 
Dick? Dick era l'uomo. Con la H maiuscola. Non aveva rancore, nessuno gli aveva chiesto di fare qualcosa... E ha dato tutte le informazioni che poteva dare durante il suo tempo qui... e su internet in quanto tale... La quantità e il valore delle informazioni che ha dato via è inestimabile! E qui? C'è solo una piccola scheggia, "schiacciata" come se fosse qualcosa... solo in generale... Non riesco a trovare le parole...
Ho solo un pensiero - Dick aveva bisogno di carne fresca - l'altro lato dell'accordo su ECN - beh, per guadagnare i suoi 600 000)). Due opposti diretti. Due diversi tipi di trading... Al contrario, gli individui che sono qui presenti - credono che se tutti conoscono questo Graal - allora tutti si apriranno nella stessa direzione - quindi, tutti non saranno nutriti ... Ecco perché probabilmente stanno pungendo più forte che possono)) Non possono nemmeno preoccuparsi di suggerire il titolo del libro e il numero del capitolo da leggere

Ma la cosa interessante - ho cercato di comunicare con Dick - anche più del necessario, non era in grado di dire - è tutto apparentemente non kosher)))
 
Per esempio, la situazione globale al momento è che l'euro è in vendita, la sterlina è in vendita, lo yen è in vendita (leggi acquisto)... E loro ce l'hanno al contrario... Bene Strange - ok - non vede il futuro... Solo di 500 scoregge al massimo. Folletto? Vende lo yen per molto tempo, ma lo yen sale... )
 
Ecco un altro chiacchierone... 1 sterlina di merda.
 
Roman Busarov:
un altro chiacchierone... una merda da 1 sterlina.
sì - lo sto tenendo nel mio avatar...

siete tutti imperfetti... cos'era quello? gelosia? sì - immagina - vengo pagato per questo divertimento!!! sì, sono un vecchio utente del forum!!! tu no? non vieni pagato? poverino!!! ecco un fazzoletto. pulisciti il naso:



Quanti coniglietti hai preso per il pascolo del tuo broker? Quanto ti hanno pagato per le tue pseudo-previsioni? Stai rovinando tutto! Questo è tutto quello che puoi fare - attirare la gente in qualcosa che non capisce.
 
Che diavolo hai scritto, zio, sei in sindrome premestruale o solo insonnia?
 
donHenaro:
Che cazzo stai scrivendo, zio, hai la sindrome premestruale o solo l'insonnia?
Che ti importa, compagno? Vuoi distinguerti? pigro, pigro.... Ammettiamolo.
 
Beh, se sono pagati per i loro posti, allora è diverso, non è come se stessi giocando a fare la cacca sul piazzale.
 
donHenaro:
Se vieni pagato per i tuoi post, è diverso, non è come se giocassi a fare il doo-doo in primo piano.
Cosa c'entra?).

C'è un'atmosfera interessante qui!!! Guardatevi intorno, annusate il pollaio!!! Ha i suoi elementi, le sue leggi... beccare il tuo vicino, cagare su quello più basso)) ma è divertente!!! ci sono diversi insegnanti lì... C'è anche qualcosa di interessante da imparare in tutta questa defecazione verbale ))) E sono loro a pagare? Fantastico

. Sto già soffiando sul primo piano. Noioso come l'inferno! )) Tali scope.

Z.U. Probabilmente ti piacerà qui ;)
 
Ho scritto di nuovo venerdì per vendere l'euro, non fatevi ingannare dal suo aumento, è una pura truffa,
 
Zogman:

una specie di malinteso

Ho scritto che teoricamente ci sono possibilità di imbrogliare le società di brokeraggio - se c'è un canale più veloce per le quotazioni che hanno

ma non credo che si possano fare 600.000 sterline con questo.

ecco perché

George Merts:
Per quanto mi ricordo ha approfittato dell'esecuzione imperfetta degli ordini di DC. E, probabilmente, ha ottenuto il suo profitto, ma il negozio è stato chiuso e ora tali record possono essere stabiliti solo per caso.

Per me non ha senso.

E nemmeno la frase di Touma

Quindi giusto, un equivoco) Ho EDGE nel mio villaggio, abbastanza, perché quello veloce, non ho capito, l'esempio impostato nel post precedente)